Stavo facendo altro ma ti rispondo , in primis non hai capito il mio pensiero e che te lo dico a fà....!
Poi non mettermi parole che non ho detto, non parlavo di madri,sorelle, zie, nonne ecc parlavo di un rapporto di coppia, alcune volte un esame di coscienza non nuoce, ho avuto il classico
" uomo zerbino" o del tipo di uomo che intendi tu come vicino di casa ma conoscevo bene sua moglie.......uscivamo spesso insieme.... lascia stare và perchè te ne potrei raccontare di cotte e crude , ma non lo faccio tanto ognuno con le proprie idee, certi discorsi mi irritano, ho sempre pensato che se troviamo uomini di un certo tipo è perchè sono le compagne che li hanno ridotti così e meno male che in giro qualche uomo ancora lo trovi ma sai perchè?, perchè si son salvati da un certo tipo di donna, .
Bon, vado avanti a fare altro e scusami se ti ignoro fino a che non finisco una cosa per me più importante, anzi, no, non mi scuso, alla pross forse e se ne avrò voglia
Ma perchè date corda a sti due fake????? Sprecate messaggi per nulla...
Duri ma....puri:) ci daranno la medaglia alla resistenza:)...anche se io non sono diligente...una volta a settimana se po fa':)
chissachissa ha scritto: Io non generalizzo affatto, dico che per me il 99% è malato, non degno di essere chiamato uomo, e che si salva solo l'1% forse. Ma è cosi difficile trovare una brava persona.
Non lo racconto solo io ma molte persone che conosco...ci saranno anche donne cosi..oovio ma ripeto io parlo dal mio punto di vista femminile

Sono sola e libera, perche avere un uomo che finge di fare il compagno e poi durante la settimana chatta per avere evasioni, per dire 2 porcate in chat o sperare in un incontro, mi farebbe sentire più sola che ora che materialmente non ho nessuno.

Ma è triste che qualcuno di affine non si trovi cosi facilmente, che non si possa fare un discorso piacevole che esuli dal sesso, non è pensabile che io forse se Dio voglia, debba arrivare alla 3 età per avere un possibile compagno che ormai ha chiuso col sesso e forse ci prova ad essere vicino umanamente.

Si parla di spessore umano, io non ne ho trovati in 45 anni...e continua a peggiorare lo stato emotivo e pratico di molti uomini. Fotografo la realtà, non la mia soltanto. Parlare dei disagi dei rapporti umani se permettete mi pare molto costruttivo....Perche se siete qui voi o io...è perche necessitate di qualità, almeno è la speranza che vi sia, sia in semplici chiacchiere telematiche, che in possibili incontri.

E io che ho scritto in qualche post fa cara nina57?
Quante palle in questi forum.
Ma scambiatevi qualche ricetta culinaria, datevi qualche appuntamento, aiutatevi in qualcosa di pratico (fotografia, arte, musica, gonfiaggio di bambole gonfiabili), ma smettetela di parlare di sesso da fare o idealizzato o fantasticato, finitela con le vostre misere storielle personali (se uno poco poco non è moscio voi lo ammosciate del tutto), dimenticatevi che nella vita non avete avuto fortuna e cambiate registro.
Se chissachissà è così al giorno d'oggi sarà anche perchè se lo è meritato.
Che vuol dire "non ho trovato quello giusto", perchè, forse che tu ti ritieni giusta? E chi te lo dice che tu lo sei, chi certifica la tua "giustezza", chi ti mette lo scettro in testa?.
Tutti noi siamo quel che siamo e abbiamo quel che ci meritiamo (intendo come trattamento, come soldi o titoli nobiliari ovvio di no....guarda uno come il Lapo ad esempio: buona famiglia e tanti dindi, ma poi un poveraccio disadattato che vive scappando dai propri fantasmi orrendi....).  

chissachissà: che sia tu quella che manca di spessore morale ed interesse?
Che sia tu la sessualmente repressa o la sfaticata erotica?
Che sia tu quella da additare al pubblico ludibrio e non i tuoi miseri (e vittime) compagni occasionali? 
Medita chissachissà, medita.....

P.S. chi "chatta" magari lo fa per avere un altro parere, sentire un altra campana, sfogarsi per cose che con la propria compagna non puo' dire....cara chissachissà.... non si può vivere un esistenza pendendo dalle labbra di una sola persona o parlando solo con lei. Si finirebbe pazzi e disperati come chi parla da solo o allo specchio (ma non una tantum che lo facciamo tutti, ma sempre e di continuo. Per disperazione, appunto.). 
Gioia, se invece di scrivere a spizzichi e bocconi, dicessi la tua, una non dovrebbe fare le interpretazioni.
Hai detto un'altra cazzata, era meglio tacessi, le donne che maltrattano questi poverelli, si vede che non hanno attributi per farsi rispettare o gli va bene cosi. Per cui ciò che hai scritto non ha senso...pura idiozia.
Al tipo che pensa io sia un fake....ci sarà tua sorella imbecille. io fino a pochi gg fa ci ho messo pure la faccia e cmq ho scritto sempre con rispetto la mia idea. Brutto coglione vecchio.

A Cooper dico che uno che si esprime con la violenza sulle donne..i ceffoni, forse doveva essere soppresso alla nascita, ti dimostri un nulla mischiato al niente

Visto che sia donne che uomini e pure anziani qui hanno la sensibilita e l'intelligenza di una formica, vi saluto allegramente, meglio parlare con se stessi che con un mucchio di decerebrati e decerebrate come gioia e tutte le altre e gli altri.
Mio dio, ma che violenza! Inaudito, neanche ai tempi di Lu accadevano queste scene,
Intrise di cattiveria e poco rispetto, ma non abbiamo una amministrazione che interviene?
Un consiglio, fatti vedere da una squadra di strizzacervelli che forse esci dai tuoi incubi, impara a leggere.... rispecchi proprio quel tipo di donna di cui parlavo aggiungo , sei una grande maleducata !
Io l'ho detto in tempi non sospetti che sono 2 fake ma è pur vero che un paio di buffoncelli possono servire a rallegrare la compagnia, gia' in tempi remoti esistevano i giullari non sono certo nati oggi :lol:
chissachissa ha scritto: A Cooper dico che uno che si esprime con la violenza sulle donne..i ceffoni, forse doveva essere soppresso alla nascita, ti dimostri un nulla mischiato al niente

Visto che sia donne che uomini e pure anziani qui hanno la sensibilita e l'intelligenza di una formica, vi saluto allegramente, meglio parlare con se stessi che con un mucchio di decerebrati e decerebrate come gioia e tutte le altre e gli altri.

Ossignur....
Ma scusate...DOVE STA SCRITTO CHE IO PICCHIO LE DONNE?
Quando mai io ho affermato qualcosa del genere?
Chi ha stabilito che sono un violento?

Meno male che costei si è autosospesa (anche se sospetto sia attiva con altro nickname sul forum e stia leggendo in sordina) se no qualche ceffone volentieri se lo sarebbe guadagnato.
Ohibò!

P.S. Se accusate qualcuno di qualcosa portate le prove, please.
O tacete per sempre. 
Pensando a Chissàchissà;

Detto fra noi. Se fossi un uomo, una donna così .....amorevole...non vorrei vederla nemmeno in cartolina. Certo per arrivare ad essere così caustica credo che la vita non le abbia riservato molte gioie, ma certo, se la reazione alle situazioni avverse sono di questo tenore.....avviene come il cane che si morde la coda (e non si finirà mai di trovare individui......con la sensibilita e l'intelligenza di una formica[/ o , peggio ancora [i]decerebrate

Poverina!

Non ci ha lasciato nemmeno il tempo di dirle che certamente non sentiremo la sua mancanza-

Su, su......riprendiamoci dallo sgomento.
Mia cara Terry...e voi tutti...a me pare che seppur la gente qui cambia i toni modi non cambino...si tende ad amplificare e offendersi anche se emeriti sconosciuti ci spernacchiano. Un Kinder garden...poi vi chiedete perché la gente se ne va. O perché ha problemi...o se non ne ha gli vengono. Cmq parlare di violenza e' cosa grave...non si gestisce qui e in questo modo a mio avviso qualcosa che potrebbe essere illazione
Altri sono stati più circonstanziati, più cauti, come lo sono stato anch'io finora.
Ma forse è il caso che qualcuno sia più esplicito.
A JosephCooper dico esplicitamente che mi farebbe una grossa cortesia se si autosospendesse almeno per un mesetto e che utilizzasse tale periodo per una sua lunga riflessione.
Se in tale periodo non dovesse trovare alcunchè di sbagliato in lui, allora farebbe una grossa cortesia a me personalmente, ed a diversi altri iscritti con cui mi sono confrontato, se proprio omettesse qualsiasi commento e, se lo desidera ancora, si limitasse alla consultazione e stop!

Diversamente credo proprio che il sito possa cominciare a svuotarsi, o perlomeno i forum ed i blog.
E' anche vero che conosco altri iscritti che, visti i contenuti espressi da gente come JosephCooper (ma non è l'unico) evitano proprio di partecipare. E non so dare loro torto.
Non ho certo pagato un abbonamento per stare a sentire le cose obbrobriose (per non dire di peggio) che questo "Signore" sta distillando nel forum.
Se invece dovesse perseverare è mia intenzione di divolgermi alla Direzione del sito per farlo escludere.
Penso di essere stato chiaro.
e perché mandarli via questi personaggi? hanno diritto a scrivere come tutti noi. Non credo che il sito sia aperto ai soli cervelli normali (concedetemi un po' di ironia). Scrivano pure. Se raccontano fregnacce basta non rispondere. Vogliono ottenere attenzione. Rispondendo facciamo il loro gioco, li facciamo sentire importanti. E se insistono nonostante l'emarginazione, allora diventano un'elemento di disturbo e in questo caso Eribella deve dare un segnale di esistenza in vita.
Non scaldiamoci più di tanto e impariamo a sorridere anche quando sarebbe opportuno mandare qualcuno affanc.... 
@ Mariaterry ti garantisco che i moderatori ci sono, un mio post è sparito in 3 minuti netti ma la loro peculiarita' è di lavorare dietro le quinte e puo' succedere che vedono, che non vedono o che fingono di non vedere.
mario1492 ha scritto: Altri sono stati più circonstanziati, più cauti, come lo sono stato anch'io finora.
Ma forse è il caso che qualcuno sia più esplicito.
A JosephCooper dico esplicitamente che mi farebbe una grossa cortesia se si autosospendesse almeno per un mesetto e che utilizzasse tale periodo per una sua lunga riflessione.
Se in tale periodo non dovesse trovare alcunchè di sbagliato in lui, allora farebbe una grossa cortesia a me personalmente, ed a diversi altri iscritti con cui mi sono confrontato, se proprio omettesse qualsiasi commento e, se lo desidera ancora, si limitasse alla consultazione e stop!

Diversamente credo proprio che il sito possa cominciare a svuotarsi, o perlomeno i forum ed i blog.
E' anche vero che conosco altri iscritti che, visti i contenuti espressi da gente come JosephCooper (ma non è l'unico) evitano proprio di partecipare. E non so dare loro torto.
Non ho certo pagato un abbonamento per stare a sentire le cose obbrobriose (per non dire di peggio) che questo "Signore" sta distillando nel forum.
Se invece dovesse perseverare è mia intenzione di divolgermi alla Direzione del sito per farlo escludere.
Penso di essere stato chiaro.

Mario con tutto il rispetto per le tue idee io non sono d'accordo con te.
Sono anch'io premium e mi sta bene avere persone di tutti i tipi che scrivono qui. Non vorrei un'uniformità di vedute solo per non leggere quelle che vengono considerate "stronzate".
E vorrei anche spezzare una lancia in favore di Mr. Cooper, anche se non mi piacciono le sue idee, insisto, preconcette.
In fondo non è altro che un rappresentante di un buon numero di maschi che la pensano esattamente come lui e magari non lo dicono fingendosi aperti, comprensivi, dalla parte delle donne. Meglio sapere con chi si ha a che fare piuttosto che non saperlo.
Oppure forse è solo qualcuno che si diverte molto a provocare, sapendo le reazioni che susciterà. :D
Dirò anche che alla fine mi dispiace che chissachissa se ne sia andata. La leggevo con curiosità, anche se le sue teorie, pur se espresse in modo "piuttosto irruento" non le trovavo del tutto (non tutte) strampalate.