Ciao! Non ho ancora pensato cosa fare per capodanno.
Qualche idea da propormi? Grazie
Ciao Lisa , come ho detto anche io non ho programmi per il 31 dicembre .Si potrebbe anche fare una cena sempre che si trovi posto .Si puo fare anche dalle tue parti o dipende da quante persone aderiscono .Credo se possibile fare che tu mandi messaggi alle persone iscritte al gruppo nostra zona , cercando almeno di coinvolgere pari uomini e donne per evitare di essere una sola donna tra soli maschi .Credo però sia tardi a pochi giorni della fine dell anno
Auguri Lady per la tua attività di moderatrice! Non ti demoralizzare mi raccomando, all'inizio è un po' dura, lo dico per esperienza :D
Mi associo e condivido , da moderatrice gruppo di Varese, a nonna Simona!
In bocca al lupo! E non demordere!
Crea un evento ben preciso nella sezione del tuo gruppo, invita gli appartenenti al gruppo o tutti coloro che sono della tua zona!
Magari riuscite ad organizzare. :D
Qui a Maranello c'è una vinoteca di un mio amico che propone a 50 euro due primi buffet e vino. Locale carino pochi tavoli e musica. Distante per alcuni non so quanti posti ci siano liberi.... Poi alcuni ristoranti hanno ancora posto
Grazie mille per l'augurio!
Ho cominciato solo ieri e so che c'è tanta strada da percorrere.... Però sono felice di aver trovato belle persone come voi.
Grazie di cuore.
Farò tesoro dei vostri consigli.
Fabio grazie io ho provato a coinvolgere, vediamo come va' so che è tardi... Ma ho cominciato solo ieri....
Ci sono tante persone che hanno voglia di stare in compagnia alcune sono lontane,
Io non demordo vedrai che qualcosa si trova...
Poi è dura trovare pari uomini e donne.
Sicuramente non vorrei essere l'unica.
[quote="Ladyliza"
Sicuramente non vorrei essere l'unica.[/quote]
In genere succede il contrario Lady, sono le donne che partecipano più facilmente. Credo che Michela potra' confermare
Confermo! Maggiore partecipazione femminile agli eventi...i maschietti, dopo un paio di uscite in gruppo prediligono l'eventuale uscita in coppia.
Si sa che non tutti amano le uscite in gruppo, peccato! Alcune coppie, durante la frequentazione, alcune anche sempre, preferiscono il tête-à-tête . Alcuni, amici nel gruppo, ad un certo punto ti rispondono : " Ora sono in coppia, non rispondo ai messaggi "..... :shock:
Boh!!! :mrgreen:
FabioF ha scritto: Qui a Maranello c'è una vinoteca di un mio amico che propone a 50 euro due primi buffet e vino. Locale carino pochi tavoli e musica. Distante per alcuni non so quanti posti ci siano liberi.... Poi alcuni ristoranti hanno ancora posto

Carina l' idea! :idea: provate!!! :D
Proprio come dice Simona, succede il contrario.
Da un mese sto cercando di organizzare un gruppo in toscana col risultato che tante donne hanno aderito, ma uomini pochissimi.
Sembra incredibile, ma è così, nonostante i solleciti non rispondono.
Comunque il problema più grosso è che la maggior parte dei soci non apre i messaggi, probabilmente molti non frequentano più il sito. Ho fatto un calcolo approssimativo e penso che l’ 80 per cento dei soci della toscana e dintorni non apre i messaggi. Tanto vero?
Ho richiesta agli amministratori la possibilità di ottenere la visualizzazione di coloro che non frequentano più o che frequentano molto raramente e mi è stato detto che la risoluzione del problema è all'ordine del giorno.
Ciao