qui si tratta di vera maestria!. Devo ammetterlo. Chi mi dice come si fa?

Cosa? Ve lo dico subito.

Date un'occhiata al forum "Argomento non di successo" ed al commento che Stefano Colombo ha postato oggi, 08.02.2017 alle ore 12 .38.

Noterete che dopo una luuuuunga disquisizione ha riportato quanto scritto da me in chat il giorno 07.02.2017 ore 18:37
. Io non ricordo cosa ho scritto esattamente ma ritengo le parole siano pari pari le medesime da me scritte, tranne l'ultima frase "affiliamo le armi J ah ah ah."

Questo si che è un capolavoro di copia/incolla. Io che non riesco nemmeno a leggere cosa scritto in chat 20 righe prima.....impazzirei a poter (ri)vedere quello che si è scritto la sera prima in chat perché spesso mi....distraggo :lol:

Ben sapendo che l'autore di tale maestria mi ignora ( wuaooo!) e che non mi dirà mai come si fa, mi rivolgo al resto della compagnia.

Ci sarà qualcuno altrettanto bravo da sapermelo dire? E se proprio nessuno lo sa, vogliamo chiederlo ad Eribella? Eribella, almeno tu aiuta noi poveri malnutriti tecnologici.

Grazie
Io non ti so rispondere farasabina però ti dico che quando ancora mi parlava stefano colombo mi ha accusato di non sapergli riportare esattamente una cosa sua che avevo letto credo una settimana prima. Gli ho detto che non tenevo un archivio omputerizzato di tutti i suoi post ma lui aveva appena smesso id palramri così non ha ripsosto. Quindi credo che stefano colombo cuper jonathan ha un’ archivio in tempo reale di tutto quello che succede sul sito e nel mondo, così per lui è facile dirti quello che hai appena detto tu. Io credo che colombo cuper stefano jonathan passa tutto il suo tempo al computer per controllare se qualcuno gli risponde o se lui deve irspondere a qualcuno tranne il tempo che cucina le rane.
Io ti ho già detto in chat che dopo che mi ha pesato e misurato sono contento e orgoglioso dell’attenzione e non ce l’ho con stefano cuper jonathan colombo perché pià che altro mi sembra molto preso da quello che fa e ci mette tutto l’impegno. Credo che colombo cuper jonathan stefano vuole conquistare il mondo cominciando da qui e che prima il mondo si deve inchinare la suo sapere e che gli da fastidio che il mondo non si è ancora accorto che lui esiste.
Insomma mi dispiace che non riesco a risolvere il tuo porblema ma credo che lo devi chidere a jonathna colombo cuper stegano come ha fatto perché lui ti risponde senz’altro perché così ti può dimostare quanto è bravo lui e quanto non capisci niente tu.
Ciao.
Fara, si può fare perchè una volta in chat un quasi amico del club ha fatto un copia e incolla di una conversazione che facevo io con servitale, eravamo in 3 (e lui era la 3a persona in silenzio), noi due scrivevamo e abbiamo accennato qualche frase scherzosa e ironica sul 3^ personaggio. Poi appunto mi è stata mandata per mail un pezzo di conversazione. E' stata una cosa anche divertente.
Comunque Fara se tu hai scritto quelle parole non ci vedo niente di scandaloso, è un normale dialogo. Il mio parlare in quel forum dell - illuminatemi - era una frase scherzosa e non doveva suscitare commenti acidi. Il commento tuo e di MariaTerry sono stati ironici e non mi sembrano offensivi. E poi credo che se delle persone sono sicure di loro stesse e su quello che scrivono non dovrebbero reagire così.
Perchè questa acredine? E' vero che si sono formati dei gruppi, o sei con me o contro di me.
Ok, finchè non si viene toccati, tutto scorre liscio.
Però perchè bisogna sostenere una delle due parti?
Mister Cooper ha citato Nina perchè gli altri non leggono, non sono istruiti, ah ah ah, ma è stato un prendere per i fondelli. In fondo fondo Il sig. Cooper ha in se anche un qualcosa di simpatico, un qualcosa di allusivo, un ironia, peccato che offenda senza alcuna causa e su post su cui non è citato.

HostSer: sei simpatico, ..
SUSI:

Susi, ma chi è questo tuo "quasi amico del club"? Interpellalo per cortesia che così ci illumina.
E poi mi dici che eravate in 3 e avete accennato in due sulla terza persona (e lui era la terza persona in silenzio). Ci può stare che chi ne ha la capacità ha fatto uno screeshot (si dice così ?) per poi inviartelo e "rimproverarti" simpaticamente.
Ma in questo caso a che scopo Jonathan Cooper Stefano Colombo avrebbe copiato, la sera del 7 febbraio, quello che ho scritto io? Bho! il mistero si infittisce. Afferma di ignorarmi, e quindi non capisco.

Per quanto riguarda il seguito del tuo commento sei andata fuori tema, Susi. E non mi interessa seguire l'argomento, non avendo detto nulla di disdicevole o di cui vergognarmi. Parole inutili.

HOST:

Host, apprezzo la tua buona volontà e mi rallegra che nemmeno tu sappia come si fa (mal comune mezzo gaudio).
Ma dico che qualcuno che lo sa ci deve essere. Confidiamo nel "quasi amico del club" di Susi.

Altrimenti ha ragione Jonathan Cooper Stefano Colombo a ritenerci degli "ignoranti" :lol: :lol:

Tu Host dici che ha un archivio di tutte le conversazioni in chat? e quando lui non è presente come fa? Mistero si aggiunge al mistero.
Comunque sono emozionata di essere oggetto di "copiatura". Wuaoooo
Niente non lo capite proprio, inizio a pensare che la coppia dell'anno sia piu' intelligente di voi tutti visto che continuate imperterriti a dedicargli post e attenzione. Contenti voi...
Comunque prendo atto che in questo gruppo un uomo ha attenzioni solo se considera le iscritte come "ancelle" e siccome questo modo di fare non rientra nel mio modo di essere vogliate perdonare il mio futuro silenzio.
in qualità di Ancella (comunque leggete cosa intendeva dire Consy quando mi ha definito Ancella), ti dico che la mia è una richiesta "seria".

Io in chat parlo liberamente, dicendo le sciocchezze che dicono tutti, tanto per rilassarsi e divertirsi.
Sinceramente un po' mi sconcerta essere "copiata" dando una lettura del tutto personale alle mie parole.
Esiste una sorta di "Grande Fratello" anche in chat? Siamo noi i veri soggetti interessanti, Mela.
Cara Fara...non ho purtroppo alcun diritto sul termine Ancella...e se qualche testa poco allenata usa il termine in modo denigratorio...la frasetta magica...fregatene...e' fondamentale:). Ho letto gli ultimi post...tra il divertito e l'allibito...perché sprecare tanta energia con gente che parla un 'altra lingua? A volte penso che chi scrive cose poco rispettose verso altri e' perché usa quelli come specchio di se stesso. Ma lo specchio non c'è...e' solo un modo per scaricare frustrazioni su ignavi passanti
CONSONANZA:

FRUSTATA "CI" sembri proprio tu che scrivi..scrivi...scrivi....senza mai dire nulla.

Alcune forumiste (non una sola) mi han confessato giorni fa "Lei scrive e dice cose senza senso spesso...ma alla fine dei conti non fa male a nessuno".
Un altro maschietto mi ha invece riferito "ecco...veramente non capisco mai di cosa parla...mette assieme frasi spesso sconnesse tra di loro...ma non mi sembra cattiva, solo confusa".

Beh...

Io non ho mai osato dire nulla ritenendo che i tuoi pensieri siano fatti tuoi. Ti leggo e passo oltre.
Ma se mi tiri in ballo non posso non risponderti a tono.
Io almeno so "chi è chi" qua dentro, ma tu mi sembri o troppo ingenua o troppo una che vuol far la gnorri a tutti i costi perchè ha paura della ovvia verità.

Di quel che faccio, dei log delle chat (che anche un bambino dell'asilo potrebbe far registrare in automatico al programma sul computer) e di chi altri li registra pure lui saran fatti miei/suoi di quel che ne facciamo.
In fondo tenere traccia delle conversazioni serve innanzitutto a difendersi da eventuali tirate in causa e a capire con chi si ha a che fare.

E poi...come dice il detto...se non hai niente da nascondere...perchè lo nascondi?
Se una in una chat pubblica dice "pubblicamente" qualcosa poi non può lamentarsi di venir ascoltata.

A me, molto onestamente, delle vostre piccole scaramucce di quartiere di periferia, delle vostre bande scolastiche, dei vostri teatrini improvvisati, di creare gruppetti questi contro quelli non me ne frega un accidente. E mi pare di averlo ribadito a iosa.

Io son qua per quattro chiacchere.
Chi le vuol fare le faccia.
Chi non le vuol fare non le faccia.
Io non vivo solo e depresso, ma vivo bene e allegramente.
Forse è proprio questo che a qualcuno fa male? Mah.....
Io sono una normalissima persona alla quale QUALCUNO da troppa importanza.
E il bello che costoro....come si dice...se la cantano e se la suonano da soli!

LASCIATEMI NEL MIO BRODO.
Oppure vergognatevi la faccia....
Di carne o di pesce ?

.•´ ¯ `•.¸¸.•´ ¯ `•.¸¸.><((((o>

¯ `•.¸¸.><((((o> ¯ `•.¸¸.><((((o> :lol: 8)
Tenentecolombo...per i miei gusti sei un po' troppo logorroico...il punto alla fine...quello che volevo dire e'...perché la gente si deve sempre far ingaggiare in sterili polemiche su argomenti vuoti? Tu pensa quel che vuoi...a me sinceramente non crea disturbo...modo educato per dire che non mi importa. Però su una cosa devo correggerti..
Che io non scriva bene i miei pensieri e' cosa nota e l'ho scritto io stessa più volte:) ma confusa no. Però se i forumini si facessero un par di chili di fatti propri...approfittando anche dei saldi...potrebbero trovare argomenti più interessanti che...come scrive consonanza...la dissonante..:). A me fai sorridere e basta:). Da ultimo...ho letto in giro che distribuisce diplomini...meritocratici e non clientelari....se ne hai uno anche per me...per crediti formativi può essere utile.
CONSONANZA:
NON FARE LA "CRETINETTI".
Bada (preciso per chi non conosce l' Italiano), non ti ho dato della cretina, ti ho chiesto di NON FARLA.

Secondo me confusa lo sei, ma resta il fatto che la "certa" età la hai quindi dovresti riuscire a discettare del più e del meno.
I "FORUMINI", proprio in virtù di quel che sono (anche "luogo virtuale d'incontro e di discussione via internet") non son fatti per i "fatti vostri".
Per quelli ci sono le mail, le chat singole, le videochiamate.
O magari, se la gente come te si ricorda come son fatte, le uscite di coppia.
Li si che potete farveli, sti benedetti fatti vostri.
Va da se che se vi inserite o proponete un discorso chiunque può intervenire.
E commentare.
Adesso i commenti possono andar bene o meno. Possono esser condivisi o no.
Ma non potete pensare, manco lontanamente, di monopolizzare l'uso del sito (Voi, non io...voi).

A me può anche star bene farti sorridere, in fondo NOI BUFFONI SIAM PAGATI PER QUESTO, ma, per cortesia, non venite TUTTI a scrivere DI TE NON MI IMPORTA e poi eccovi tutti a dilagare in ogni dove facendo questo o quel commento su di me.
Fate l'esatto contrario di quel che dite = COERENZA ZERO.

Fate così: non mi citate, non mi cercate, non commentatemi.
Lasciatemi andare via in pace.
Io esisto solo perchè voi mi avete inventato.
Il giorno che mi dimenticherete io come d'incanto sparirò.

P.S. I diplomini e affini VANNO MERITATI.
Tu al momento non mi sembra che hai meritato nulla.
Tu sei una di quelle che non prende decisioni e segue l' onda per non sbagliare.
Non vuoi fare troppo la cattiva con chi non piace alle tue amicizie che a tua volta non puoi deludere magari contraddicendole.
Mi pare che tali persone nella Divina Commedia fossero citate come IGNAVI.
Sei la classica PONZIO PILATO.
Ma Pilato finì SUICIDA........
melabacata62 ha scritto: Niente non lo capite proprio, inizio a pensare che la coppia dell'anno sia piu' intelligente di voi tutti visto che continuate imperterriti a dedicargli post e attenzione. Contenti voi...
Comunque prendo atto che in questo gruppo un uomo ha attenzioni solo se considera le iscritte come "ancelle" e siccome questo modo di fare non rientra nel mio modo di essere vogliate perdonare il mio futuro silenzio.

Ex melabacata, non avevo o non avevamo capito che avevi bisogno di attezioni, che soffrivi per la nostra indifferenza.
Forse bastava che tu scrivessi di più nel forum, che citassi qualche tua esperienza personale di almeno 40 righe. Ti assicuro che noi donne del forum ti avremmo risposto e consolato . Non farci stare in pena, torna.
E perciò mi faccio portavoce delle donne e gridiamo:::

Torna!
Questa casa aspetta te.
Torna!
Che voglia abbiam di vederti!
E torna, torna, torna!.............
Che se ci torni tu,
Non ci lasciamo più! uuuuuuuù
Con cento desideri di febbre cattiva,
Lo specchio ha finito di rovinarti.
Quando partisti la mia anima piangeva,
Pensando a dove potevi capitare.
Dimmi chi ti trattiene?
Dimmi quali sono le catene
Che devo spezzare?
:(
Susi fatti pure portavoce delle donne, ma lasciami fuori dal coro.
Tutti questi abbandoni e ritorni, ma soprattutto questo richiedere di tornare non mi piace.
Ognuno fa quel che vuole, e questo lo trovo giusto, ma trovo ridicolo tutto questo cancellarsi e poi tornare e poi cancellarsi di nuovo e così via, molto spesso accompagnati da post nemmeno tanto simpatici. Quindi non mi associo. Smack!
Susi...anche io non mi sento mamma amorevole di tutto il mondo. Accetto sportivamente di non esser simpatica a tutti..
Accetto i giudizi di chi nulla da di me ma il giocate all'esco e torno con nuovi Nick e dire a tutti ...che lui e' giusto e noi no non lo trovo corretto. Preferisco ricevere insulti ma on modo leale. Quindi sig. Frutteto...fai come ti pare.
Tenentecolombo...ora mi so confusa:)...sei molto divertente e accetto le lodi profuse. Il giorno che mi dimenticherò pure come mi chiamo...e purtroppo potrà accadere...chiederò a te:). Non scrivo molto...giro molto si...ma ovunque vado c'è un ospedale che mi attende e ridere mi fa bene:)
OK ragazze, vorrà dire che è una dedica personale. Però..
mettetevi nei suoi panni, entra e esce, Si, sono d'accordo, ma è alla ricerca della sua vera identità. Possiamo noi capire cosa significa essere verde e poi diventare bacata?
Cosa scatta nell'animo umano?
Siamo esseri fragili, sempre alla ricerca di noi stessi. Appunto, lasciamo che lui trovi la sua vera identità.