Tris di antipasti con polpo, patate e olive taggiasche | moscardini con fiori di cappero | pachino e soutè di cozze.
 primo piatto a scelta tra paccheri allo scoglio | spaghetti alle vongole | risotto alla crema di scampi secondo piatto a scelta tra frittura di calamari e gamberi con patate chips | grigliata mista con gambero | filetto di spigola | calamaro e scampo | orata o branzino in crosta di patate e zucchine
 dolce della casa come zeppola con nutella o marmellata e tanti altri in base alla disponibilità
calice di vino locale.

questo è il menu di una ipotetica cena x 4 persone.

Io, come socio fondatore (!) ho diritto di prelazione. Pertanto rimangono tre posti liberi, per vecchie e nuove conoscenze. 
ah...dimenticavo la data: Venerdì 17 giugno, ore 20,00 circa (così eliminiamo i superstiziosi).  
Naturalmente....essendo vicino Roma.....si paga alla romana (prezzo abbordabilissimo).

Vediamo come va a finire.  
Per il momento solo una adesione (non dico di chi). Sarà per via di venerdì 13? Sarà per via della mia presenza certa? Impegni precedentemente presi?  Ah ah ah ah
Una canzone una volta diceva......"..e mi accompagnò da me".   
Ma no.......non è così, ...mi accompagno da me....solo quando lo scelgo io.  
Dai M.Teresa! che per il momento siamo due ma..valiamo per quattro! il fatto è che molti non sanno che Monterotondo è vicino Roma e si raggiunge con la salaria in poco tempo.. fino a venerdi 17 c'è tempo per organizzarsi..chissà che sorprese avremo?
Mie divine:) mi spiace che lavoro...altrimenti sarei venuta volentieri:)
Carissima..tanto ci vediamo in altre occasioni
Problema! Problema!
causa impedimento sopraggiunto la cena di venerdì 17 è stata rinviata a domenica 19.
Considerato che domenica non è giorno lavorativo la cena potrebbe essere preceduta da una passeggiata in zona, nei dintorni o anche a Roma stessa.

Ciao a tutti coloro che leggono.
Ciao:) ti leggo...quindi ricambio saluto:). Avrò un pranzo al mare domenica...quindi la sera mi riposo...che a una certa età non posso fa' stravizi:)
allora siamo in tre....(sulle note della canzone I briganti di Modugno, ricordate?)...due donnine ed un ometto ..alla cena noi sarem.....solo in tre....ahi ahi ahi ahi ahi ahi......

ma c'è sempre una seggiola libera ..(era x 4 persone).

sarà una vera fatica mangiare in tre quello previsto per quattro....ohhh che fatica!

n.b. e con questo ecco utilizzati i tre messaggio giornalieri.
Evvai!!!!!. Appena tornata a casa dalla cena a Monterotondo in compagnia di due amici del club (Paoletta 31 e CiccioB) più un' altra persona "estranea" di cui non diremo nemmeno il nome per privacy. Serata rilassata e piacevole...e promessa di ripeterla quanto prima.

CiccioB dirà qualcuno! quello delle gite ai vulcani del Lazio? Siii proprio lui e stavolta.....faremo in modo di organizzare per bene un bel giro a Pompei e, naturalmente, il Vesuvio!

Alla prossima occasione di incontro!. intanto buona e serena notte a tutti.
Confermo tutto quanto ed aggiungo foto
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Che belli e....colorati:)
Ieri è stata una bella serata! ci vuole cosi poco per stare bene in compagnia! senza tante chiacchiere preliminari....da ripetere piacevolmente..
Confermo la bella serata! da ripetere piacevolmente, ci vuole cosi poco per stare bene in compagnia, senza tante chiacchiere e filosofie inutili...
oopss !! è partito due volte
Volete anche le mie, di foto?

Ero travestito da bottiglia di merlot, subito dietro l'arco, a spiare le vostre attività e registrare i vostri discorsi.