Si può terminare la questione precedente con una soluzione casuale, da non perdere quando capita e da cercare con cura, come è dimostrato in questo cortometraggio, vincitore di parecchi premi:
crudo e gentile.

https://drive.google.com/file/d/0B6Y7YI ... sp=sharing
Mi è piaciuto il video.
Solitudine, disperazione e speranza...
non arrendersi mai!
No, mi spiace, ieri sera, quando ho visto quella scena che non mi aspettavo di vedere, 'ho interrotto il video all'inizio, troppo crudo, sono particolarmente impressionabile dalle scene di sangue (tipo quelle)
13393923_1218242818228266_5404531767496278366_n.jpg
:(
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Invece a me e' piaciuto. Partendo da una situazione di estrema tragicità.....ci ha condotto in un cammino di speranza. Non ci serve poi molto per dare un senso alla nostra vita.....qualcuno che ci dimostri che siamo importanti per lui/lei . E poi anche la considerazione della forza dirompente dei bambini: non hanno l'orgoglio dei grandi, di persone adulte che in nome del proprio orgoglio arrivano a sacrificare i propri affetti.
Lo rivedrò più volte...
Gioia59 ha scritto: sono particolarmente impressionabile dalle scene di sangue

Riprova, di sangue se ne vede poco, è tutto nei primi secondi; di umanità se ne vede tanta.
Umanità è tutto ciò che è peculiare dell'umano: sentimenti, pensieri, angoscia, sorpresa, previsione; attesa di un bene.

OT:
magari un giorno parlo delle mie ricerche sui videogiochi;si può stimare che qualche milione di "adolescenti" fra i 13 e i 35 anni stiano giocando in questo momento con realtà virtuali che hanno il solo obiettivo di mostrare bassa macelleria (come se ne esistesse di alta), nessuno vuole considerare che diventi poi un'educazione persistente nei rapporti sociali.
Vorrà dire che faccio ripartire il video qualche secondo più avanti grazie
Ecco, effettivamente , volente o nolente per capirne il senso ho dovuto/voluto guardarlo dall'inizio, iiiiii.!

Un corto molto profondo che dà significato " al senso della vita ", quando sembra che tutto ci sfugga e l’importanza dell’amore, SI.

AMORE, non surrogati come i passatempi, gli hobby, le soddisfazioni, ma quello che ci fà dimenticare la morte perché lo si stà vivendo così intensamente che non si ha più il tempo di pensare.....
.
Piccola riflessione :
Poi, se un giorno la mia energia vitale si spegnerà e non saprò più trovare " fuoco e fiamme,"
beh, allora andarmene non sarà un problema perchè sò che sono nata , sò che me ne andrò e che in questo spazio devo caricarla di senso. di amore e sentimenti......
hmm oggi mi sento romantica :D
IMG_6478.JPG
:lol: :lol: :lol:
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Riconosciuto, hai qualche altro video interessante/ importante? grazie !