x davidovic: non sarebbe il blau che si conosce se non si comportasse così, è il suo personaggio, e mi basirebbe moltissimo vedere in lui della gentilezza... ehehehehehehe, però d'altra parte guardiamo l'altra faccia della medaglia, almeno lui dice pane al pane e vino al vino, e sai cosa aspettarti da lui, altri che sono gentili poi ti infilano un coltello nella schiena! ciao Ari
davidovic ha scritto: ciao..scusa se mi permetto.....ma un po' piu' di dolcezza,gentilezza non guasterebbe nella risposta ad una signora... non credi... ? buona giornata!!

davidovic,
ho una rara malattia: una forma fortissima di allergia cutanea a ogni non sequitur logico (leggi "stronzata"). così se uno/a mi cita dicendo di non riferirsi a me mi vengono bolle come meloni.

quanto alla tua distinzione signore/signori, mi fai davvero sorridere. se a dire la stro.... ops!... il non sequitur fosse stato un uomo lo potevo mandare affancuore? le femmine hanno particolari e distinti diritti rispetto ai maschi? e se sì, perché?

riassuntivamente: no, non credo.
buona giornata anche a te.
Il fatto che definire una cosa .."stronzata"e' un giudizio soggettivo...lo si puo' anche definire delle cose scritte da te...e se il mezzo di comunicazione e' il faffa ...anche a te lo si puo' inviare tramite....questo mezzo?
Ciao..!
Ps le donne hanno gli stessi diritti dei maschi..certo e qualcuna ne approfitta anche..ma sempre donna e'...dai ..
davidovic ha scritto: Il fatto che definire una cosa .."stronzata"e' un giudizio soggettivo...lo si puo' anche definire delle cose scritte da te...e se il mezzo di comunicazione e' il faffa ...anche a te lo si puo' inviare tramite....questo mezzo?
Ciao..!
Ps le donne hanno gli stessi diritti dei maschi..certo e qualcuna ne approfitta anche..ma sempre donna e'...dai ..

no, caro davidovic,
un non sequitur logico NON è una cosa soggettiva, e io ho tracciato assiomaticamente l'equivalenza stronzata=non sequitur.
tu puoi solo obiettare sulla mia scelta semantica "di accostamento", che certo deriva da un mio sentire soggettivo.

tu sei sempre liberissimo di definire i miei scritti "stronzate", quando quanto e come ti pare. se riuscirai a esprimere in proposito un'analisi con qualche speranza di valenza esterna, leggerò le tue motivazioni col massimo interesse.

"la donna è sempre donna". sì, certo, d'accordo. e quindi?
Non entrano i messaggi..
Non entrano i messaggi..
Che vuol dire...non entrano i messaggi?
Consonanza ha scritto: Che vuol dire...non entrano i messaggi?

Vuol dire che, come socio superpremium, ho messo il ban Galactic-Interstellar a tutti i commenti sui miei post.
Ora può scrivere solo chi ha un dottorato, dopo un esame di congruità tenuto da una commissione scientifica nominata da me.
I messaggi non entrano...fate come vi pare... buona sera..
Ora ho capito...il messaggio:) sono lenta di comprendonio:).
Che ti devo dire questi arrivano,ne ho fatto uno piu' lungo mi esce la scritta errore avvisare amministratore...
Inutile ..viene rifiutato..
Non so che dirti...capita anche a me ma credo nel mio caso sia che uso il cellulare e non un pc...prova a scrivere a support@....
blauereiter ha scritto:
Consonanza ha scritto: Che vuol dire...non entrano i messaggi?

Vuol dire che, come socio superpremium, ho messo il ban Galactic-Interstellar a tutti i commenti sui miei post.
Ora può scrivere solo chi ha un dottorato, dopo un esame di congruità tenuto da una commissione scientifica nominata da me.

Vorrai dire...superpremiuz...mo ho capito pure io:)...col Cell perdo i pezzetti:)
Il termine solare per me ci puo' anche stare io lo interpreto come sia una donna che come il sole riscalda quindi la immagino coi piedi caldi in inverno ( dote rara ), leggo cose molto peggiori almeno dal mio punto di vista cerco di spiegarmi. Il profilo medio parte con un amo viaggiare, sogno cammini verso posti ignoti, sono cittadina del mondo, cerco un compagno di viaggio che come me ami viggiare sempre, bene io qui immagino una donna molto ricca che non ha bisogno di lavorare perchè tanto se sta sempre in giro per il mondo quando lavora? E presumo che questa donna viva in una casa di 2 metri quadri per cui in 5 minuti tra un viaggio e l'altro la tiene in ordine no perchè io che purtroppo lavoro per vivere e ho una casa abbastanza grande tra un viaggio e l'altro ho bisogno di un annetto di pausa per portarmi in pari con il lavoro e tenere decentemente la casa. Poi c'è la perla che sport pratichi? E qui si legge faccio parapendio, lanci col paracadute, gioco a polo, insegno rafting e soppravvivenza nella giungla, faccio maratona, sci, base jumping, qualche volta raramente faccio qualche traversata a vela in solitaria .... o cavoli io ogni tanto guardo il moto gp, mi guardo i tornei di biliardo in tv e faccio la passeggiata con il mio cane. Ora giustamente non mi domando perchè per me conoscere qualcuno sia ai limiti dell'impossibile è giusto e normale ma una curiosita' ce l'avrei .... i miei colleghi uomini cosa scrivono nei loro profili?