A causa di insanabili divergenze con la direzione in merito agli emolumenti da me percepiti, per garantire in questa valle di lacrime un minino di divertimento, e perché no, anche di sana frizzante polemica, che fa sempre audience, mi trovo costretto ancora una volta a rassegnare le mie dimissioni, in modo univoco ed irrevocabile, nunc et semper ad mayora et meliora..
Pertanto, tassativamente, a far parte dal 1 febbraio anno domini 2017, terminata la mia attiva ed impegnativa collaborazione con tutti i presenti nel sito,anche se pur breve ma intensa e appassionata come si conviene, perché se si fanno le cose alla cazzo allora è meglio non fare nulla, verrà a mancare il mio pur prezioso apporto alla chat , ai forum, alle discussioni, alle controversie e a tutte le rotture di palle che ne conseguono.
Si invita pertanto chiunque avesse la seria intenzione di inviarmi in giro per il mondo alla scoperta di nuove improbabili terre, di farlo in tempo utile, non essendo validi e né accettabili tali inviti espressi oltre il termine indicato compiendo tra l'altro azione inauditamente proditoria, ovvero leggi da infame, come già avvenuto in precedenza da parte di qualcuno dei tanti imbecilli acefali che vagano in questo recinto!
Ringrazio tutti gli operatori e gli operati che hanno operato, i quadri, i quadrati con tutti i loro cerchi interni ed esterni gli annessi e connessi, i tanti professori che professano solo la loro fede, i dirigibili, i direttori, i dirigenti ed i molti aspiranti, sempre pronti a dirigere gli altri nella giusta direzione, ovvero la loro e quasi sempre sbagliata.
Ma sopratutto ringrazio, saluto e abbraccio, purtroppo solo in senso figurato, l’unica donna vera, a cui va il mio esclusivo pensiero,l'unica che si è rivelata comprensiva e accondiscendente, con me come con tutti quanti, sempre presente sorridente e imparziale in disparte ad osservare tutto muta e severa, la sola donna qui, che non ha mai rotto i coglioni, Eribella!!! Ciao
Lecchino e leccaculo, questo il mio saluto.
MT non si smentisce mai, questo mio è un messaggio sprecato lo so già, perchè tanto non ne sortirà nulla, MT è così, lei non e nè buona e nè cattiva, nè brutta e nè bella, nè stupida e nè intelligente, nè svelta e nè lenta e via di seguito, in pratica non è mai niente di preciso, sta nel mezzo di tutto e non ci azzecca mai una volta che sia una, me la devo tenere com'è.
MT non ce l'ho con te, anche se forse dovrei, e proprio non ce la faccio a spalmarti come meriteresti, vedi tu stessa ti definisci " A zappatrice", che non mi pare sia un titolo di cui portare gran vanto, forse vuoi indicare la tua semplicità o la contadina che si nasconde in te , questo non lo so, in realtà a me, piu che zappatrice sembri proprio una zappa, che non è esattamente la stessa cosa, a volte penso che tu faccia di tutto per attirare l'attenzione di qualcuno, ma non ti applichi poi molto. Ciao cara MT, tu non sai quanto mi mancherai, ed io non te lo dirò mai!
Grazie Old, se passi dalle mie parti chiamami che ti offro un buon brùlè, ah gia' e come mi chiami? Vabbe' basta il pensiero no? Una stretta di mano.
oldjack ha scritto: A causa di insanabili divergenze con la direzione in merito agli emolumenti da me percepiti, ................... , mi trovo costretto ancora una volta a rassegnare le mie dimissioni, in modo univoco ed irrevocabile, nunc et semper ad mayora et meliora..--........................................ringrazio, saluto e abbraccio, purtroppo solo in senso figurato, l’unica donna vera, a cui va il mio esclusivo pensiero,l'unica che si è rivelata comprensiva e accondiscendente, con me come con tutti quanti, sempre presente sorridente e imparziale in disparte ad osservare tutto muta e severa, la sola donna qui, che non ha mai rotto i coglioni, Eribella!!! Ciao

LU, ma con tali premesse che dovremmo dirti noi donne che , pur senza volere, ti abbiamo rotto i gioielli di famiglia ? Poi lo vedi che succede? Che a dirti "....se passi dalle mie parti chiamami che ti offro un buon brùlè..." sia un uomo. Eh eh, come al solito, chi predica bene poi razzola male.
E aggiungo le faccine per brevità di trattazione :lol: :lol: :lol: :lol:
Ogni scelta va rispettata quindi Lu...alla prox. Da sindacalista estenderei i saluti anche agli usceri...ai portieri...al servizio di pulizie...e da sportiva...anche ai raccattapalle...perché se qualcuno le rompe...altri le raccolgono. Come...erba aromatica...invece...un caro saluto da...mentuccia. Oggi non prezzemolo...:)
Ah, mi ero dimenticata: torna presto che qui ormai sei tra le vecchie colonne portanti.
Buon tutto dalla zappa, tua prediletta!
Come cambia il mondo, quando uno si sforza per dimostrare di essere ancora vivo, sia nel corpo che nel pensiero, non aspettano che poterti dire che non vai bene, appena vengono a sapere che devi morire diventano tutti amici con le lacrime agli occhi, sicuramente una volta morto diranno, "che peccato, era tanto una brava persona!!!"
Roberto ok ci siamo appena parlati un pò in chat ieri sera e mi va bene il tuo vin brule pensieroso. ciao
MT che mi vede come il fumo negli occhi già mi dice di tornare, ma dato che lei ragiona al contrario forse intende dirmi di smammare in fretta. ciao
Cons, quella che ha scritto ora deve essere la sua gemella buona, adesso mi chiama LU quasi ammiccando, tenera lei, secondo me è andata a vedere una partita di rugby e gli è arrivata una pallonata sulla capoccia .. ciao per quanto riguarda mentuccia, se è con M maiuscola forse è una signora che era in chat, se e lei non posso che salutare, se non lo è va bene uguale, male che vada mi faccio un mojito, ciao
Fara, tu sei troppo gnocca per non capirmi, ma se io faccio l'appello e tu rispondi "presente" allora lo sai che anche tu li hai rotti!? Stai attenta che potrei imbucarmi in qualche tuo incontro romano e fartela pagare, sai che certi uomini fanno certe cose, vero? ciao
Adesso però basta, ai posteri, ovvero a quelli che posteranno un loro post su questo post porgerò solo i posteriori. Ariciao.