mario1492
Lei si commenta da solo.
Le sue frasi, le sue idee, financo il suo viso.... non solo denotano una vecchiaia insopportabilmente triste, ma anche tanto, tanto, tanto nulla tutto intorno al vuoto stesso.

Adesso io sfido chiunque a rileggere tutti i miei post e trovarci qualcosa di offensivo verso qualcuno, specie verso le donne.
Io sono nato in mezzo alle donne, ci ho vissuto e non ho mai potuto farne a meno.
Certo, ce ne sono di discutibili, di orrende, di pazze isteriche fra di loro, ma io non ho mai nemmeno pensato di far loro del male fisicamente: se si vogliono punire ci sono mille metodi neanche poi tanto sottili.
Io non sono "Maschilista", ma nemmeno un frocetto piagnone.
Ancora aspetto che mi si spieghi dove ho detto che picchio le donne, ma, come da copione, chi lancia il sasso poi nasconde la mano e se interpellato fa scena muta. 

mario1492: io dovrei sospendermi o tacere?
Ma perchè non se ne va lei se la cosa non le aggrada? O forse lei è il solito che ricorda i "Bei vecchi tempi", quelli del braccino alzato, quelli dove si usava l' olio di ricino?
Glielo ha detto giusto Ottomilano "se non le interessa la conversazione non intervenga".
Purtroppo per lei siamo in regime di democrazia e finchè non si offende qualcuno e non si manifesta chissà quale intento sovversivo non c'è motivo di recriminare.
Quindi io lo ribadisco: non vuole sentirmi/leggermi? Mi ignori. Come io ho sempre ignorato lei visto il livello (basso) del suo interloquire ed il tipo (pesante) di pensieri esposti. 

Nina57 in parte ha capito cosa intendo, anche se sbaglia del tutto sulle idee preconcette. 
Calembours a parte (ma certo non devo spiegare agli intelligentoni che leggono che quel mio post sul "gonfio" era una burletta!) io ho detto quel che penso e ho una vita di esperienze che comprovano quel che affermo. Certo che mi piace provocare, ma se non si mette un pò di pepe sulle cozze che razza di pepata è? 
Una cosa però la Nina ha detto giusta "qua ci sono un sacco di maschi che campano fingendosi aperti, comprensivi, dalla parte delle donne" solamente, aggiungo io, per fare la bella figura e attirare qualche scemunitella di turno.
A me non interessa "acchiappare" cari amici, a me interessa fare 4 chiacchere.
E non mi piace parlare con falsi, ipocriti, ruffiani eccetera.
Se non vi va qualcosa che dico ditelo pure, ma spiegatene il perchè.
Se no....beh...lo avete capito no?
Il posto dove andare c'è sempre.
Vero  mario1492 ??????
Mia cara Nina se la tua amica fake avesse sfiorato te non ti sarebbe cosi' simpatica ma alle tue visioni del mondo siamo abituati per fortuna ci sono utenti Donne con piu' rispetto per se stesse.
Vediamo se ti sono simpatico :lol:
Ammetto che mi scoccia quando qualcuno sparisce anche se quel qualcuno ci e' andato assai pesante verso di me. 
Qua nessuno scrive poemi da incorniciare, e nemmeno ha dalla sua tutte le ragioni, me compreso ovviamente.
 per essere conseguente con cio' che ho esposto sopra, se accetto chi mi sta sulle palle, trovo disgustosa ogni forma di censura.
prima di tutto verso cio' che mi infastidisce, perche' a catena, se ognuno protesta verso cio' che non gli aggrada, e ne chiede la rimozione, non resta che leggere la bibbia, ed io non sono manco cattolico.
e' una intollerabile visione della vita.
certo, le minacce vanno rimosse, ma quello e' un reato grave.
l'insulto un cincinino meno.
basta fottersene, ed io ci riesco, pure se me lo segno.
buona giornata 
roberto60 ha scritto: Mia cara Nina se la tua amica fake avesse sfiorato te non ti sarebbe cosi' simpatica ma alle tue visioni del mondo siamo abituati per fortuna ci sono utenti Donne con piu' rispetto per se stesse.
Vediamo se ti sono simpatico :lol:

Carissimo Roberto, certo che mi sei simpatico, ci mancherebbe, sono gentile di natura e mi sono simpatici tutti :D :D :D
E' vero che chissachissa non mi ha toccato personalmente ed è anche vero che dovrei rileggermi bene tutti i suoi post - però ripeto, a parte la violenza degli ultimi, credo frutto di frustrazione, non mi sembra abbia detto poi cose così incredibili. E' solo frutto delle sue personali esperienze, purtroppo non positive. Per quanto riguarda per esempio gli ultimi post tra lei e Gioia, io sono più d'accordo con lei che con Gioia (però Gioia vacci piano con me eh? :D che lo sai che ti rispetto). C'è il libero arbitrio e l'uomo zerbino può sempre andarsene, se la donna lo calpesta troppo. Altrimenti si finisce per dare la responsabilità all'altro partner di tutte le manchevolezze e i difetti dell'uno.
A JosephCooper: non ripeto le stesse cose due volte.
Adesso TUTTI vedremo come viene gestito il sito.
Ad ognuno le proprie scelte.

Mario 1492
Cara Nina, tranquilla, ma solo perchè sei una fan di Alaskan ! :wink:
mario1492 ha scritto: A JosephCooper: non ripeto le stesse cose due volte.

Mario 1492

Si è gia' belle che visto come è gestito il sito, basterebbe non dar corda agli idioti e spariscono da soli. Gente che non ha le palle per reagire agli schiaffi della vita e danno la colpa al mondo del loro fallimento.
Mario 1492
scusi se mi intrufolo,
una domanda, come verrà gestito il sito? Mi incuriosisce tantissimo
"Mario 1492
scusi se mi intrufolo,
una domanda, come verrà gestito il sito? Mi incuriosisce tantissimo

Gioia59

RISPONDO ALLA DOMANDA:

- mi sono mosso nella direzione detta.
Sono un uomo, spero non l'unico, che fa quello che dice.
Sto attendendo la risposta.
In attesa non farò altre repliche, poichè quello che dovevo dire l'ho detto e, mi pare, in modo molto chiaro.

Mario 1492
mario1492 ha scritto: A JosephCooper: non ripeto le stesse cose due volte.

Mario 1492

Sono tutto spaventato.
Brrrrrr! Che terrore!
Casomai anche se dovessero defenestrarmi (che poi si può benissimo rientrare dalla porta di servizio visto che basta cambiare IP e mail e nome e posso registrarmi tutte le volte che voglio... caro il mio ciccetti) potrei tornare per stracciarti le lenzuola come fanno i fantasmi la notte ai bambinoni cattivi.
Ma tu non sei un bambinone: solo un acido vecchietto che sputa sentenze e non sa di che parla.
Ergo....caro Paganini....
Divertiti pure.
Fortunatamente il mio mondo non assomiglia per nulla al tuo. 

Gioia59
Attenzione che arriva il Babau!!!!! 
Occhio a come parli, come ti muovi e quando respiri.
E rivestiti che così desnuda (in volto) spaventi sua eccellenza l'Ayatollah!
(Detto anche "er sarvatore de noantri")
:A Mario 1492

“La gente mangia carne e pensa che diventerà forte come un bue. Dimenticando che il bue mangia l'erba.”

Ps inteso che fai parte della gente
Mr. Cooper, ho appena detto la mia a modo mio , uhh non dormirò tutta notte !
RISPONDO ALLA DOMANDA:

- mi sono mosso nella direzione detta.
Sono un uomo, spero non l'unico, che fa quello che dice.
Sto attendendo la risposta.
In attesa non farò altre repliche, poichè quello che dovevo dire l'ho detto e, mi pare, in modo molto chiaro.

Mario 1492

Caro mario quindi immagino che anche tu sei in attesa di una risposta dal support, mi spiace deluderti ma dopo la mail che hai ricevuto con cui ti dicono che prenderanno in visione la cosa e ti faranno sapere non avrai altre risposte.In fin dei conti a loro perdere qualche utente non crea problemi ogni giorno si iscrive gente nuova quindi via uno arriva un altro.
Onestamente potete fare tutte le segnalazioni che volete, ma, ahivoi, ci sono delle regole di comportamento su questo sito, ed io non ne ho violata manco una.
Ovvio non vi rispondano: non hanno nulla da obiettare.
Manco a dirlo poi che i veri uomini le cose le risolvono in ben altro modo.
Appunto...i veri uomini.
Dubito fortemente invece che chi qua si mette nelle vesti dell' accusa poi riesca ad argomentare ad armi pari e decentemente.
Alla fin fine...ride bene chi ride ultimo.
Ed io non sto ridendo per ora.... 8)   
Nun v'agitate...la colpa e' tutta mia...perché avevo scritto a Chissà...che assomigliava a Yoko Ono. E lei si e' subito piccata sottolineando di essere più carina...salvo poi scrivere che l'estetica non e' importante per lei. Mah...donne vittime di se stesse ce ne sono tante e piuttosto che preoccuparsi di come son fatti a loro dire la maggior parte degli uomni...dovrebbero ripartire da una percezione diversa di loro stesse ed essere meno incazzose verso il mondo...di cui nessuno di noi e' il centro. Più modestia ragazza ...non scaricare sugli altri le tue esperienze sbagliate...nel mondo esistono anche i colori...ti seghi le gambe da sola.
Mario e Roberto (il tuo ultimo Nick?)..vivi e lascia vivere spesso funziona...senza bacchettare meglio