Care emittenti televisive e pubblicitari, non è tollerabile che quando trasmettete la pubblicità di colpo si verifichi un aumento non voluto del volume del televisore, pur avendolo regolato a volume basso, e specialmente di notte non è tollerabile perché crea contrasti coi vicini di casa, perciò smettetela di trasmettere pubblicità a volume altissimo!...
Ema, è vero, è molto fastidioso.quando la TV si mette a strillare i suoi odiosissimi spot pubblicitari, in particolare mentre mi stò ancora asciugando le lacrime per la commozione data dalla scena d'un film dove muore un pelosetto e all'improvviso "BANG....!", mi devo arrendere all' illuminante attrattiva sullo spot del nuovo show di Adriano Celentano, ( oppure del nuovissimo detersivo...) dove il volume si alza a sproposito..... :roll:
Spero vada in onda in fretta così ci liberiamo di questa pubblicità sparata a tutto volume' salvaguardo la salute delle mie orecchie e del mio cuoricino :lol: .!!!

Ma a tutto c'è un perchè, è certamente dovuto alle strategie / tecniche di marketing, per attirare l'attenzione dello spettatore e così via...
Ciao Grazia ben ritrovata. Devo dire che bionda stai bene, ma non abusara coi coloranti perché provocano malattie invalidanti e conosco persone che ci è capitato....ma ritornando all’argomemento a me capita che a volte mi addormento con la TV accessa di notte e vengo svegliato all’improvviso dal volume alto della pubblicità sparata a tutto volume e dai vicini che giustamente protestano e spero che vengano presi provvedimenti....
Ciao Ema, grazie, beh, mi ci devo ancora abituare.....è stata un 'idea "flash" della mia cara Tatiana, viene ogni tanto a sistemarmi un pò senza usare tinture per capelli con sostanze chimiche

Anche, se ti addormenti poi...
Perchè non metti l'autospegnimento ? Per non correre il rischio l'ho messo (è fisso, si spegne sempre alle 2)

Si, penso che prima o poi risolveranno la questione
Concordo!
Quello dell'aumento improvviso del volume, appena arriva la pubblicità è un altra delle problematiche della TV :twisted:
Vogliamo parlare dei canali, che io chiamo normali, quelli in chiaro, che non si pagano con abbonamenti vari?? Secondo me vivono di rendita:
repliche su repliche su repliche delle solite serie televisive.
Continuo a vedere... Supercar, Baywatch, Il Segreto, CSI, Dottor House(mi piace!), Grey's Anatomy(....mi piace!),...la mitica "La casa nella prateria"......ecc.
Riesci a vedere la 3° puntata della prima serie, mentre , sull'altro canale puoi vedere la 5° puntata della 6° serie.....a volte rivedo cose che magari mi sono persa....ma secondo me le emittenti vivono semplicemente di... Rendita!
Di nuovo e di qualità c'è poco. Forse in quelle in abbonamento qualcosa che vale c'è! :shock:
Ciao Michela ben ritrovata...sembra che il mio appello sia stato accolto, non sento più aumentare il volume della TV con l’intervent Pubblicitario e speriamo che duri Cordiali Saluti Emanuele