Ben triste personaggio deve essere quello che, per aver altri pubblicato una sua foto ad un raduno, muovesse causa a chi l'ha pubblicata.

Significherebbe che ritiene la sua immagine talmente orripilante da configurare il reato di "faccia oscena in luogo pubblico".

:-)

Comunque quando l'abbiamo fatto eravamo tutti consenzienti, nonché grandi e vaccinati.

A presto cara. 
....caro,

consenzienti alla foto non lo metto in dubbio, la foto-ricordo è un vizio italiano, consenzienti alla pubblicazione...è da verificare....in questo senso intendevo, caro.....ma tu hai capito, sono sicura, tanto che non parlavo x te specificatamente ma in generale, come avrai notato, caro.

ma, ribadisco, chi partecipa sa tutto, non aspetta foto.....la cosa migliore è esserci, avere notizie di prima mano, sempre....

NB:
ho finito i msg......se non rispondo non credere che sia timidezza o mancanza di argomenti, caro :D :D
.......vedrai che cmq si riuscirà a colmare la laguna, prima o poi.....
Maledetto T9
Mire...mi leggi nel pensiero?:)...più ironicamente volevo dire a Francesco che se e' tanto curioso di vedere la faccia dei partecipanti...la prox volta andasse pure lui:). Non e' una prassi postare foto eventi ma libera e condivisa scelta dei partecipanti. Sono una sindacalista...quindi devo rompere le @@ per definizione:)
Ciao a tutti . Ho letto che c' e' stato un " raduno " nel mese di settembre a Roma . Per chi frequenta il sito da piu' tempo , erano gia' state fatte altre simili esperienze prima ? ed il consuntivo qual' e' ? Occasione da da rifare oppure un' eccessiva forzatura ? Scusate , ma mi farebbe avere un vostro parere. .
Grazie a tutti . Coccinella 57 
.....forzatura di che ??? ....
[quote="coccinella57"]Ciao a tutti . Ho letto che c' e' stato un " raduno " nel mese di settembre a Roma . Per chi frequenta il sito da piu' tempo , erano gia' state fatte altre simili esperienze prima ? ed il consuntivo qual' e' ? Occasione da da rifare oppure un' eccessiva forzatura ? Scusate , ma mi farebbe avere un vostro parere. .
Grazie a tutti . Coccinella 57

Coccinella....si che sono state organizzate altre occasioni di incontro. Io sono in questo sito da poco più di 7 mesi ed in questo tempo ho partecipato (anzi ne sono stata spesso l'artefice) a vari incontri
Il primo x me e' stato il 21 maggio ( partito come incontro a due tra me e consonanza, alla fine e' divenuto un quartetto). Poi ci sono state un paio di cene, due o tre passeggiate a Tevere expo in estate fino all'ultimo del 17 settembre. Domenica prossima andremo (x il momento siamo in sei) a mangiar polenta con vista sulla valle del Tevere. Ma non dimentichiamo poi la mitica " gita a Venezia" alla quale però non ho partecipato di persona. Il fatto che si siano ripetute queste occasioni probabilmente significa che qualcuno ha gradito esserci e tornare ad esserci. Io ho conosciuto cosi di persona forse una decina di soci e con alcuni di questi si è creato un rapporto "telefonico" che ci permette di organizzare ,tra noi, un' uscita anche all'ultimo momento. Poi certo, ognuno e' diverso e c'è anche chi, avendo o non avendo in passato già partecipato a queste occasioni, ha ora un bel bagaglio di conoscenze, di delusioni (nulla si esclude) o semplicemente di diversi interessi e non giudica importanti queste occasioni di incontro. Io dico solo che male non fanno.....e potrebbero invece far bene.
Grazie . Mi sembra che l' esperienza si possa ripetere anche con iscritti del Nord Italia . Lancio l' idea : qualche iscritto del Nord - Ovest avrebbe piacere di incontrare altri iscritti , magari a Milano , citta' centrale e ben servita dai treni ? Io abito a Genova ed e' collegata molto bene  . Se poi c' e' anche qualche bella Mostra da visitare , sarebbe ancora piu' interessante .
Spero che questa mia proposta possa interessare . Buona serata . Coccinella57 
Carissime amiche e carissimi amici, io sarò sempre felice di partecipare ad un prossimo eventuale incontro in qualunque parte d'Italia. Fatemi sapere eventuali vostre decisioni in merito.
Ovviamente è ancora presto, ma meglio far conoscere in anticipo le mie intenzioni.
Come molte di voi ricorderanno no ho potuto partecipare all'ultimo incontro di Roma ma ho partecipato con piacere a quello di Napoli e sono stato contentissimo della bella giornata trascorsa insieme al resto del gruppo.
Siete tutti/e dolcissimi/e e simpaticisimi/e. Sono contento di avervi conosciute/i.
Alla prossima, allora.
Con affetto, Gianni.
lo so che è una proposta ....last second.......
Giusto ora sono venuta a conoscenza di uno spettacolo che ci sarà a Roma, al Teatro San Genesio, (zona Piazza Mazzini) solo il giorno 23 gennaio (lunedi prossimo) alle ore 21.

Il concerto si chiama "Trio Tango Creation" ed è l'esibizione di tre musicisti "tangueri" di assoluto livello e alcuni brani saranno accompagnati dalla esibizione di ballerini classificatisi terzi al campionato italiano di Tango Argentino.

Il biglietto costa 15,00 euro e comprende una bevanda al foyer (dove è presente anche un servizio catering che permette di spizzicare qualcosa a partire dalle ore 20,00).

Mi rivolgo ai soci di Roma e dintorni (per gli altri sarebbe veramente difficile, scusa Giocell).
Qualcuno è interessato ?
Io vado...invitati dalla scuola di tango...essendo uno dei ballerini in esibizione figlio del mio maestro. Quando si parla di tango non manco...come il rugby:)
LEGGI TUTTO - Il mio nome è Mario, risiedo a Chiavari –Vorrei conoscere signora/ina della provincia di Genova - età circa da 45 a 55 da condividere vacanza, inizialmente in AMICIZIA, il poi non si sà – Per approfondire la conoscenza, prima della vacanza propongo invito a cena ove parlare di noi e della vacanza estiva indimenticabile in amicizia nel mese di Luglio 2017 – Conoscermi non costa nulla - Non amo descrivermi perchè tutti siamo bravi a lodarci ecc. Preferisco farmi conoscere di persona. - Il mio motto è: NELLA VITA LA FORTUNA CAPITA ATUTTI, IL DIFFICILE E' SAPERLA COGLIERE QUANDO TI CAPITA – Ripeto conoscermi non costa nulla –
mariusxxx , intanto benvenuto,
poi una cosa, non si possono pubblicare numeri di telefono privati e mail !