artmk59 ha scritto: nessuna manomissione ...le mie farneticazioni non sono state violate...a nessuno interessa hackerarmele...meglio così ...
un saluto a tutti...anche a lotar
ps. finite le mie 3 possibilità d'intervento giornaliere
ten.Uhura ma non dovevi restare in plancia? 

Kirk...e secondo te come tenente addetto alle comunicazioni...che stavo a fa'?:) ovvio stessi comunicando con Scott..per verificare i dati di accesso al teletrasporto fossero bloccati! Tutto sotto controllo capitano...pure Salu naviga bene:)
rubyz50 ha scritto: Ho appena controllato il mio profilo ed è ok.
Lotar, ti suggerisco di cambiare la password di accesso.
Era accaduta una cosa simile al sito del mio...ufficio: con sistemi automatici erano riusciti a ricavare le credenziali di un utente che amministrava il sito e avevano riempito di spamming le pagine.
Nel tuo caso sarà stato qualche altro utente invidioso del tuo successo con le donne :lol:

Mai invidia è stata cosi' vanamente suscitata e totalmente sprecata....
Consonanza ha scritto: Kirk...e secondo te come tenente addetto alle comunicazioni...che stavo a fa'?:) ovvio stessi comunicando con Scott..per verificare i dati di accesso al teletrasporto fossero bloccati! Tutto sotto controllo capitano...pure Salu naviga bene:)

Ho cambiato idea: meglio il sito inglese :D
:)...li caschi peggio:)...siamo alla serie Next generation...c'è il comandante Picard...l'androide Data e io consigliera Enterprise...Deanna Troi:)...esssuuuu sociologoz...facce gioca':)
buona sera, un po di informatica ne mastico tanto che ogni fine mese qualcuno si preoccupa di omaggiarmi con un pensierino (danaro) per tutte le inettitudine in materia.
Se devo esprimermi in merito non penso ad altro che qualcuno si diletti a rimescolare le carte, qualcuno che conosce i dati di accesso quindi un persona vicina o una persona del sito che ha accesso a tutti i dati utente. Può essere ma è molto remoto un caso di omonimia ma la vedo dura.
I problemi che descrivi nono possono riguardare solo una persona senza coinvolgerne altri.
Lascio a ognuno ogni deduzione finale.