Il forum dal titolo " Noi maschi, cosa non faremmo.." è stato cancellato per gravi violazioni del regolamento del sito nonché del buon gusto.
Amministratrice del Club-50plus
Benissimo, Emilia31, plaudo all’iniziativa.

Dopo aver fatto 30, ora prova a fare 31 come suggerisce il tuo nick: spiegaci PERCHE’, cioè se a causare la censura sia stato il pecoreccio esibizionismo di babbocorso, il mio susseguente chiamarlo imbecille (e altro), il trollaggio di friggaaesir, o una combinazione lineare delle tre. Così ci sappiamo regolare.

Poi, col tempo e la calma, vorremmo anche una tua presa di posizione sulle sparate del sig. Colombo, quello che se scrivi che hai il letto sempre disfatto ne conclude (e te lo dice) che certamente allora vai a puttane. Vuoi il link? Basta chiedere.
A riguardo, non ti sarà certamente sfuggito che il medesimo sig. Colombo ha un avatar finto (fotomontaggio). Gradiremmo tutti molto sapere qual è la politica della Redazione in merito, considerato che ad alcuni vengono cancellate le foto “non rappresentanti il soggetto” e ad altri no.

Ben venga la chiarezza e un po’ di pulizia nel sito. Vedrai che l’impiego di un po’ di moderazione autentica (non di facciata) mi troverà tra i più ferventi sostenitori.

Buon lavoro.
EMILIA31 ha scritto: Il forum dal titolo " Noi maschi, cosa non faremmo.." è stato cancellato per gravi violazioni del regolamento del sito nonché del buon gusto.

GRAZIE EMILIA. :wink:
Finalmente un po' di pulizia dopo tante oscenità e parolacce.
Grazie alla direzione.
Mi auguro che altri utenti non siano così cafoni e sboccati come questo che ancora vorrebbe avere conto e soddisfazione cercando "vendetta".
Che pena.....