E' un pò che non apro il Forum, stasera son tornata e mi sono un pò persa.... sì ok la vita fa il suo corso e gli scenari cambiano, vedo tanta gente nuova simpatica e positiva. Ma... dove siamo andati a finire noi vecchi e veterani, nonché collaudati anche se in qualche caso a suon di "botte"???? :? Mando Auguri di Cuore per un bellissimo 2018 ai miei vecchi amici del Forum, con Affetto e molta nostalgia :wink: , e gli stessi Auguri invio ai Nuovi. Ciao cari/e, Buon Anno
Gio, come vedi qualche veterana ancora resiste insieme a te, resteremo fino alla fine x vedere come andrà a finire? Contraccambio di cuore l affetto e gli auguri di un 2018 migliore, a te e a tutti, perché no?
Auguro davvero di cuore a tutti che il prossimo anno sia meraviglioso, come tutti gli altri a venire.
Gio e Terry... Augurissimi di cuore
:)) Consy e anche a te Gabri
Ancora a te, cara.
Anche da parte mia

auguri-di-buon-anno-2018_2.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Auguri anche a te Gioia, un abbraccio
Buon anno nuovo grazia.
auguro a tutti un fantastico 2018!
Buonissimo Anno a tutti!
auguro a tutti di poter realizzare i propri sogni con qualcuno che li sa condividere
e di poter rispettare i sogni altri come qualcosa di proprio.
Ah ma che bello, leggo solo ora, ma allora ci siete ancora!!! :D Mi mancavate :) .
Buon 2018 di cuore a tutti voi, veterani e nuovi! Ciao
Ma certo che ci siamo Gio,come potevi dubitarne :D Buon Anno in ritardo e Buona Epifania a tutti!
Uauh, di bene in meglio!! :D Ciao Clali tesoro, e un Fantastico 2018 per te