Come passi il tuo tempo libero?
La risposta a questo Post è scritta già nei profili di ognuno di noi :D
Eddai, Navyseals!
Per UNA volta che una davvero bella signora fa una domanda, tu rispondi acussì?

E' meglio rispondere: "Il mio tempo libero è colmo di soddisfazioni e momenti lieti, ma ora che ho visto la tua foto, cara Darissa, vi saranno anche attimi di malinconia nel saperti così lontana".

(ovvio che quelli di Milano dovranno escogitare qualcos'altro)
Ciao Navy, ogni tanto ti si rivede ! come procede la tua singletudine ?
Ciao Grazia, come si dice in siciliano<< cummatto con la vita di tutti i giorni, come prima del resto, esco con gli amici single, ma in realtà non è una vera libertà, non siamo fatti per essere soli e come ho già detto altre volte, la vera libertà è quella di poter amare qualcuno/a fino al resto dei nostri giorni, invecchiare insieme all'altra metà, la vecchiaia da soli è triste, si finirebbe per essere poveri e pazzi, dopo una vita vissuta con tante donne occasionali (trombamiche) se non hai la donna della tua vita, ti ritrovi con niente, morale della favola, dopo attente riflessioni sto ricominciando d'accapo>> Sto aspettando che la sentenza di divorzio, in tribunale passi in giudicato, in poche parole senza appelli del P.M. per poi fare annotare la cessazione degli effetti civili del matrimonio all'anagrafe.
P.S caro Olandese non era mia intenzione maltrattare una così bella signora, la mia era una semplice constatazione, dicendo che i profili in generale rispondono alla domanda, niente di offensivo..OK?
Bene dai, qualche passo avanti lo hai fatto , Il tempo e la pazienza possono più della forza o della rabbia.
Buon tutto alla prossima
Come passi il tuo tempo libero?

Quel che leggendo qua' e là rientra nella normalità; leggo libri (thriller-meglio psicologici- romanzi, gialli),
ascolto musica - ma meno rispetto a una volta, esco con amiche, passeggio e trovo conoscenti con cui chiaccherare, e mi piace anche dormire.
E tu, Darissa?

Navy; l'iter per il divorzio è molto lungo, pensavo avessi risolto tutto mesi fa quando ci hai comunicato il divorzio avvenuto.
Darissa ha scritto: Come passi il tuo tempo libero?

Il POCHISSIMO tempo libero che ho lo passo rispondendo alla domanda posta su questo forum su COME PASSO IL TEMPO LIBERO....

P.S. Cito NAVY in giudizio per COPIA TOTALE del mio post di qualche giorno fa.....Quello in cui me la prendevo con i/le soliti/e CAPRONI/E che si vantano di star bene da soli/e.
Voglio I DIRITTI D'AUTORE!
Gioia...vai a riscuotere visto che è amico tuo il signore! :lol:
Spiritoso..., ! 8)
In termini calcistici nel corso della mia vita, io giocavo in casa e fuori casa con girone di andata e ritorno con le mie Trombamiche e adesso che tiro le somme e ci rifletto sopra, ho detto come la penso e non ho letto tutti i post di Colombo e quindi non ho copiato, è solo una pura coincidenza se eventualmente abbiamo espresso una opinione simile, altrimenti perché siamo qui?Non ne faccio segreto alcuno se dico che mi voglio sistemare, non cerco avventure, ne ho abbastanza di avventure di solo sesso e niente amore, mi ricordano grandi e memorabili scopate, ma era solo sesso e niente amore e quando non si ha la completezza di un rapporto di coppia, resta solo un vuoto dentro
Adesso esco dal tema della domanda di Darissa.

Navy, non credo che il divorzio a tutti gli effetti possa cambiare il tuo futuro. Certo hai fatto bene a rendere finito il tuo ex matrimonio, ma una donna, se ti vuole bene va oltre al fatto che tu sia separato o divorziato. Il divorzio ti da la possibilità di risposarti ma una donna sta con te anche se sei separato. Non credo che il divorzio avvenuto crei all'improvviso intorno a te un nugolo di donne. Ciò dipende da te.
Susi dipende da donna a donna, una ruba mariti, si mette anche con un uomo sposato, una donna seria no, a me capitava di donne che dopo essere venute a letto con me, si tiravano indietro perché non ero ancora libero del tutto, ci voleva troppo tempo e loro avevano molta fretta e non volevano aspettarmi, non mi aspetto di avere intorno un nugolo di donne, anche perché sono diventato molto più selettivo
NAVY...
a parte il tono IRONICO del mio "copione"....

Volevo affermare LA MIA VERITA':
NON é VERO che ci sono solo donne serie che si "astengono" e rubamariti "che rubano", ci sono anche le donne serie "che fanno senza rubare".
Cioè checcosècchevoglioveniraddireconquestamia.....
Ci sono persone, maschi e femmine, che han piacere a trovarsi SENZA NESSUNA INTENZIONE di buttar all'aria la famiglia altrui.
Gente interessata semplicemente a condividere momenti lieti ed una seconda relazione "non impegnativa".
E poi sono dell' idea che se un marito si vuol fare "rubare" forse il suo matrimonio così bene non va...e allora RINGRAZIAMOLE ste rubamariti che all'altra possono solo FAR DEL BENE!!!!

Invece trovo che quelle che "hanno fretta" han solo voglia di SISTEMARSI VELOCEMENTE e la parola amore manco sanno chell'è!
Quindi VIA senza indugio....
Io non mi riferivo alle rubamariti, ma a uomini già separati. Il discorso di preferire un uomo libero, soprattutto scapolo lo si addice a una ragazza di 20 anni (o 30). Ma alla nostra età, ultramaggiorenni e con esperienze negative alle spalle, si cerca per una relazione duratura un uomo della nostra età, che almeno sia separato da un pò di tempo e che abbia una relazione precedente finita.
Poi ci saranno anche le rubamariti, ma perchè andare a rubare un uomo a un altra? A volte sono i mariti che si cercano un evasione. Ma io li lascerei nel loro brodo.

Ma poi, Navy, quando tu andavi a letto con queste donne convivevi ancora con la tua ex moglie?
interessante la piega presa da questo innocente post.
In risposta alla domanda innocente:
io tempo libero non ne ho (lavoro, impegni come madre e come figlia) ma mi "rubo" del tempo per coltivare i miei interessi musicali, culturali e soprattutto l'handmade che mi rigenera mentalmente.
In base alla 2^ parte, mi sembra esagerato e un po' presuntuoso dividere le signore in 2 categorie, poi dipende il genere sociale con cui ci si relaziona.
D'accordo con Susi: dover sistemare lo stato civile x le le nuove relazioni, alla nostra età fa un po' ridere (a meno che non ti relazionassi con moglie ancora accanto).
Aggiungo che guardo sempre con diffidenza gli scapoli "doc" :-)