questo sito è falso. utenti finti che non leggono o non rispondono ai messaggi..... naturalmente noi paghiamo !!!
Il sito non è una bacchetta magica e non può ovviare alle nostre carenze comunicative. Non basta pagare, occorre anche sforzarsi di far comprendere chi siamo.
Sinceramente, visto il tuo profilo, non credo che risponderei ad un tuo messaggio. Non dai alcun tipo di informazione, nemmeno il Paese da cui scrivi. Che motivo avrei di avviare una conversazione con una persona "blindata"?
Prova a metterti maggiormente in gioco e magari qualcosa cambierà. Un saluto, buona ricerca.
Adalberto, ho già risposto privatamente ai tuoi quesiti e illazioni.
Non ho altro da aggiungere se non chiederti gentilmente di non utilizzare il Forum per simili esternazioni.
Se vuoi continuare a restare in questo sito, la cosa migliore da fare è seguire i consigli che ti ha dato Lady.Blue .
Saluti,
Emilia
Amministratrice del Club-50plus
non ho avuto nessuna risposta. ad ogni modo, se anche mettessi piu' informazioni non credo cambierebbe qualcosa. come si spiega che utenti che rimangono online per ore non aprono nemmeno i miei messaggi ??? questo per dire che i messaggi spesso si ignorano totalmente o forse piu' probabilmente si tratta di donne finte. penso di avere il diritto dal momento che pago un servizio di esternare le mie lamentele e le mie perplessità
vorrei rammentare alla sig.ra Lady Blue che non ho nessuna carenza comunicativa. non ho studiato una vita e fatto sacrifici per diventare insegnante per sentirmi dire da una sconosciuta che ho carenze comunicative. penso invece che la descrizione conti fino ad un certo punto. ci si ferma alla banalità di una foto molto spesso
ho fatto aggiunte ora vediamo cosa cambia
intanto siamo a 52 messaggi inviati di cui 45 non letti una sola risposta, oltretutto di una utente che ha abbandonato subito la conversazione
Scusa Adalberto, ok che paghi, scelta tua... ma nessuno è obbligato a risponderti
se nessuna è obbligata a rispondermi perchè esistono siti come questo ????????????
non è una scelta mia !!! sono obbligato a pagare se vogluo utilizzare tutte le funzioni del sito
adalberto ha scritto: non ho avuto nessuna risposta

caro adalberto, persino io (che sono IO) ho mandato una decina di sorrisi a utentesse, senza ricevere mai la minima risposta. e - ripeto - io sono IO, mica pizza e fichi!
sono bello, intelligente, intraprendente (non con le donne: con quelle non occorre agitarsi, arrivano loro) e ho una foto dove somiglio a Mads Mikkelsen (se non sai chi è, informati). eppure, come si dice, "ciccia al culo e trallallà".
e tu pretenderesti che, senza nemmeno uno straccio di foto, le femmine ti rispondano? e chi sei, Silver Surfer?
secondo me hai studiato troppo sui libri e non hai ancora capito come funzionano le cose.
ti lascio con le parole del Poeta: "Se sei brutto, ti tirano le pietre / se sei bello, ti tirano le pietre...".
lei non è nessuno per venire a darmi lezioni di vita e consigli di esistenza.. scenda dal piedistallo con il suo IO ....
quanto alla foto l'avevo già inserita..... su questo ha ragione... la conferma che l'immagine ed una stupida ed insignificante foto sono tutto.... ho già frequentato altri siti ma non ho mai visto una cosa del genere.... utenti online che manco leggono i messaggi dopo una settimana !!!! e quando li leggono manco rispondono......... qui le cose sono due 1) devo andarmi a buttare nell'immondizia ( in senso ironico naturalmente) o piu' verosimilmente, sono tutte fake...... e nemmeno esistono realmente... non conosco chi lei cita e francamente non mi importa !!! buona ricerca e non dia lezioni esistenziali......... lasci perdere, mi creda
e poi mi tolga una curiosità se anche lei si lamenta perchè continua a rimanere abbonato ??? ad attendere chi mai ne viene ????
adalberto ha scritto: e poi mi tolga una curiosità se anche lei si lamenta perchè continua a rimanere abbonato ??? ad attendere chi mai ne viene ????

adalbè, pijatela comoda.
io NON mi lamento affatto: me ne sono andato un paio d'anni fa, avendo capito che questo luogo era scarso di casalingue vogliose e calde, come in origine avevo sperato ardentemente nel mio cuore di ragazzo. sono tornato da qualche mese, perché senza di me non riescono a stare (non le casalingue, purtroppo, bensì le vecchiarde).
in più non sono abbonato, cioè valsi a dirsi che non pago. è elemento sufficiente a rendere la mia permanenza a me non sgradita.

ora, adalbè, ti do qualche consiglio di cui mi ringrazierai nei secoli dei secoli.
NON dare del "lei", 'che sembri vecchio.
NON mostrare che ti rode il culibronte, per qualsiasi motivo: le femmine sono sensibili ai Veri Uomini che non si lamentano, ma padroneggiano i perigliosi gorghi dell'esistenza con maschia determinazione e piglio sicuro.
NON scrivere di essere un'insegnante. fa tristezza. che so, fingiti consulente (qualcuno in vita tua ti avrà ben chiesto un consiglio almeno una volta, no? e quindi sei consulente sul campo).
Metti una foto. se temi che le tue spaventino più che attirare, chiedi il permesso a un amico di usare la sua: tanto non verrai mai smentito da un incontro. leggo nella mia infallibile palla di vetro che non ne avrai molti.