Blau... Merlot? A Monterotondo? Mi stupisco di te... Avrei pensato ad una scelta di vino regionale (ora ce ne sono di buoni quasi dovunque)!
Grazie sociologozzzz della tua discreta presenza...Hai sentito i nostri discorsi? Scusaci.......ci sarai rimasto male nel constatare che non abbiamo parlato di te...ma sai, i nostri discorsi erano terra terra......tanto per fare due chiacchiere. Ma visto che sei sempre presente e in incognito.......la prossima volta non ci faremo trovare impreparati....Anzi, io adesso butto giù una breve frase da proporre a tutti i soci come formula di rito di buon auspicio....da pronunciare in coro ad ogni futuro incontro (con la sola eccezione di quelli onetoone). Che dici, potrebbe andare questa che mi è venuta in mente? .........." oh grande sociologozzzz infondi agli uomini presenti le tue doti di gentilezza e savojr faire e alle donne presenti la millesima parte del tuo intelletto. E la pace sia con noi"... subito dopo i saluti di rito tra gli intervenuti agli incontri. Se non ti garba......me ne farò una ragione.
Riposati ora sociologozzzz..... passerà qualche giorno prima del prossimo
rendez-vous . Comunque un appunto: Merlot con il pesce? Noooooo , meglio una Falanghina....o un Verdicchio ..o Pecorino..( detto da me che sono astemia)!

P.s. speriamo tu non abbia lo stesso humor che hanno quelli della chat inglese o francese.
rubyz50 ha scritto: Blau... Merlot? A Monterotondo? Mi stupisco di te... Avrei pensato ad una scelta di vino regionale (ora ce ne sono di buoni quasi dovunque)!

lo so: è un residuato della mia prima valigetta "La piccola spia", avuta in regalo quando avevo 7 anni. la fabbrica era di Gorizia, così...

in più tieni conto che io sono astemio.
farasabina ha scritto: Grazie sociologozzzz della tua discreta presenza...Hai sentito i nostri discorsi? Scusaci.......ci sarai rimasto male nel constatare che non abbiamo parlato di te...ma sai, i nostri discorsi erano terra terra......tanto per fare due chiacchiere. Ma visto che sei sempre presente e in incognito.......la prossima volta non ci faremo trovare impreparati....Anzi, io adesso butto giù una breve frase da proporre a tutti i soci come formula di rito di buon auspicio....da pronunciare in coro ad ogni futuro incontro (con la sola eccezione di quelli onetoone). Che dici, potrebbe andare questa che mi è venuta in mente? .........." oh grande sociologozzzz infondi agli uomini presenti le tue doti di gentilezza e savojr faire e alle donne presenti la millesima parte del tuo intelletto. E la pace sia con noi"... subito dopo i saluti di rito tra gli intervenuti agli incontri. Se non ti garba......me ne farò una ragione.
Riposati ora sociologozzzz..... passerà qualche giorno prima del prossimo
rendez-vous . Comunque un appunto: Merlot con il pesce? Noooooo , meglio una Falanghina....o un Verdicchio ..o Pecorino..( detto da me che sono astemia)!

P.s. speriamo tu non abbia lo stesso humor che hanno quelli della chat inglese o francese.

Mah, farla,
apprezzo davvero l’idea, ma io pensavo a qualcosa di un po’ più formale. E’ inutile invocare l’impossibile, ti pare? Lasciamo che le donne starnazzino in pace, senza stressarle con obiettivi irraggiungibili. Quanto agli uomini, chieder loro di essere come me sfiora il sacrilegio.

Io propongo che vi teniate tutti per mano, e intoniate:
“Siamo qui riuniti sotto l’auspicio e la protezione del Blaue Reiter. Possa la Sua Luminosa Figura ispirare le nostre parole, infondere la fiducia nei nostri cuori, illuminare il buio sentiero delle nostre vite con l’esempio del Suo Glorioso Cammino. Amen”.

Restiamo semplici: nolite iactare margaritas ante porcos.
Posso proporre opzioni meno solenni e più pratiche?:)...la prima....che ognuno esca come gli pare quando gli pare con chi gli pare...se gli pare e se non necessario diversamente...garantendosi la privacy. Seconda proposta...formalizzare eventuale intervento del sociologoz...con sottofondo di "private investigation" ( stupendi i dure straits) ma in giorni ed orari prestabiliti come al consultorio...e mai su incontri utenti forum. Se po' fa'?:)
Consonanza ha scritto: Se po' fa'?:)

mi rifiuto di discutere opzioni con una che indossa un cappellino così orrendo.
:) l'abito non fa il monaco...e non c'entra la preghiera...Cercherò ambasciatori del mio messaggio universale...perché il cappellino mio...mi piace!:)
Consonanza ha scritto: :) ...perché il cappellino mio...mi piace!:)

sembra una tensostruttura
Veramente e' un cappellino in tela...sponsorizzato dalla fed tennis...e' arte sportiva:)