A Pierì, vedo che su questo campo si riscuote poco successo. Le donne purtroppo non amano relazioni già destinate ad essere provvisorie è la loro natura. Spero e ti auguro di trovare qualcuna in grado di smentirmi.
Marcello credo che ti abbia inteso alla grande...tanto che si è disattivato!!!! Nessuna ti ha smentito nel frattempo.
Sincero e diretto. Complimenti.
Grazie Adri, ma non credo di aver detto niente di straordinario.
E' come lo hai detto!!!!ahahahhah Semplicemente e con schiettezza. E ci hai preso alla grande. Come donna ti confermo che per me, e credo anche per molte altre, è proprio così. Noi donne spesso nei rapporti vogliamo vivere il concetto dell'eternità....
pierino ha scritto: vorrei provare senza nessun impegno ad avere una relazione con donna per uscire dalla monotonia della moglie ormai inesistente

Non c'è dubbio che "pierino" sappia usare le parole magiche che soggiogano ogni donna. :lol:
Ebbene sì, è stato geniale...
Soprattutto perché a una donna, ma non credo neanche ad un uomo, piaccia essere utilizzato per evitare a qualcuno di non annoiarsi nel quotidiano. Si fanno altre cose per ovviare alla noia tipo sport, corsi e attività di ogni tipo.
Cercare una relazione per " sfangare" come diciamo a Roma, la giornata, sinceramente mi sa di paranormale....
Esatto Adri, credo che la cosa che colpisce di più in questa proposta sia la mancanza di rispetto per le donne.
Deve essere un atteggiamento consolidato in parecchi uomini.
Mi spiego meglio con un esempio pratico tratto dalla mia esperienza. Non vado esattamente cercando l'uomo della mia vita e non ho aspettative sovradimensionate rispetto alla realtà di tutti i giorni, tuttavia scoprire che un coetaneo che ha smosso mari e monti per avere il mio numero di cellulare in realtà stava solo cercando qualcuna da tenere al telefono mentre lui guidava l'autobus notturno per Roma al solo fine di ammazzare il tempo ed ingannar la noia è stato umiliante ed avvilente. La seconda sera, quando mi ha chiamata per ripetere la maratona telefonica, gli ho detto di ascoltarsi la radio perché io credo di poter mettere meglio a frutto il mio tempo che fare da intrattenitrice ad un annoiato conducente di bus. Si è offeso, naturalmente, ma la realtà non cambia.
Probabilmente Pierino è solo stato più sincero. Senza dare giudizi morali sulle sue scelte, di questi tempi potersi permettere di essere diretti e trasparenti non è poco.
Beh... anche l'atteggiamento dell'autista a cui accenna Antonella ha toni paranormali a mio avviso..
Niente a che vedere con il concetto del censurabile, né certo del fuori luogo, visti i tempi, ma non per questo mi risulta personalmente più comprensibile nè tantomeno condivisibile, pur apprezzando la sincerità.
Molti trattano le persone al pari di un passatempo. Una volta si giocava a biliardino per passare il tempo piacevolmente e non si faceva male a nessuno, nemmeno alla pallina, anzi si divertivano tutti.
Altri tempi, altra storia.
Diciamo che è stato sincero ma forse ha sbagliato sito. Esistono tanti siti internet di incontri di vario tipo, anche specializzati in relazioni extraconiugali. Magari, visto che si è cancellato, aveva sbagliato! :D
La sincerità di pierino è ammirevole e confina col candore.
Meglio 100 pierini che un solo ipocrita che ti racconta ogni cosa tu ti voglia sentir dire.
Il punto mi sembra un altro: pierino non ha capito che ci sono parole proibite; è la sola cosa che gli imputo, con grande simpatia.

Magari fossero tutti dei pierini, pane al pane vino al vino. Dormirei assai più tranquillo.
Assolutamente in accordo con la tua osservazione blauereiter, ad avallo delle tue precedenti convenzionalita rilevate e divertita dal feroce dibattito, ora chiedo....cosa pensa pierino del gran polverone che ha sollevato?
purtroppo non sapremo mai cosa pensa pierino. non solo si è disattivato, ma è persino svanito il suo messaggio originale, che attribuiva un significato ai successivi commenti, così da rendere surreale l'intero post.
tutta la vicenda non è priva di una sua eterea grazia.