Che dite, cerchiamo di fare il punto della situazione? Allora, allo stato attuale sembrerebbe confermata la presenza di 5 signore di Roma (la sottoscritta, Paoletta 31, Marrah, Scorpina, e Anto) . . Da Napoli arriveranno Ladyinchat e Annamariaexp. Non ho capito se interverranno uomini sia da Roma che da fuori (mi scuso). Se qualche altra persona interessata legge questo commento, può dichiarare qui la sua intenzione di partecipare ( o con altro mezzo disponibile).

Rispondendo a Mirella: Mirè sicuramente ci sarà un pranzo (dove dipende dal sapere a che ora arrivano/devono ripartire gli altri da fuori Roma e quanti siamo complessivamente). Se a nessuno interessa un veloce giro turistico di Roma potremmo anche optare per zone limitrofe (Tivoli? Castelli? Sabina? casa mia?) .

I fattori incerti sono ancora tanti ed il tempo, considerate le ferie, non è poi così lontano. Una volta capito quanti e chi siamo potremmo creare un gruppo su wapp e così tenerci costantemente informati anche senza dover entrare nel forum.

Allora, dai. Chi vuole partecipare o comunque essere informato lo faccia sapere. Io non sono Premium...ma sono in contatto con Paoletta 31 che lo sarà ancora per poco. Scrivete a lei che mi riferirà.

Io ci provo, nel mio piccolo, a cercare di organizzare....ma mi serve aiuto e collaborazione.

Attendo notizie....e poi ci aggiorneremo. Intanto un caro saluto a tutti.
Io non posso ancora dare la mia adesione perchè attendo comunicazioni dal nostro gruppo teatrale di cui faccio parte, nella nostra parrocchia. Ci dovremmo riunire i primi di settembre e poi saprò darvi conferma.
Spero di esserci, anche perchè......vorrei accontentare qualcuno/a che aspetta di assaggiare i miei dolcetti...  A presto.
Gianni.  
Scusate, intanto mi interesserebbe sapere in quale luogo esattamente e in quale ora è stato fissato l'incontro, nel caso decidessi di partecipare.
Inoltre vorrei sapere se devo lasciare qui, in questo forum, il mio n. di cell. o privatamente e a chi.
Se ho letto bene, quindi, al momento siete solo 7 donne, allora se venissi io sarei il solo uomo, possibile che nessun altro abbia dato la sua adesione?
Mi sembra un po strano...
Oddio, mi sentirò in cielo, fra sette angeli...troppa grazia...
Signori uomini, datevi una mossa, non lasciatemi da solo...
Comunque ci risentiamo, un caro saluto a tutti/e.
.....intanto mi interesserebbe sapere in quale luogo esattamente e in quale ora è stato fissato l'incontro......ha chiesto Giocell.

Eh Gianni, questa è una domanda mooooolto difficile.

Il luogo sarà sicuramente la Stazione Termini (dove arrivano le amiche di Napoli) ma non sapendo nemmeno indicativamente a che ora arriva il loro treno, non abbiamo ancora potuto fissare l' ora ed il luogo esatto del "raduno". Non lasciare qui il tuo numero di cell.. Chiederò a qualche amica Premium di mandarti un messaggio e darti il mio numero di cellulare o il suo stesso. Una volta saputo i partecipanti faremo un gruppo wathsapp e potremo tenerci in contatto in tempo reale. Non ti preoccupare per gli uomini, ne verrà sicuramente qualcun altro ( Tra un pò inizieremo ad incatenarli per non farli scappare!!!! :lol: :lol: ). Semmai sarà importante sapere se vorrai pernottare a Roma per aiutarti a cercare un alloggio. Sarebbe un piacere conoscerti ....ed assaggiare i dolcetti fatti da te (li farai vero?).
Lunedi faccio un giro di telefonate per avere le conferme......
Fara, ti ringrazio per le tue risposte. Tutto chiaro.
Se verrò, i dolcetti sono assicurati, il problema non è quello, ma sapere se sarò libero.
Per il pernottamento penso di poterlo decidere una volta arrivato, se ti riferisci al fatto di rimanere un altro giorno. (...o intendi un pernottamento precedente all'incontro?)
Un caro saluto a tutti/e voi. A risentirci.
Gianni. 
Messaggioda ladyinchat » 14.07.2016, 18:01

E' già un po' che bolle in pentola...alla fine la data è stata decisa: 17 settembre, raduno a Roma per gli amici del club, questa volta il calice lo alziamo anche nella realtà....vi aspettiamo numerosi!!!!
...............Si dovrà decidere dove andare per rifocillarci però...questa incombenza è per voi ragazze/i di Roma...

Mancano 21 giorni alla data fatidica! Salvo imprevisti ( o motivati ripensamenti, ah ah! ) ormai si dovrebbe avere una idea più o meno indicativa di chi avrà il piacere di esserci a questa occasione di incontro tra amici che da virtuali....diventeranno entità in carne ed ossa, come suol dirsi

Il Comitato di accoglienza (oltre alla scrivente, paoletta31 e scorpina), di sicuro conferma la disponibilità nell'organizzare al meglio l'incontro ( decidere luogo ed orario preciso dell'incontro....e dove rifocillarci in allegria e spensieratezza.

Chi proviene da fuori Roma per cortesia comunichi al citato Comitato l'ora di arrivo in Stazione (per ingaggiare la banda) e anche l'ora prevista per la partenza. Tutti gli altri che volessero partecipare, per cortesia lo confermino, qui nel forum o con altro mezzo a disposizione.

La ricerca del ristorante necessariamente non può essere disgiunta dal sapere il numero dei partecipanti e del tempo a disposizione (nelle immediate vicinanze....o addirittura fuori Roma, con mezzi privati o pubblici se possibile).

E comunque, mi sento di poter affermare senza dubbio di essere smentita, l'incontro si farà ....fossimo pure quattro gatti.....Quattro allegri gatti....ne sono sicura. Astenersi cani, mi raccomando! :lol: :lol:
Mi fa piacere sapere che abbiamo un comitato d'accoglienza, nelle persone di Farasabina, Paoletta31 e    Scorpina, alle quali poter rivolgerci e affidarci con fiducia.
Spero, come dice Fara, che le amiche o gli amici del luogo vogliano e sappiano scegliere bei posticini     dove poter pranzare e trascorrere una bella giornata in spensierata allegria all'insegna della vera        amicizia, in modo che possa rimanere in tutti noi un bel ricordo.
 Io avevo pensato di invitare una mia cara amica di Bari, ma una persona, in chat, non ricordo chi, mi ha consigliato di no. Per me andrebbe anche bene, però risottopongo questa possibiltà anche all'attenzione del comitato e di tutti gli eventuali partecipanti, per sapere il loro parere, in modo da essere tutti d'accordo, (non me ne voglia quella persona che me l'ha sconsigliato).
 Desidererei anche sapere se questa è la prima volta che organizzate un incontro di questo tipo e, nel    caso non lo fosse, mi piacerebbe conoscere le opinioni di qualcuno/a su tale esperienza vissuta.
  Questo solo per pura curiosità.
Bene, un saluto a tutti/e e spero di darvi presto la mia adesione.
Gianni. 
Ciao Gianni sono tra i più vecchi iscritti qui...non frequento chat e non sono una regina di salotti. Ho partecipato a un paio di cene lo scorso anno. Esperienza piacevole ma resta isolata. Illusorio pensare che otto o dieci persone di età diversa stili di vita diversi interessi diversi diventino amici solo perché mangiano insieme una pizza. Ho diversi amici e amiche qui e parlo di vere amicizie costruite su attenzione dedizione e condivisione ma non conosciuti a raduni ma coltivate singolarmente per poi fare gruppo...denominatore comune la passione per lo sport e il quartiere di Roma in cui si vive. Le altre amicizie del club sono di altre regioni e nazioni ma ci siamo scelti...per me il gap generazionale qui dentro si sente...tanti over 60 pochi under 60..
E per cementare amicizie età vicina significa spesso stile di vita simile
Grazie Consonanza per avermi comunicato la tua esperienza e il tuo parere riguardo ad incontri di gruppo. Sono d'accordo con te, su tutto quello che hai detto.
Un caro saluto.
Gianni.  
Carissimi/e amici/che, purtroppo devo comunicarvi, a malincuore, che non potrò essere presente al vostro raduno, programmato per il 17 p.v. a Roma.
Il principale, tra i vari motivi: impegni col gruppo teatro cui faccio parte, per nuovi programmi che inizieranno dal 6 settembre.
Comunque spero in una prossima occasione, più che altro per trascorrere una bella giornata con nuovi amici e amiche  e conoscerci di persona.
Ciò non toglie, però, che mi piacerebbe pure organizzare un incontro a Bari con gente delle mie parti, ma a questo ci penserò in seguito, magari parlandone con altri pugliesi, che spero di conoscere in questo sito. Divertitevi pure il 17.......
A presto.
Gianni. 
Ed eccoci qui a fare il punto della situazione. Purtroppo le amiche di Napoli non possono essere presenti ( a me dispiace molto ) e pertanto al momento siamo solo 6 donne tutte di Roma. Gianni (giocell) ha già detto di non poter essere presente.....ma....ma....ha mandato, tramite me e Paoletta 31, un pensiero per le signore. Ebbene, di ritorno dalla vacanza in Salento, abbiamo fatto una breve sosta a Bari con lo scopo di conoscere di persona Gianni il quale ci ha fatto dono di ottimi dolcetti preparati con le sue mani. Questi dolcetti, di cui un 'campionario' e'stato fornito alla scrivente :D , chiuderanno in bellezza il pranzo di sabato prossimo. Gianni ha addirittura svelato i suoi segreti dandoci anche le ricette ( ma credo che ben poche donne riuscirebbero a farli altrettanto buoni). Ciò detto l' incontro sarà direttamente al ristorante prescelto (zona Pantheon) e dopo pranzo forse una passeggiata se ci va. Nessun socio masculo ha confermato la presenzia. La prenotazione effettuata x 6 può essere integrata fino al giorno prima....se qualcuno volesse unirsi a noi.
P.s. Provo a inserire una foto e un video....
20160909_140207.jpg
....dolci tentazioni per signore golose....
 Per il momento un assaggio.... virtuale, che presto per alcune diventerà reale...
Il vostro giorno fortunato? Il 17 di questo mese....
Gianni. 
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Io sono stata inclusa, fara? Se si, mi comunichi in privato dove e a che ora ci si incontra? Grazie
Grazie x i dolcetti, Gio!
Ciao Scorpina, non c'è di chè.
Il piacere è mio, poter far gustare a te ed a tutte le altre amiche il mio modesto pensierino. Sarà come se fossi presente anch'io con voi. 
Ringraziamo anche Fara e Paola che hanno avuto la bontà di passare da me per prenderli e portarveli.
 Vi auguro una bellissima giornata insieme. A presto.
Gianni.