Navyseals ha scritto: ]Che mi sta succedendo? andrò fuori tema dirà qualcuno/a ma poco importa, Paola è contraria cheio condivida di qualcosa di personale, ma io dopo il divorzio non volevo più innamorarmi di nessuna, ma poi ho capito che il valore di una donna non ha prezzo, cioè valorizzarla come donna e per il ruolo importante, nella vita di un uomo, non ho cercato affetti per molto tempo, sino a quando non ho incontrato Elena, si lei la rumena, lei mi ha cercato per prima, ha voluto conoscermi, ha voluto incontrarmi, diceva che sarei stato per lei un grande amore e che le piacevo immensamente, io invece mi mantenevo distaccato, ma lei mi disse come sei bello e mi è saltata addosso con baci e io in quel momento ho provato emozioni fortissime e mi sono perdutamente innamorato di lei, anche perché è una gran bella donna, attraente, ma lei dopo pochi giorni, improvvisamente dovette ripartire per la Romania e non sapeva se tornava e mi ha spezzato il cuore, io l'ho mandata a quel paese in rumeno e la figlia di lei non me lo ha perdonato e mi ha messo la madre contro, nonostante mi fossi scusato e dispiaciuto veramente, ho passato un mese con molte notti in bianco e piano piano le mie ferite stanno guarendo, ma lei non mi parla piu e non risponde più al telefono e io in questo periodo sono stato incazzato nero e senza volerlo me la sono presa con voi e adesso vediamo se vi faccio vedere la sua foto, cordiali Saluti Navy P.S. volevo allegare una foto ma non mi ricordo più come si fa
comunque sono riuscito a mettere la foto di Elena nella mia galleria profilo, peccato per gli occhiali da sole, perché ha due occhi azzurri bellissimi