Udite Udite. Gianni verrà da Bari e sarà presente.
E non finisce qui......sarà presente anche un altro esponente del genere maschile e forse un altro ancora.
Le signore saranno 7 di cui 2 non socie del club ( del club saremo la scrivente , paoletta 31, Marrah, Scorpina e Anto che però si è da poco cancellata). Sembra che il tempo non sarà dei migliori...quindi portiamoci l'ombrello e un bel pacco di solarità (siamo o non siamo persone...ssssolari?).

Appuntamento davanti al Pantheon e poi insieme al ristorante poco distante per il pranzo. Poi se il tempo permette e ne abbiamo voglia una bella passeggiata fino a Trinità de' Monti, che riapre la scalinata restaurata. E se qualcuno si perde....ci teniamo in contatto telefonico. Il mio ormai ce l'ha mezzo club! eh eh eh h. (anzi no....solo quelli che intervengono agli incontri oltre i due partecipanti :lol: ).

Allora che faccio? Stasera prenoto per 9...per 10....per 11? Dai, mica posso prenotare sabato mattina, eh!
Ciao a tutti,
mi dispiace tanto non poterci essere, ma, da oltre un anno, il sabato nel primo pomeriggio ho un impegno fisso che non posso rimandare assolutamente: la signora che mi pulisce casa e soprattutto che mi stira le camicie per poter andare a lavorare la settimana successiva.

Certamente farò un tentativo per chiederle se fosse possibile in altra giornata, ma dalle esperienze precedenti, le poche volte che l'ho chiesto, lei mi ha sempre risposto negativamente, o così o pomì, evidentemente sta piena di lavoro. 

Mi dispiace veramente tanto, avrei molto bisogno di frequentare le persone che conosco e conoscerne di nuove.

Alla prossima volta, nel frattempo un abbraccio a tutti i partecipanti.

Francesco 
Ciao a tutti.
Scusami Fara, intanto io direi che potresti benissimo prenotare da ora il numero di persone sicure, (se ho ben capito 9), poi si può sempre aggiungere uno o due all'ultimo momento. No?
Potresti indicare anche l'orario dell'appuntamento? Grazie.
A presto. Gianni. 
Carissime amiche e carissimi amici, proprio quando ormai ero certo che avrei partecipato a questo tanto atteso incontro del 17 p.v. a Roma, mi son visto costretto a dover purtroppo rinunciare, con mio grande dispiacere, per varî motivi personali, (comunque non gravi).
Evidentemente era destinato così. Sarà per un'altra volta.
Son contento, almeno, di lasciarvi un "dolce" ricordo di me dopo che avrete assaggiato il mio "pensierino" che vi offrirà Fara da parte mia.
Un sincero "ARRIVEDERCI" a tutti/e. 
Gianni. 
Stamattina apro la finestra e c'è il sole! Qualche nuvola sta lì in cielo ancora minacciosa a ricordarci che ieri alcune di loroi hanno liberato il loro carico di acqua provocando allagamenti e altri problemi . Ma ne sono sicura: oggi si riposeranno quelle nuvole, magari schermeranno un po' il sole e l'aria sarà più fresca, ma non ci sarà bisogno dell'ombrello.
E così, il mio inguaribile ottimismo ( incoscienza?) mi suggerisce di non prendere l'ombrello, di calzare i sandali invece delle scarpe chiuse e di vestirmi colorata in risposta al grigiore dei giorni passati.
Io inizio a prepararmi ( le opere di restauro conservativo richiedono tempi lunghi)......
:lol: :lol:
Gio, devo veramente ringraziarti per i dolcetti, buonissimi, e per il tuo gentile pensiero per noi.
È stata una bella giornata, speriamo di averti presto tra noi.
Un ringraziamento anche a fara, ovviamente, è a tutta l'allegra compagnia :D
Evvai! E' stata una gradevolissima giornata e non mi riferisco solo al tempo atmosferico. Alcuni degli intervenuti già si conoscevano ( ed è stato un piacere rivedersi ) ma anche con le new entry....dopo i primi minuti per fare conoscenza...si è subito creata una bella atmosfera. Dopo l'incontro al Pantheon siamo andati al ristorante pico distante. La scelta di un ristorante in centro era stata dettata dalla considerazione di far visitare un po' la città a chi veniva da fuori ( ma alla fine eravamo tutti di Rola e dintorni) e temevo che fosse troppo.....per turisti, ma invece siamo stati veramente bene.....finendo il pranzo con i dolcetti di Gianni ( giocell). Poi il caffè a sant'Eustacchio offerto da Scorpina e poi una rilassante passeggiata...da turisti. Alla fine della giornata....i sinceri saluti..con la reciproca promessa di ripetere questa piacevole esperienza. Ed ora un mio personale ringraziamento ai 'signori' soci che hanno coraggiosamente affrontato....la compagnia predominante di giovin donzelle. Ci sarebbero delle foto a riprova della veridicità di quanto affermato....ma non le inserisco.....perché non ne sono capace!!!
Grazie a tutti/e per i complimenti ed i saluti. Grazie anche per le foto.
Son contento che abbiate trascorso una bella giornata. A presto.
Gianni.  
:D :D grazie Giocell per i dolcetti.. erano veramente buoni e anche tanti.
Grazie anche Fara di aver organizzato tutto... in piu eravamo un'po di piu .Complimenti Fara.
Un abbraccio Marrah.
Buonasera,vorrei lanciare una proposta alle signore e signori in particolare modo della mia regione : " CAMPANIA " vogliamo darci una data per un incontro a Napoli piazza del Plebiscito per poi mangiare una pizza etc etc.?
marrah ha scritto: :D :D grazie Giocell per i dolcetti.. erano veramente buoni e anche tanti.
Grazie anche Fara di aver organizzato tutto... in piu eravamo un'po di piu .Complimenti Fara.
Un abbraccio Marrah.

Grazie a te Marrah e a tutte le altre che mi hanno fatto i complimenti. Son felice che li abbiate assaggiati (così avete un "dolce" ricordo di me) e che abbiate passato una bella giornata insieme. Spero di essere presente in una prossima occasione, magari in un luogo più vicino a Bari.
Un abbraccio a tutti/e. A presto.
Gianni. 
Io invece mi rivolgo a tutti/e quelli/e vicino alla mia città, proponendo un incontro qui, a Bari.
Purtroppo non sono premium e non riesco a contattare altri/e. Chi fosse interessato/a scrivesse su questo forum...
Comunque sono sempre disposto anche ad allontanarmi, sperando di essere libero da impegni...
Sono un pensionato troppo indaffarato.... per mia fortuna...ah ah
A presto. Un saluto a tutti/e.
Gianni.
farasabina ha scritto: Ci sarebbero delle foto a riprova della veridicità di quanto affermato....ma non le inserisco.....perché non ne sono capace!!!

Ciao Teresa

Ad ogni raduno abbiamo pubblicato almeno alcune foto

Colmiamo questa laguna?

Francesco
caro Ciccio/Francesco,

....colmare una laguna è impresa titanica....non da poveri mortali come noi tutti qui iscritti...
:D :D :D :D

volevo dire che...io sarò anche fissata, ma andateci piano con la pubblicazione di foto, ricordate sempre che esiste una legge sulla privacy, e che la stessa regola la pubblicazione di foto, soprattutto foto altrui:
'..per pubblicare l’immagine di una persona non famosa occorre la sua autorizzazione (art. 96 legge 633/41)'.

in conclusione: Ciccio, fatti mandare le foto per mail !!!!
....oppure: partecipa.....mooooooolto meglio !! :wink: :wink: