Ieri sera con farasabina e Paoletta31 siamo andate al concerto. La mia osservazione riguarda la musica come aggregatore sociale...c'era gente di ogni età...uomini e donne.. e da diverse regioni...stamattina messaggi che mi informavano che gente del club...colleghi di lavoro e miei amici erano pure loro li. Quindi la musica fa uscire la gente...come lo sport...e senza distinzione di età e sesso. Una cosa che mi piace...a dispetto di tutte le chiusure più volte qui evidenziate
Cara Consonanza ieri sera è stata una bellissima serata..sono pienamente d'accordo con te, vedersi ..uscire con un interesse comune..incontrare altra gente..è un modo di arricchirsi e trarre piacere dalla compagnia degli altri..sia con amiche donne..sia con uomini, Io preferisco vedere la faccia delle persone per capire che tipi sono veramente.. con le parole si può dire tutto e niente.. può andare bene per passare un po' di tempo..ma spesso è solo fumo..
Ma tu guarda un po' se a sessantuno anni suonati mi doveva capitare di andare per la prima volta in vita mia ad un concerto........e per giunta con gente ....cknosciuta in chat!!! E mi è pure capitato di commuomermi ascoltando canzoni di quarant'anni fa..
Certo...se me ne stavo a casa mia.....magari mi vedevo Chi l,'ha visto....Vuoi mettere che mi sono persa!
Mie care compagne...olimpiche:) farvi fare qualcosa...per me comune...ma per voi...novità e' stato un grande piacere:) ...
Preparatevi...mie avventurose...il prossimo concerto...andremo lontano...e col saccopelo...tipo Woodstock ok?:) ...ci vuole avventura qui...che la vita e' una sola...e niente ghiaccetti:)
Dimenticavo...sarà dei nostri anche la mia insostituibile Mafalda 59...:)