Grazia, sai che ti perdono tutto perchè vivi libera in montagna come Heidi e d'inverno scendi a valle con i pastori, le pecore i cani e tutti gli asini quindi tranquilla cara, non me la prendo per così poco, nel frattempo, mentre provvedo ad azionare i pendenti di famiglia ti giunga, tal qual fulmine a ciel sereno, il mio più fervido dei vaffanculo!!! E intanto mi hai ciulato un messaggio anche oggi!!!!
Luky Luciano, , ricambio,
Ma sai, lo scopo era proprio quelllo...., toglierti un messaggio per non darti possibilità di replica, vabbè la notte porta consiglio, risponderai domani ,o forse ne hai ancora uno?
vedremo
'Adesso le possibilità che gli sono rimaste sono 3, o fa harakiri e si autosospende, ma essendo lui italiano ho forti dubbi in merito, o la butta in vacca e dice che stava scherzando, oppure fa finta che non sia successo nulla, come Renzi, uguale.
A dire il vero ci sarebbe anche una quarta possibilità, mi trovassi al posto suo direi a Mr Cooper
" senti tu mi stai veramente sui maroni, però ho sbagliato ad invocare Eribella", ma per fare ...'
- Buon giorno Oldjack, non trovo giusto quello che scrivi. Nel forum è sempre stato scritto di tutto e di più, ma noi siamo più navigati e pratici e sappiamo come funziona, un nuovo iscritto non lo è.
Non mi riferisco ai discorsi di Joseph, lui si è solo difeso da accuse, ma le offese personali non sono piacevoli. Quì siamo tutti over.
-In ogni caso benvenuto.
Nei vari Forum a cui ho partecipato riporto, più sotto, il mio scritto di commiato.

E’ arrivata la risposta da parte della Direzione che attendevo.
JosephCooper ne sa qualcosa, anche se non gli verrà, almeno credo, revocata l’iscrizione.
Ho partecipato a qualche Forum con spirito costruttivo, cercando di dare il mio contributo al dibattito.
Magari, nel Forum sulle religioni, ho buttato nella mischia una infinità di cose, forse troppe, pensando di stimolare la curiosità generale per poi riprendere un filo logico del discorso.
Mi sono accorto ben presto che purtroppo nulla di serio poteva essere impostato. I vari franchi tiratori, gente che ognuno può etichettare come crede, hanno compromesso ogni possibilità di un dialogo costruttivo. In questo, ancora purtroppo, ho notato che hanno un certo seguito; c’è diversa gente che dà loro corda rispondendo alle loro stupidaggini, permettendone così il perpetuare della loro demenziale dialettica.
Qualcun altro invece, pensando fossi io il solito “saputello” desideroso di mettersi in mostra, ha cercato di smontare quanto stavo dicendo, per poi rifiutare un dialogo costruttivo. Mi riferisco ad “Ottomilano”, che reputo comunque una persona dotta e di buon senso. Ha avuto solo il torto di fraintendere il mio intento. A sua scusante posso dire che obiettivamente non gli ho dato molti elementi per ricredersi. E lui ha chiuso la possibilità di un dibattito. Amen.
Invito comunque Ottomilano a dare notizia circa le sue ricerche, che sicuramente saranno molto interessanti. Lo potrebbe fare a puntate, in assenza di un valido dibattito circa le sue conclusioni. Temo infatti che sarà improbabile che ci siano altri che possano avere la sua preparazione specifica. Io non certamente, il mio orizzonte è a 360 gradi e non così specifico.
Fra diversi “fanfaroni nullafacenti”, maschi e femmine, devo ammettere che ci sono anche figure valide con tanto buonsenso. Non voglio fare nomi col rischio di dimenticarne qualcuno. A loro va il mio plauso.
Anche se sono in pensione, la mia nuova attività come libero professionista mi impegna parecchio. Di conseguenza ho pochissimo tempo libero ed il tempo che dedico al sito sono costretto a rubarlo alle altre cose.
Non ho quindi materialmente il tempo per stare dietro alle banalità, di seguire dei dibattiti che solo un inno alla stupidità (mi scusino quelli più “seri”, non è a loro che è rivolta qs. osservazione).
Mi piace qui ricordare quanto disse Albert Einstein. “Due sole cose potrebbero essere infinite, l’universo e la stupidità umana; dell’universo però non ne sono poi così sicuro …”.
Di conseguenza preferisco occupare il mio tempo in qualcosa di più costruttivo.
Oltre alla libera professione sto ultimando un libro ed ho già iniziato ad impostarne un altro. Non sono romanzi, ma un qualcosa di molto più impegnativo su basi storiche, dove è necessario consultare una vastissima bibliografia.
Certo, conserverò la mia figura di abbonato al Club. Magari qualche volta darò una sbirciata ai vari forum, ma non interverrò più.
Questa mia decisione è indipendente dalla risposta avuta da pare della Direzione. Qualcuno degli abbonati ne è a conoscenza e lo potrebbe confermare.
Un caro saluto a tutte le persone di buon senso.

Mario 1492
susi_4ve ha scritto: 'Adesso le possibilità che gli sono rimaste sono 3, o fa harakiri e si autosospende, ma essendo lui italiano ho forti dubbi in merito, o la butta in vacca e dice che stava scherzando, oppure fa finta che non sia successo nulla, come Renzi, uguale.
A dire il vero ci sarebbe anche una quarta possibilità, mi trovassi al posto suo direi a Mr Cooper
" senti tu mi stai veramente sui maroni, però ho sbagliato ad invocare Eribella", ma per fare ...'

SUSI: come volevasi dimostrare.

"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa "
susi_4ve ha scritto:
'Adesso le possibilità che gli sono rimaste sono 3, o fa harakiri e si autosospende, ma essendo lui italiano ho forti dubbi in merito, o la butta in vacca e dice che stava scherzando, oppure fa finta che non sia successo nulla, come Renzi, uguale.

SUSI: come volevasi dimostrare.

"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa "

A dire il vero numero uno non l'aveva scritto Susi, ma questo non è importante e numero due lei non mi era parsa nemmeno tanto concorde con quella valutazione, almeno da quello che ne ho dedotto io leggendo la sua risposta, questo solo per precisare, poi vedete voi, io ho imparato tardi a leggere e non sono ancora molto esperto in materia. Ciao.
- Buon giorno Oldjack, non trovo giusto quello che scrivi. Nel forum è sempre stato scritto di tutto e di più, ma noi siamo più navigati e pratici e sappiamo come funziona, un nuovo iscritto non lo è.
Non mi riferisco ai discorsi di Joseph, lui si è solo difeso da accuse, ma le offese personali non sono piacevoli. Quì siamo tutti over.
-In ogni caso benvenuto.

Questa era la mia risposta.
Ed era rferita ai commenti di Oldjack, cioè quelle mezionate nel tuo messaggio sopra. Forse non mi ero spiegata bene.
-------------------------------------------------

“La gente mangia carne e pensa che diventerà forte come un bue. Dimenticando che il bue mangia l'erba.”
Questa sopra è una frase che Gioia aveva dedicato a Mario, scusa Gioia la mia ignoranza, in quel contesto cosa significava...
Ribadisco il concetto perchè mi sa che tra sordomuti si capiscono meglio di noi tutti quanti.
Prima ho detto che non so leggere, ora mi rendo conto che non so nemmeno scrivere,dato che non ho nemmeno tanta pazienza mi rendo conto che decisamente non ce la potrò mai fare, quindi lascio perdere, è veramente triste annegare così nel mare della comunicazione, voglio andare al mare, almeno lì anche uno stronzo come me può galleggiare senza far tanta fatica.
Qui uno scrive una cosa e l'altro pensa siano le parole crociate e prova ad indovinare, io meglio di così non posso,ci rinuncio, non è possibile!!!!!!!! Ciao.
Assurdità maschile

Un mese e mezzo fa un gruppo di conoscenti, circa 7 persone si sono incontrate per vedere l'arena di Verona ma io non ci andai. Poi siccome conoscevo bene 3 di queste persone , una sera mi intromisi nei loro discorsi in una whatsapp di gruppo. Si scherzava, o si parlava di banalità. In questo gruppo c'erano due uomini.
2 settimane fa una sera mi arriva una telefonata da uno di questi 2 uomini 'ciao, ci siamo incontrati a Verona' sembrava avesse delle titubanze nel parlare, ma comunque faceva dei discorsi a modo suo. Io ho risposto 'guarda che non sono venuta a Verona con voi'. Allora - dice lui - io ti vedo ho qui la tua foto davanti,.. probabilmente si riferiva alla foto su Whapp. Comunque abbiamo parlato per 10 minuti della vita di uno o dell'altro, dopodichè, ciao ciao.
la sera dopo, stessa ora , ha ritelefonato, e inizia subito con 'e allora, quando ci vediamo' allora gli ho detto, ' non c'è fretta, e poi ho appena passato l'influenza, quando sarà tutto passato ci troveremo anche a metà strada per mangiare una pizza'....'Uff, risponde, sempre spendere schei' , e io 'ma guarda che la pizza posso pagarmela anche io'. E lui, 'ti porto a mangiare a casa mia, vengo anche a prenderti'. Diciamo che lui abita a una 60ina di Km da me.
E io, 'senti ne riparleremo con calma'. Fine chiamata. Poi cominciai a pensarci, non lo conosco, fino a 3 giorni fa non sapevo neanche che esistesse, andare a casa sua? poi io sarei anche una che non vorrebbe offendere le persone. ...Ma che gli ha preso....
Sera dopo ancora, altra chiamata. 'Come stai? ' dice lui. 'Io, bene' rispondo....guarda ci ho pensato, se vuoi ci troviamo fuori per una pizza ma io a casa tua non ci vengo'. ' ma vengo a prenderti' 'No,'
Al che lui dice 'ecco, cosa credi, che sono un maniaco, non hai fiducia in me...' poi altri 2 minuti di discussione e fine telefonata.
Non l'ho più sentito. lo racconto perchè Nick parla di stramberie di alcune donne. E gli uomini?

------------------
Oldjack, ho appena letto, questo è l'ultimo messaggio di oggi.
Io deduco così...Joseph credeva avessi scritto io: qeste frasi '[b]
" senti tu mi stai veramente sui maroni, però ho sbagliato ad invocare Eribella", ma per fare ...
[/b]...'dedicate a Mario
Invece le avevi scritte tu.
Io a queste frasi avevo solo risposto:
Non mi riferisco ai discorsi di Joseph, lui si è solo difeso da accuse, ma le offese personali non sono piacevoli. Quì siamo tutti over. ....'

Oppure Joseph l'ha fatto apposta...

Cosa c'è da capire. Mi dispiace, se avessi il tuo n^ , ma non per farti la corte, te l'assicuro, ti spiegherei.
Mettiamoci una pietra sopra su quel discorso, per piacere.
susi_4ve ha scritto: Oppure Joseph l'ha fatto apposta...

Cosa c'è da capire. Mi dispiace, se avessi il tuo n^ , ma non per farti la corte, te l'assicuro, ti spiegherei.
Mettiamoci una pietra sopra su quel discorso, per piacere.

Beh...io ho effettivamente confuso, con la fretta, l'autore, ma il succo della mia risposta resta quello.

("Non ragioniam di lor, ma guarda e passa ")

E poi SMETTILA di provarci con qualunque cosa respiri che ti passa sotto il naso.
La cosa sta diventando preoccupante!

:lol:
Ecco, non ho fatto in tempo a rispondere al messaggio di JosephCooper, forse è scappato perchè aveva paura che chiedessi il n^ di telefono anche a lui?
Ritornerà con un altro nick, ben venga un po' di movimento.
:)

Gioia, con parole tue spiegami quel :
“La gente mangia carne e pensa che diventerà forte come un bue. Dimenticando che il bue mangia l'erba.”
Fai conto che sia una bambina di 1ma elementare e tu la maestrina.
Tranquilla Susi, non è successo nulla di così grave e non te ne avere se non concedo il mio tel.
Non è che lo faccio perchè penso di essere superiore a qualcuno, o per altro, è che non ne vedo il bisogno, mi pare di complicarmi solo la vita., che qui già di suo è pesante.
Sono in questo sito , sia pur in tempi alterni, da quasi due anni ormai, ed in tutto questo tempo ho dato solo tre volte il mio cell, l'avessi dato a tutte le donne che avevo nei contatti stavo fresco, era da spararsi tante erano.
Avrei poi dovuto passare la vita al telefono, costretto a lunghissime telefonate, per salutare, per valutare, per chiarire, per riferire, per mandare, per dire, fare , baciare , lettera e testamento, sai che palle. nemmeno un secondo per andare al cesso.
Io ho, o meglio avevo, il loro telefono,delle tre di prima dico, ma a parte un paio di scambi all'inizio con Claudia la Vikinga,dopo non ho mai più chiamato, ho sempre il dubbio che poi pensino che io lo faccia con altre intenzioni e che cerchi di portarle a letto e non è assolutamente vero, a me va benissimo anche un divano.
Già a stare dietro ai tre messaggi porta via un sacco di tempo, figurati al tel, finirebbe che a volte mi dovrei negare, e non la vivrei serenamente,d'altra parte essere seduto sulla tazza e parlare al telefono dopo finisce che non si fa bene nè l'una e nè l'altra cosa, co si alza sempre poco convinti.
Susi lo so che tu spesso fai domande o posti messaggi anche molto ingenui, con la segreta, ma poi mica tanto segreta perchè si vede benissimo, speranza che qualcuno alzi il culo per risponderti.
A volte lo faccio anche io, è che spesso non riesco a leggerti bene ed allora evito per non creare confusione, tutto qui, ma nulla di particolare nei tuoi confronti, però stai sempre attenta al lupo. Ciao
Susi, tu non sei una bimba ed io non sono una maestrina , diciamo che è una citazione di un Vegan " Pino Caruso " il significato ufficiale lo capisci da te. alcuni la usano per dire ,(con parole mie) , tipo
ne devi mangiare d'erba.... per sentirti forte....
Oldjack, è proprio vero che navighiamo su due mari diversi. Non ci capiamo, per quello avrei voluto spiegarti, perchè non dovesse succedere quello che è successo tempo fa. Ma vedo che è inevitabile.
Tu dici che capisci il comportamento degli uomini-donne causa la tua tipologia di lavoro e dei corsi che hai fatto. A me risulta che delle donne soprattutto capisci poco, ma poi scusa, perchè dovresti analizzare passo passo i loro post? Per dimostrare incoerenze? A che serve? E' lampante quello che voleva spiegarti Nina, ed è lampante che Consy (a parte quel 'senza nessuna emozione' che può essere un offesa) ha scritto delle frasi di getto come quei pensieri che a volte ci compaiono....tutti diversi tra loro, Ok, sarebbe giusto sprecare un pò di tempo per scrivere un commento che abbia un nesso, anche per rispetto verso gli altri... In parole povere mi dispiace se fai piazza pulita delle donne quì, le stai dissacrando tutte. Per questo ti avevo scritto qualche post fa di voler bene alle donne.
Poi dici che scrivo cose semplici e ingenue, può darsi, ma mi adeguo ai discorsi che vengono fatti quì, a volte scrivo quel che tu chiami banalità per continuare il discorso di qualcun altro. Non sono fatti importanti, ma in un club di questo tipo si gira intorno agli stessi argomenti e se si parla di fatti propri si è propensi a parlare di cose proprie , ma non profonde, di cose che passano e poi non lasciano traccia. Però posso darti ragione se pensi che qualche volta cado dal pero. :)
E poi 'attenti al lupo', quale lupo, ai lupi del forum? io abito a casa mia. Ai lupi che posso incontrare nella vita reale? Mi sembra di esser grande abbastanza e di non essermi scornata in modo invasivo fino ad adesso. E anche se fosse in un modo o nell altro si supera.
Mi auguro non vorrai analizzare anche questo post.

Gioia, non sono concorde sulla tua spiegazione della citazione. A parte il riferimento ai vegetariani, non la trovavo appropriata in quel contesto.
Buona giornata a tutti.