Consonanza ha scritto: Nun v'agitate...la colpa e' tutta mia...

Finalmente un pensiero leggero tra tante denunce e controdenunce.
ti ringrazio per la boccata d'aria fresca che ci voleva, un sorriso a te.
Parliamo di donne? :lol: :lol: :lol: :lol:
Cons Cons, Susi l' 11.01.2017, ore18:12 su questo forum, pagina 2 ha scritto ", hai un viso che non mi è nuovo." rivolgendosi a Roberto60,(che non ha risposto) , non ricordo il nick che aveva

Cons Cons, sai come funziona un boomerang vero, ecco...
"Mario e Roberto (il tuo ultimo Nick?)..vivi e lascia vivere spesso funziona...senza bacchettare meglio"
Si Consonanza ma questa volta non mi hai mandato il messaggio in privato di benvenuto dopo un ora che mi ero reiscritto come fai con tutti i nuovi entrati :D :D :D :D :D
Gioia59 ha scritto: Cons Cons, Susi l' 11.01.2017, ore18:12 su questo forum, pagina 2 ha scritto ", hai un viso che non mi è nuovo." rivolgendosi a Roberto60,(che non ha risposto) , non ricordo il nick che aveva

Cons Cons, sai come funziona un boomerang vero, ecco...

Si si lo sa

Messaggioda Consonanza » 10.10.2016, 5:39
Arrivato anche per me il momento di lasciare. Mi ritengo soddisfatta perché ho raggiunto gli obiettivi desiderati. A modo mio...senza bandi...senza vantare crediti o meriti particolari. Non essere solari ma normali non essere ambigui ma chiari aver difeso chi ritenevo amico o amica anche davanti agli altri ritengo esser stati cmq elementi distintivi.
Sapete...ho sempre pensato che aver stima di se stessi volesse dire saper scegliere...e ho sempre diffidato di chi vantasse amicizia con tutti. Sono stata secessionista ma lasciando che pure gli altri lo fossero rispetto a me. Da grandi si sceglie evitando di subire quello che non ci piace. Sgradevolezze ipocrisie e chiacchiere alle spalle qui proliferano ma anche serietà e spessore. Buona fortuna a tutti voi. Nomi cognomi...non faccio elenchi...ognuno da cosa penso...non ho colpi di scena:)....sono ancora Premium ma non userò qui...per buona pace di qualcuno:).
Buon viaggio naviganti:)

Pare io non sia l'unico a tornare sui miei passi :D :D :D :D
Roberto...prima di tutto io sono iscritta aui come nel club inglese e francese...insomma...nel club con lo stesso Nick. Tu litighi con qualcuno...ti disconnetti...arientri con nuovo Nick. Io non litigo con nessuno...semplicemente parlo in privato coi miei amici...ma se leggo qualche cavolata rispondo nel forum. Colta la differenza?
Pace, pace, pace.
Ognuno può fare come gli pare, anch'io mesi fa volevo sconnettermi poi ho cambiato idea. Credo ci siano nel club anche persone che sono ritornate con un nick diverso e non lo sappiamo.
Chi scrive nel forum o entra in chat è sotto i riflettori. Io amo tutte le persone che scrivono. :D
e mi danno fastidio le censure.
HostOfSeraphim ha scritto:
Consonanza ha scritto: Nun v'agitate...la colpa e' tutta mia...

Finalmente un pensiero leggero tra tante denunce e controdenunce.
ti ringrazio per la boccata d'aria fresca che ci voleva, un sorriso a te.

Grazie per aver apprezzato il mio esser spiritosa...e mi piace la leggerezza intelligente...e arieggiare i locali:). Consonanza sono...proprio in quanto nota fuori dal coro. Una piroetta per te:)
Quando scrivevo a Roberto 'hai un viso che non mi è nuovo' intendevo dire che forse l'ho incontrato da qualche parte, ma non mi ricordo dove. Magari ci sono uscita anche a cena insieme qualche anno fa. Comunque ha detto che mi sbaglio e tante persone si assomigliano. Può essere.
Mario1492, dove sei.
Mario1492 si è eclissato causa divergenze incolmabili con la "Direzione""! 
:lol:
Ritengo non sia mai leale chiedere a terzi la testa di qualcuno solo perchè ci risulta antipatico o insopportabile, è capitato anche a me e più di una volta qui dentro, e chi si è esposto non ci ha mai fatto una gran bella figura, oltre a non avere ottenuto nulla.
Ora, certo Mr Cooper possiede sicuramente una terminologia diciamo un pò ruspante, si può essere d'accordo o meno con le sue idee, ma non mi pare che abbia fatto un peccato mortale, nè offeso nessuno, certo ,anche io non trovo elegante fare richiamo a schiaffi o ceffoni, per mia natura sono più portato ai calci nel culo, li trovo più simpatici e poi mettono allegria, a parte chi li prende.
Il fatto è che il nostro Mario, che, detto per inciso, spero non sia un giudice, si è esposto in prima persona ripetutamente chiedendone palesemente la capoccia e , accortosi che non se ne farà nulla perchè non ne esistono le motivazioni, ha ormai capito che ha fatto come Renzi, si è tirato una martellata cui coglioni da solo.
Adesso le possibilità che gli sono rimaste sono 3, o fa harakiri e si autosospende, ma essendo lui italiano ho forti dubbi in merito, o la butta in vacca e dice che stava scherzando, oppure fa finta che non sia successo nulla, come Renzi, uguale.
A dire il vero ci sarebbe anche una quarta possibilità, mi trovassi al posto suo direi a Mr Cooper
" senti tu mi stai veramente sui maroni, però ho sbagliato ad invocare Eribella", ma per fare questo bisogna avere le palle, e non solo , ci devono poi essere due palle anche dall'altra parte per rispondere nel modo giusto, siamo sempre lì, in fondo anche l'universo è solo un enorme giramento di palle!

PS Onde evitare inutili critiche, oggi sono stato anche bravo, ma faccio presente a tutti che alcuni termini o vocaboli un tempo ritenuti volgari e scurrili, sono ormai entrati a fare parte della corrente comunicazione intermediale a km 0.
In effetti tali termini rendono immediatamente fruibile il contenuto e l'idea espressa e comunque sono sempre meglio delle faccine, dei disegnini, delle abbreviazioni, delle sigle, delle Kappa messe alla cazzo e di tutte le altre cagate che si vedono oggi! Ciao.
Eh si, vuoi mettere il solito, vecchio, vaffanculo? Non lo batte nessuno
Mi dai l indirizzo del tuo chirurgo plastico? Speso molto?
Ma ciaoooooooo Blackjack, ben tornato ! al posto giusto al momento giusto?Ebbravo !!!
Blackjack, riguardando la tua foto profilo, ahimè te lo voglio dì., sai che impressione mi dà ?
Hai presente le foto lapidarie :lol: ECCO...! Ti auguro lunga vita Jack La Cayene !