Buongiorno,vorrei provare a dire anch'io la mia,non perchè mi senta in qualche modo tirata in ballo ma semplicemente perchè vorrei cercare di portare un piccolo apporto per rasserenare gli animi .

Per quanto mi riguarda ho ritenuto giusto rispondere ad Emilia nel merito di quanto aveva scritto,ribadendo la mia posizione e volutamente non ho fatto cenno al commento di Marysab per due motivi principalmente,perchè non era il caso di alimentare oltre questo brutto clima di sospetto e di vendette incrociate e perchè non mi pareva il caso di cercare capri espiatori e mettere in croce Marysab per aver scritto un commento inopportuno, nel senso che ha espresso il suo pensiero rispettabile come tutti gli altri,nel momento meno opportuno,per come io ho avuto modo di conoscerla è una persona pacata e se lo vorrà darà il suo punto di vista.

Per tutti quelli che sono usciti,che mi dispiace lo sapete, che mi piacerebbe che rientraste anche ma siamo in contatto, ci conosciamo e ci rispettiamo, che vi devo dire,tornate, restate...fate come vi pare. :D

Per concludere, peccato che il Branca sia partito nuovamente per la Terra Santa,a me stava simpatico e sono sicura che ci avrebbe dato grandi soddisfazioni, anche se non sa fare il gnocco fritto :lol:
Sono ben lieta di sapere che la collega di Club è persona pacata. Il mio era solo un tentativo di coinvolgerla in un discorso che mi pareva starle a cuore, ossia la serenità tra utenti. Anche a me brancaleon stava simpatico
Ma si', dai, ritorna, nei panni di Branca ce facevi pure ride.
ok Corcumella, tutto chiaro?
Con la "u" come ultimo. Si tutto chiaro, grazie