Pare che sia in atto una stabile occupazione della chat, non certo abusiva, perché essendo pubblica e libera ovviamente è di tutti, ma proprio perché è di tutti, la continua presenza perseverante ed ossessiva praticamente 24 ore su 24 della postazione, in attesa di che cosa lo sa solo Dio, o meglio quello che pare ne abbia preso momentaneamente il posto vacante, perché si sa che ormai i posti fissi non sono più garantiti per nessuno, è veramente una vera a propria invasione aliena.
.Ho anche provato ad entrare per dirglielo direttamente,al saccente pisellato, ma appena mi vede mi oscura, pensando di farmi un dispetto, allora quello che gli vorrei dire in chat lo dico qui, così lo possono leggere tutti, lui compreso e vediamo se si degna di rispondere.
Ormai è assodato che anche i più assidui frequentatori della chat, che non è che fossero quelli del salotto buono intendiamoci , anzi vedendo i discorsi tutt’altro, ma tanto un anno fa era uguale, e a parte un paio di buontemponi che si divertono ancora alle sue cazzate, evitano di entrare quando vedono la presenza del virus.
A dire il vero qualche animosa donzella speranzosa e dai gusti forti in cerca di emozioni ogni tanto ci prova ancora , salvo scappare a gambe levate in 5 secondi, sicuramente lui penserà che sono invidioso per le sue conquiste.
Speranzoso rivolgo un serio quanto inutile appello all’estremo unico possessore delle verità terrene cioè Mr Cooper , sicuro che non capirà sicuramente una minchia, però non essendo io così diplomatico come Otto gli dico: caro Colombo , ma quando la finirai di rompere il cazzo??? Non riesco a capire come tu possa pensare di ottenere qualcosa di diverso da una marea di meritati vaffanculo, silenti o meno, contento tu, staremo a vedere.
Mi piacerebbe tanto qualcuno mi possa informare su che cosa avrà mai da insegnare un personaggio così, una cosa è sicura, da come si atteggia o è un genio o è un’imbecille, a voi la scelta.
Ovviamente io non so se Dio esiste, ma gli imbecilli ne sono sicuro.Ora vediamo se mi pesa e mi misura ancora, magari sono ingrassato e ultimamente mi sento anche un pò più alto, chissà mai…….che stavolta passo la visita. Ciao.
ciao lu da quando tempo sempre in trincea
Ciao Balda, mi sa che tu sei l'unica persona sana qui dentro, comunque non resisterò ancora molto. Un saluto sincero per te.