io, curiosamente, ne risulto affetto.
forse qualcuno avra' notato che, non nascondendomi mai, ho scritto da qualche parte: girero' tra i profili fino a distruggere il mouse.
perche'contar panzane? in fondo, internet v usato per essere se stessi, e' un'occasione fenomenale per farlo.
solo i fessi usano internet per rappresentarsi come vorrebbero essere.
cio' detto, giro tra i profili con lo scopo di trovare uno spunto, da qualche parte, per comprendere se intravedo un barlume di interesse per una frase, per uno spunto che fa capolino da una frase, o perfino da un'espressione su un volto.
ogni tanto capita di vedere qualcosa del genere, ma poi subentra quasi sempre una sorta di sfiducia pessimista: passiamo ad altro.
e via di click e clack sui pulsanti del mouse.
me lo son chiesto proprio oggi, dopo una risposta di una cortese signora che ha scritto qualcosa e che mi ha trovato perfettamente d'accordo su tutto cio' che aveva esposto.
ma io, mi son chiesto, davvero, che voglio da qua?
da codesta comunita' da poco conosciuta.
non lo so.
ecco la conclusione della faccenda.
pare negativo, ma siccome sono un ottimista, subito mi son detto: ma perché dovrei avere una risosta su tutto?
evviva l'incertezza.
eccheccazz...
mi sono appena ricordato un delizioso aforisma sulla donna, toh...
La donna e' come google: ha una risposta per tutto.
che sfiga non essere donne.
pero' adesso sto facendo il pirla.
si chiama, tecnicamente, captatio benevolentiae
tacci mia
:D
Oh nicckee...
Sono una veterana del club...notoriamente un po' sfrontata libera da pregiudizi e anche un po' antipatica perché parlo di burkini e immigrati :) cmq sincera. E allora con sincerità una cosa vorrei dirti. Mi piaceva quando scrivevi di donne augustee...di storia (acc...sono una sportiva un po' intellettuale) e mi dicevo...che bello! Qualcuno che scrive cose originali. Ora però se posso...ti trovo un po' noioso e ripetitivo:)...a stare qui te sei già invecchiato?:)...e girali sti profili...ma non farti venire i crampi:)
consona', diciamo che per fortuna non tengo manco l'obbligo di essere originale ogni pie' sospinto.
ora, mettiamola cosi': siamo esseri complessi, e qua cerchiamo di esporli tutti, man mano che ci vengono in mente.
ecco perché in fondo sono in disaccordo con te: se passo dall'argomento ficcante ad uno visto e stravisto è pur sempre meglio che se fossi monocorde, nel bene e nel male.
o no?
:shock:
nick_io ha scritto: mi sono appena ricordato un delizioso aforisma sulla donna, toh...
La donna e' come google: ha una risposta per tutto.

:lol: ed io ho trovato spunto a questa tua osservazione, ma se la donna è come google
l'uomo è come il computer ,essi eh, e sai perchè.i pc sono maschietti ?
perchè per poter aver la loro attenzione, devi accenderli....
contengono molti dati, ma sono privi di genialità propria......
non appena te ne procuri uno, ti accorgi che, se avessi aspettato un po’, avresti potuto averne uno migliore. :mrgreen:
cattiva io, nooooo, non sia mai, e per par condicio
se il pc fosse femmena ?
come ne entri in" possesso" (no) ti ritrovi a spendere metà del tuo conto in banca per gli accessori
i tuoi errori, anche minimi, sono immagazzinati nella memoria a lungo termine per essere usati più avanti e non te ne perdonano uno
Gne
:roll:
Ah nickee:) oggi sto nella città che produce...:) mo vado in un bar...cerco una sciura che vuole la tisana. Vabbè?:). Poi...sinceramente nel tuo post sulle augustee non ci ho visto peperoncino...ma zenzero e curcuma. Le spezie do cmq sempre...speziali:)
[quote="nick_io"
ma io, mi son chiesto, davvero, che voglio da qua?
da codesta comunita' da poco conosciuta.
non lo so.
ecco la conclusione della faccenda.
pare negativo, ma siccome sono un ottimista, subito mi son detto: ma perché dovrei avere una risposta su tutto?
evviva l'incertezza.
:D[/quote]

In effetti Nick, perchè darsi sempre una risposta su tutto? che ci fai qui, cosa cerchi?
Domande che ci siamo posti tutti, prima o poi qui dentro - ma insomma, se si è approdati qui e poi magari frequentato tanto e poi lasciato perdere per un po', è perchè se ne aveva bisogno. L'ho già detto, è uno strumento, nè più nè meno dello smartphone, della televisione ecc. non indispensabile come la lavastoviglie e la lavatrice, ma utile.
Io sono entrata le prime volte per neutralizzare le ore pomeridiane di nostalgia per un rientro che non c'era più, poi sono rimasta perchè interessata, divertita, coinvolta - ora, un po' meno, magari tra qualche mese, un po' di più...
Nick ,GNE' :cry: Darmi spunto può risultare molto pericoloso !
Quant'e' bello cazzeggiare
:shock:
Mi sembra giusto no ? anche oziare non è da meno ! Sai com'è ad una certa età...... :D