Oggi, tanto per cambiare voglio parlar male di Colombo, dunque si tratta di questo, PaolaCondoglianza fa una domanda a Savious e lui che fa?INCREDIBILE,IL COLOMBO RISPONDE AL SUO POSTO!!!!!!! Si, non gli viene nemmeno il dubbio, risponde lui come nulla fosse e poi si incazza pure se a qualcuno la cosa non gli garba per nulla.
Sto Colombo è veramente un fenomeno da luna park, deve per forza intervenire per affermare la sua personale visione, spesso anche condivisibile quando non sproloquia su argomenti a lui sconosciuti, ma espressa con impostazione di una confusione assoluta e , per di più con toni, modi e circostanze che farebbero incazzare anche il Dalai Lama.
Ci racconta che lui è sempre in giro con gnocche strepitose a fianco , che ha avuto , e forse ha,donne in ogni dove, però ha una famiglia felice una moglie felice(?) e forse anche un cane felice, ma se stai giorno e notte sui forum e in chat di questo e chissà quanti altri siti che cazzo di donne vuoi mai avere, agli sbruffoni come te solo le bambole gonfiabili la danno gratis per avere qualcosa di più devi pagare con soldi , che a tuo dire nemmeno hai, però lui conosce tutti i ristoranti di Milano o almeno dice,e che ci va a fare, forse a lavare i piatti?
Però teniamocelo buono questo Colombo perché senza di lui che, irrimediabilmente plagiato come è dal suo esasperato e infinito narcisismo, si espone di fatto al pubblico ludibrio e ad invii di frutta e verdura non confezionati, qui saremmo nella merda fino al collo.
In fondo anche io, che lo contesto continuamente, vivo della sua luce riflessa, il famoso brillante, e resto qui solo perché mi da un motivo per distrarmi un po’ dal quotidiano, non cercando io qui, come tutti spero abbiano capito, ma lo ripeto onde evitare disguidi , divertimenti di altra natura, di cui non ho bisogno perché già fin troppo fornito di quel prodotto, tanto che sono pronto in qualsiasi momento a ricoprirne quanti siano interessati alla cosa, ma anche di merda, come ben sapete!!!Giusto per dare una risposta veloce a Savious, io preferisco sempre essere sempre prima uomo che maschio, ciao.

PS LA MIA OFFERTA A COLOMBO DI USCIRE INSIEME( DAL SITO) E’ SEMPRE VALIDA, ANCHE SUBITO