E' già un po' che bolle in pentola...alla fine la data è stata decisa: 17 settembre, raduno a Roma per gli amici del club, questa volta il calice lo alziamo anche nella realtà....vi aspettiamo numerosi!!!!
Io abito a 35 Km. da Roma...e quindi mi sento di Roma.
Io sarò ad aspettarvi e credo che non sarò l'unica.
Anzi, colgo l'opportunità di questo forum per lanciare una idea ai soci romani del club: vogliamo costituire un comitato di accoglienza per far sì di organizzare al meglio questa bella occasione di incontro? O forse esiste già? Comunque io sono qui....e se serve una mano sono a completa.....esposizione ( :lol: ).
Non vedo l'ora! Se serve aiuto, io ci sono
Sono così emozionata a partecipare a quest'evento, di evento si tratta perchè raggruppare persone da tutta Italia e già un grande risultato, ci vediamo tutti a Roma.
Ciao a tutti! io lavoro a Roma e sarò contenta di incontrarvi e conoscervi, spero che diventi un bel gruppo.. avete già deciso dove incontrarci?
Sono a disposizione con Farasabina per il comitato di accoglienza!
Mi fa proprio piacere vedere che già ci sono delle adesioni :) sarà proprio divertente incontrarci !!!!!
Si dovrà decidere dove andare per rifocillarci però...questa incombenza è per voi ragazze/i di Roma...Ho trovato un logo vi piace? ;-*
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Ragazze, ma vi fermeremo il 17 e il 18 o soltanto il 17 settembre? Oltre a rifocillarvi, dovremmo eventualmente pensare anche alle vostre ninne....
Lady, il logo è veramente sfizioso :P
Brave ragazze!
Ci sarò anch'io :D avete il nominativo di un B&B con prezzo abbordabile da consigliarmi magari vicino a Piazza S. Pietro?
Susiii ci vieni a Roma?
Mi dispiace tanto non stare con voi, quel giorno lavoro fino alle 17. Tanta fortuna tanto divertimento. Alla prossima.
da qua al 17 settembre vedremo
prova2015 ha scritto: da qua al 17 settembre vedremo

si. mancano poco più di 30 giorni. Fai a tempo a decidere. Ma mi raccomando.....

Quelli che fino ad ora hanno dato la loro adesione dimostrano di avere un carattere allegro, orientato al prossimo, motivati dalla voglia di conoscere gente nuova e non necessariamente di sesso opposto (non fraintendere......Intendo dire che l'incontro non è di quelli del genere meetic events, chiaro?).
Probabilmente sarà l'occasione per dire di persona e guardandosi in faccia le stesse "sciocchezze" che si dicono qui nei forum o in chat. Riuscirai a sopportare tutto questo?

Ciò detto, esorto (o che termine !) altre signore e signori ad unirsi alla allegra brigata. D'altro canto questo non è un sito di incontri e di amicizia? E allora.......diamoci una mossa !

Dopo ferragosto faremo il punto...intanto chi vuole, confermi qui la propria presenza (o se preferisce la comunichi con messaggio privato a chi ha già comunicato che interverrà). Dobbiamo cercare di organizzare al meglio.....Mi piacerebbe che riuscisse una bella giornata!
....le domande essenziali sono senpre 'come, dove, quando ,perchè'.
Ora perchè e quando abbiamo capito, ma dove e come ????
Fara perdona, ma mica tutti qui sono in pensione, programmare un 'qualcosa' ....dove? non basta dire 'Roma', secondo me......con + dettagli avrai + partecipazione....
cmq, grazie per lo sforzo organizzativo :D
mi spiace, appunto, nel frattempo sono già emerse le date di alcuni eventi interessanti nella mia città, parteciperò a uno di quelli
farasabina ha scritto:
prova2015 ha scritto: da qua al 17 settembre vedremo

si. mancano poco più di 30 giorni. Fai a tempo a decidere. Ma mi raccomando.....

Quelli che fino ad ora hanno dato la loro adesione dimostrano di avere un carattere allegro, orientato al prossimo, motivati dalla voglia di conoscere gente nuova e non necessariamente di sesso opposto (non fraintendere......Intendo dire che l'incontro non è di quelli del genere meetic events, chiaro?).
Probabilmente sarà l'occasione per dire di persona e guardandosi in faccia le stesse "sciocchezze" che si dicono qui nei forum o in chat. Riuscirai a sopportare tutto questo?

Ciò detto, esorto (o che termine !) altre signore e signori ad unirsi alla allegra brigata. D'altro canto questo non è un sito di incontri e di amicizia? E allora.......diamoci una mossa !

Dopo ferragosto faremo il punto...intanto chi vuole, confermi qui la propria presenza (o se preferisce la comunichi con messaggio privato a chi ha già comunicato che interverrà). Dobbiamo cercare di organizzare al meglio.....Mi piacerebbe che riuscisse una bella giornata!
Gentile Segreteria Organizzativa:-))
come dissi all'epoca... quando l'ex capitano Kirk poi scomparso:-)) convocò per l'incontro settembrino, tornerò in Italia il giorno 20 del mese, quindi sarò assente giustificata:-)).
Invito coloro che mi hanno scritto in privato per avere dettagli, di scrivere qui e rivolgersi quindi alle organizzatrici:-)).