Ok Andrea vedo con piacere che i miei sforzi (azz l'ernia) ti hanno dato ottime indicazioni sul comportamento da adottare in tali siti. Per quanto riguarda il tuo dubbio, sull'abbinamento dei colori, ti posso dire che, mentre  gli arredamenti fissi, le strutture e le luci  possono essere ovviamente di vario tipo e colore, in genere anche molto vistosi tipo Titanic, invece poltrone e divanetti sono sempre di velluto con colori pastello come giallo oro antico, verde bottiglia vuota, blu di prussia, bordeux da non bere , mentre il marrone di slovacchia viene utilizzato esclusivamente in locali riservati a persone molto in avanti con gli anni, tipo dagli ottanta in su , per ovvi motivi di praticità e di pulizia. Ti devi quindi vestire a cipolla con strati di colore diverso, così ti puoi adattare sul posto, renderti invisibile e magari fare anche la mano morta (non farti beccare se no il morto sei te). Se ti fermano all'ingresso digli  pure che ti ci mando io! E adesso viene il bello, visto il post di Antonella  che si è offerta volontaria per indicarti i luoghi più consoni, fossi in te prenderei la palla al balzo e inviterei lei stessa, non solo per indicare i luoghi, ma anche a tirare fuori dai cassetti minigonna, tacchi a spillo e autoreggenti  a maglia larga e farti da dama, visto che tra l'altro sa anche ballare e ti può fare da Angelica. Oh fossi in te non me la farei scappare un'occasione così ( c'era  anche una pubblicità una volta!).Sareste anche una coppia ben assortita  fidati! Andrea, guarda che adesso Antonella non può più tirarsi indietro se glielo chiedi, per cui vai tranquillo, andate però a ballare non in qualche bettola della suburra a parlare e ubriacarvi eh ?(Andrea se pensi di parlare tanto non mettere slip stretti,con quelli puoi solo fischiettare le canzoni,solo quelle corte però) Ciao Fred e Ginger, alla prox con affetto.
mi dispiace che in un forum , non si riesce a formare un gruppo di donne e uomini per il ballo. io da due anni l'unica cosa che mi ubriaca e' la musica e il ballo, lo trovo molto terapeutico nel mio caso. Io adoro anche scrivere poesie e versi.Spero che la mia proposta vada avanti. Grazie
Caro Luciano, i fortunati (!) del sito che mi hanno incontrata di persona sanno come mi vesto. Non potrei mai incrementare il fascino naturale con simili orpelli che hai debitamente e affettuosamente indicato  :lol:
Potrei permettermi le minigonne, ma le lascio indossare volentieri a chi ne adopera per attirare l'attenzione e primeggiare. Se dovessi accompagnare il fascinoso e tenebroso Blaue, allora sfoggerò la mia personalità ma nulla più. Non vorrei interferire con la raffinata osservazione faunistica che entrambi abbiamo a cuore di mettere in atto nell'ecosistema balera.
Buoni balli!!!  :wink:
maddalena59 ha scritto: mi dispiace che in un forum , non si riesce a formare un gruppo di donne e uomini per il ballo. io da due anni l'unica cosa che mi ubriaca e' la musica e il ballo, lo trovo molto terapeutico nel mio caso. Io adoro anche scrivere poesie e versi.Spero che la mia proposta vada avanti. Grazie

Ciao Maddalena ma come, ho scritto una pagina intera per dirti che sono con te e incoraggiare la tua idea di un gruppo di ballo e non solo e tu molli tutto subito "Mi dispiace che in un forum non si riesce......."? Ma non hai nemmeno provato,  se ci tieni a formare un gruppo prova a pensare ad una data plausibile, minimo tra un mese,anzi  direi fine ottobre e una location che possa accogliere sia chi balla sia quelli che cercano solo  una piacevole serata in compagnia e poi vediamo cosa succede , altrimenti produciamo solo commenti e desideri senza futuro. Su Maddy non ti perdere ora, saremo 2-4-6-8-10  o  20?  Non  importa quanti ,ma andremo, vedrai che  la gente arriverà, coraggio Maddalena non sarai sola,male che vada verrai con me, noi due soli, promesso, ciao.
sebeccamo ha scritto:
Paola_rm ha scritto:
sebeccamo ha scritto: bello, bello, ballo!
magari riuscissimo a creare un gruppo per andare a ballare, sono disponibile ad oltranza! :D :D
dimenticavo, roma e dintorni 

Questo post sul ballo è rimasto appeso? Solo soletto senza piroette? :(

Noi due già abitiamo vicine... potremmo iniziare... chissà se ci seguirà qualcuno...
La suggeritrice dell'argomento la posso contattare... e poi via via si può allargare :)

ciao paola spero di conoscerti domani sera alla cena , non ho ancora capito se lo scambio di telefono e/o indirizzi ci fanno bannare e quindi ci rimane solo il 18 alle 8

Ciao :) no... stasera non sarò alla cena, che ho un impegno per un concerto. Comunque potrai chiedere miei riferimenti a Gianni e mogliettina :) o a Marcello, che sono molto disponibili.
Quindi è proprio il caso di dire.... se beccamo :D
ok , non perdo la speranza anzi ballerini e non ballerini possiamo andare al puerto allegre a milano tra un mese per l' aperitivo e compagnia e ballo  a soli 10 euro. pensateci
se andate a ballare non dimenticatimi  :D
EVAKENT se andate a ballare non dimenticatimi :D

Ciao Eva, non preoccuparti , un posto per la donna di Diabolik lo troveremo sempre, anzi sono convinto che con uno sponsor come te, il problema di trovare  i tacch.. azz, i cavalieri sia già risolto in partenza, immagino già  le ruote .......... e i glo glo. Ciao, alla prox.

LU 
Forza LU è ora di iniziare le danze..........! rimettiti in fretta     oh yeahhh !
io sono dalla provincia di Venezia, ballo salsa e latini da un po' di anni, cerco amici nuovi con cui bailar.....c'è qualcuno? :D
mi dispiace cara io vivo a milano, altrimenti volentieri venivo a ballare
venexiana ha scritto: io sono dalla provincia di Venezia, ballo salsa e latini da un po' di anni, cerco amici nuovi con cui bailar.....c'è qualcuno? :D

Ciao Venexiana!
Se ti va possiamo andare a ballare assieme anch'io sto cercando persone con le quali condividere la passione per il ballo,io sono "Trevisana" :lol: quindi siamo abbastanza vicine.
Salve. Sono iscritta da poche ore qui.....e sono passando a vedere un po' per chiacchierare ..... Questo intrigante  forum sul ballo ,...  Ballare fa bene ci fa sentire leggeri io sono venti anni che ballo e mi diverto il brivido della gara l ho anche assaggiato ma non mi diverte .....poi mi sono separata e la coppia scoppia anche in quello anzi prima in quello ....cmq  non di tedio con il mio dire .... Ho letto di alcuni di voi ...di fare un gruppo bene ma siamo troppo lontani mi auguro che ci siano tante altre persone di Napoli come me interessati a divertirsi ballando e poi magari grandi amicizie ....e mai dire mai....a Napoli ci SN tantissimi locali si cena e si balla al costo di un biglietto da cinema....allora forza iniziamo uniamoci single x sperati danzanti....e se poi c'e' un single che vuole ballare in coppia io sono disponibilissima ad in segnare quello che posso e magari andare anche ad una scuola di ballo ...ma per divertirsiii....un ciao a tutti che leggono

c'è qualcuno di Brescia a cui piace il kizomba?  so ballare anche latino e liscio ma ho avuto una lussazione alla spalla che per un po mi impedisce movimenti troppo articolati......
mi piacerebbe trovare una compagnia di ballo per uscire tutti insieme....

ci sto anch io...nel gruppo di roma)))