Adri59 ha scritto: Quanti di voi che vivono a Roma sono davvero interessati a costituire un gruppetto di svolazzanti o aspiranti tali?
Al Palacavicchi c'è, se ricordo bene anche la sala per chi volesse cimentarsi con il liscio.
Intanto si potrebbe creare un gruppo a livello locale per poi muoversi ballando, altrove :lol: .

Siiii...Adri...ne avrei tanta voglia..ma non ho ballerino..e sono principiante
Ciao a tutti...il caraibico è stupendo! io ho fatto qlc lezione poi per varie ragioni ho smesso, però l'ho ballato diverse volte e mi piace tantissimo!!!! Vivo a Napoli...c'è qlc in zona? Purtroppo Roma e Milano...un pò lontanucce per me ;-(
Farebbe piacere anche a me far parte del gruppo per ascoltare musica  così trascinante a Roma.  Per il ballo ...ricordo appena quello del mattone. Sempre che sia possibile organizzare andata e ritorno con vicini di zona .... 
bello, bello, ballo!
magari riuscissimo a creare un gruppo per andare a ballare, sono disponibile ad oltranza! :D :D
dimenticavo, roma e dintorni 
 Mi piacerebbe trovare una partner per i balli di coppia, zona Cassino....

sebeccamo ha scritto: bello, bello, ballo!
magari riuscissimo a creare un gruppo per andare a ballare, sono disponibile ad oltranza! :D :D

Questo post sul ballo è rimasto appeso? Solo soletto senza piroette? :(

Noi due già abitiamo vicine... potremmo iniziare... chissà se ci seguirà qualcuno...
La suggeritrice dell'argomento la posso contattare... e poi via via si può allargare :)
buonasera a tutti io adoro la musica e il ballo, non ho mai frequentato scuole, ballo  seguendo la magia della musica che mi trascina dolcemente. Mi piacerebbe  creare un gruppo ,naturalmente a Milano :D
Ciao Maddalena :)
indubbiamente siamo lontane per organizzare insieme serate ballerine :)
ma spero che sia su Roma che su Milano ci possa essere interesse.
Buona giornata :)
Paola