hai ragione........basta avere una spalla su cui appoggiarsi e vedrai che il tutto si vede con un'altra luce
ahahah Vivit,  si ma na spalla bella larga da reggere un peso non indifferente !

OOOOhhhhhhhh!!!! girovagando per le vie del mio quartiere....come d'incanto ho trovato lui....bhè che ne dite siamo una bella coppia??? :oops:
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
non ho capito sei sei quella a dx o a sx.
(quella a dx, credo)
WOOOW  Luceèèè, i confetti eh......, ricordati!!!!,  carucci che siete  :lol:
Gioia59 ha scritto: Gio, si  un pò di confusione,  nebbia che si alterna al sole, che dire...non sempre è tutto come vorremmo che fosse
ciao cara 

il bello è che poi quelli così ve li accattate VERAMENTE.
e hai voglia a ridere, dopo...
Ahahahh Blau,agguzza la vista, in rosa no?, E anche se fossero così, magari sono pure speciali , mi saprai dire Lucèè ! 
Tutta invidia la vostra!!! :lol:
 ma che belle treccine che hai..... , beh, se come dicevo è pure speciale, certo che ti invidio, a trovarli..a cussì ..!    ahahhh, mai na gioia... ecco  8)

Luce, invidia? guarda un pò quà, è venuto a farmi la presentazione del "folletto  

caruccio eh!

persone-brutte-22 (2).jpg

Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Cara Giò, di pregi già ne sono pochini..se ci sfuggono...addiooooooo!!!!!!

Lady, non trovi  che  Sandokan, ( così si chiama....! ) sia molto " wild" ? belli i capelli no?, un pò unti ma belli, e i piedi?   direi statuario,!!!!  Ben proporzionato e armonioso ma anche imponente nelle forme

Domani viene il mio fisioterapista , gli dirò di farsi un selfie e lo metto quà.
Ha ha ha cara Lady :D , non sagge ma Sacrosante le tue parole!
Per esempio: il Sandokan presentatoci da Gioia ha veramente dei bellissimi piedi! :lol:
Scherzi a parte, sì: è meglio andare a caccio del Pregio piuttosto che lamentarsi tanto!
Luce sei diventata (per amore?) un pò celtica anche tu! :lol:  Comunque sei bella anche così, qua noi si parla della bellezza dell'animo, oh.
Gioia59 ha scritto: Gio, si  un pò di confusione,  nebbia che si alterna al sole, che dire...non sempre è tutto come vorremmo che fosse
ciao cara 

Cara Gioia, a costo di apparire melensa devo proprio dirti che è sorprendente la tua capacità di capire gli stati d'animo altrui, anche in mezzo alle risate, e di avere sempre pronta una parola di conforto, e fai così con tutti... per forza tutti ti amano, anzi tutti ti amiamo!! Per cui una semplice parola del mattino per te:  Grazie! Una serena giornata a tutti 

ps Sandokan mi fa piegare in due dal ridere, che bello svegliarsi così! Con quell'espressione così seria, dedicata  e compita.... uahahaha!!...... 
Hai capito Giò perché vale la pena attraversare mezza Italia per toccarla in carne ed ossa ? Arduo, ma se pò fa, con immenso piacere !