Salve a tutti . Ci riprovo . Ci sarebbe qualche concittadina / o interessato a camminare - a passo svelto - al mattino presto , nel levante cittadino ? Niente di competitivo , ma solo la voglia di stare all' aria aperta , gustarsi il silenzio , interrotto solo dal canto degli uccelli , sentire il profumo dei fiori che ormai stanno bocciando , respirare l' aria fresca del mattino .
Spero che la mia proposta possa interessare . Buon pomeriggio . Coccinella
Ciao , io sarei interessata non so se si possa creare un gruppo per fare camminate io abito Roma nord zona Corso Francia cerco amiche / amici anche del club 50 per fare camminate anche nel primo pomeriggio con il sole verso le ore 15 , il sabato e domenica. Vi sono diversi parchi tra la pista ciclabile, parco di Tor di Quinto , Villa Borghese , Villa Ada. Se c'è qualcuno/a che pratica nordic walking che ben venga.... io ho anche i bastoncini !! Fatevi avanti grazie Maricol
Ciao, io faccio spesso delle camminate in montagna, collina in Friuli, provincia di Udine. Percorsi semplici e non impegnativi durante il weekend. So che ci sono delle persone del gruppo a cui piace muoversi. Se vi interessa contattatemi che organizziamo. Per alcune ore in amicizia, magari anche con i vostri amici pelosetti. Senza impegno :D