Andreaaa se ci sei batti un colpo
Dunque...dunque...Il Blaureiter che conosciamo Noi si chiama Andrea ed è di origine slava, ma nostro coetaneo e de Roma, mentre il Blau che è riapparso qui è ultra novantenne e anche Lui slavo, ma che combinazione, come mai si è potuto loggare con il nickname di un altro? Ma per caso, ci sta prendendo, per i fondelli? Dato che non è socio certificato? Con il vecchio Andrea siamo amici e anche questo nuovo Blaue è spiritoso, in fin dei conti. :D

P.S. Solare? lo è anche l'orario con l'ora solare!..
A parte gli scherzi una donna solare per me è quella donna che al mio risveglio sa come rinnovare il nostro amore e con la quale è difficile annoiarmi 'in quanto è capace anche di un amore giocoso.
dilok62 ha scritto: Il termine solare per me ci puo' anche stare io lo interpreto come sia una donna che come il sole riscalda quindi la immagino coi piedi caldi in inverno ( dote rara ), leggo cose molto peggiori almeno dal mio punto di vista cerco di spiegarmi. Il profilo medio parte con un amo viaggiare, sogno cammini verso posti ignoti, sono cittadina del mondo, cerco un compagno di viaggio che come me ami viggiare sempre, bene io qui immagino una donna molto ricca che non ha bisogno di lavorare perchè tanto se sta sempre in giro per il mondo quando lavora? E presumo che questa donna viva in una casa di 2 metri quadri per cui in 5 minuti tra un viaggio e l'altro la tiene in ordine no perchè io che purtroppo lavoro per vivere e ho una casa abbastanza grande tra un viaggio e l'altro ho bisogno di un annetto di pausa per portarmi in pari con il lavoro e tenere decentemente la casa. Poi c'è la perla che sport pratichi? E qui si legge faccio parapendio, lanci col paracadute, gioco a polo, insegno rafting e soppravvivenza nella giungla, faccio maratona, sci, base jumping, qualche volta raramente faccio qualche traversata a vela in solitaria .... o cavoli io ogni tanto guardo il moto gp, mi guardo i tornei di biliardo in tv e faccio la passeggiata con il mio cane. Ora giustamente non mi domando perchè per me conoscere qualcuno sia ai limiti dell'impossibile è giusto e normale ma una curiosita' ce l'avrei .... i miei colleghi uomini cosa scrivono nei loro profili?

-----------
Molto simpatico leggere queste precisazioni. Di solito i profili di uomini che ho visitato non hanno spiegazioni di questo tipo, tanti non hanno alcuna descrizione.
Ma se una donna scrive che le piace cucinare, guardare la televisione, leggere, ascoltare musica, dormire, ...questa è la descrizione di una donna pantofolaia.
In generale, e quì cambio argomento, quando un uomo dice a una donna 'sei normale, sotto tutti i punti di vista', questo è un complimento?
(mia curiosità :D )
"Molto simpatico leggere queste precisazioni. Di solito i profili di uomini che ho visitato non hanno spiegazioni di questo tipo, tanti non hanno alcuna descrizione.
Ma se una donna scrive che le piace cucinare, guardare la televisione, leggere, ascoltare musica, dormire, ...questa è la descrizione di una donna pantofolaia.
In generale, e quì cambio argomento, quando un uomo dice a una donna 'sei normale, sotto tutti i punti di vista', questo è un complimento?
(mia curiosità :D )"

Magari ci puo' essere chi apprezza anche una donna pantofolaia, per rispondere alla tua domanda io direi che è un complimento e non da poco. Buona serata
Non era riferito a me, sono dei requisiti che potrebbe avere una donna diversa da quella che hai propinato tu. :D
(Dilok, ho visto la foto del ranocchio, mi sono tornati in mente i 'the muppet show', ma se eri tu da piccolo cos'è successo? Ti ha baciato una principessa?)
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.