Buongiorno a tutti. Lentamente il gruppo si è popolato di persone, vedo che l'area di provenienza va da Grosseto a La Spezia, passando per l'Elba :D .... e anche oltre. I tempi sono maturi per organizzare un evento che ci permetta di incontrarci. Pensavo, come primo approccio, a qualcosa di semplice, tranquillo e poco impegnativo per chi dovrà spostarsi. Livorno rappresenta la "mezza strada", quindi potrebbe essere il luogo adatto.
Tra un paio di settimane vedrò alleggerirsi una fase lavorativa fatta di intensi impegni e cambiamenti che mi ha abbastanza provata.
La proposta quindi è la seguente:
- venerdì 6 luglio, tardo pomeriggio (escludo il sabato perché a Livorno escono anche i centenari), lungomare di Livorno, caffè/aperitivo in uno dei famosi chioschi di Livorno, primo fra tutti la storica "Baracchina rossa".
Due chiacchiere, passeggiata sullo splendido lungomare, eventuale cena per chi vorrà fermarsi la sera.... cosa ne pensate?
Chi pensa di voler/poter partecipare lo faccia sapere rispondendo a questo post.
I dettagli li definiremo poi. Registrazione nella sezione "Eventi" del gruppo.
Un saluto a tutti, buon fine settimana.
Brava Tressy!
In bocca al lupo per l'iniziativa! La seguirò con piacere! Incrociamo le dita :mrgreen:
Michela, viva il lupo! Sempre che qualcuno risponda.... :D
Ciao Tressy, e sia... incominciamo ad uscire dalla tana :-)
Allora aspettiamo altri coraggiosi e temerari :D
Bella iniziativa, salvo imprevisti penso di partecipare in attesa dei dettagli che ci comunicherai. Posso portare un amico se desidera venire o è riservato solo ai soci?
Grazie Tressy
Ciao, in realtà non so se esista una regola che riservi le iniziative ai soci, ma non credo. Nel caso il tuo amico voglia venire, credo sarebbe opportuna una breve presentazione qui sul forum prima dell'incontro.
A presto.
Da inizio luglio sono in provincia di Siena,e posso molto volentieri partecipare a questo incontro.Saluti
Per chi non l'avesse ancora fatto e per chi vorrà aggiungersi, vi chiedo di andare nella sezione "Eventi" del gruppo Costa toscana" ed effettuare la conferma di partecipazione entro domenica 1° luglio per poter prenotare in tempo.
Si tratterà di un apericena, luogo d'incontro lungomare Ardenza (a sud rispetto al centro di Livorno), ore 19.
A presto
Tressy ha scritto: Per chi non l'avesse ancora fatto e per chi vorrà aggiungersi, vi chiedo di andare nella sezione "Eventi" del gruppo Costa toscana" ed effettuare la conferma di partecipazione entro domenica 1° luglio per poter prenotare in tempo.
Si tratterà di un apericena, luogo d'incontro lungomare Ardenza (a sud rispetto al centro di Livorno), ore 19.
A presto

Tressy cara! Com'è andato l'evento dell'apericena? Non lo trovo più negli Eventi del tuo gruppo regionale :( ...volevo sapere se siete poi riusciti a trovarvi!
Peccato la mia distanza....ci sarei venuta più che volentieri :D
Cara Michela, purtroppo è naufragato....sono stata precettata dal mio dirigente regionale per un impegno di lavoro a Roma dal giovedì alla domenica :evil:
C'erano 4 adesioni.
Spero di riuscire a riorganizzare, a questo punto dopo agosto....