Per l'evento sarebbe opportuno effettuare il giorno 3 una dieta depurativa...bevete tanto...tanta frutta e verdura...evitate carboidrati complessi. Una dieta depurativa nella vigilia evita un "voto di pancia"...che...si sa...può portare a successivi pentimenti che però dopo aver utilizzato la matita bella appuntita...sono inutili.
Se potete...andate al seggio procedendo per il percorso più lungo...più lungo il passeggio più tempo per decidere bene. La pancia depurata stimola un voto di testa...ragionato.
Se...poi...usciti dal seggio avrete indirizzato il voto in modo che il popolo resti sovrano solo sulla tipologia di carta igienica voglia acquistare...se due veli o tre...sappiate anche che la kermesse ha avuto un costo economico che comunque sarà il popolo ad aver pagato coi propri soldi...quindi...se facciamo questa spesa...compriamo bene!
Auguro a tutti un voto giudizioso:)
:lol:

La mia dieta è salutare... quindi ciao Cons Cons, :D

Che ne dici se vengo il 04.12 a Roma per farmi un giro lungo lungo lunghissimo intorno al palazzo con questa ?
mi accompagni?
:lol:
Sedia_a_rotelle_cingolata.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
:-)) troppo sobria no?:-))... sarò davanti al mio seggio, seduta sul mio seggio-lino... poi, che dici, come Italia, ma non la miss, mi "desterò" con la bandiera tricolore al collo:-)).
Bandiera... oh... mi chiedevo, ma pure quella vogliono cambiare? :-)). E se qualcuno fosse daltonico come se fa°?
Cons, mi hai fatto bisticciare con la mia super nonnina, ha detto " sobria ?" non ti dico...... Si è offesa......... apriti cielo !
Quel cingolato è un suo prototipo lanciafiamme chiamta " extreme chair" e " conosciuta come
" mai più barriere architettoniche...! " adatta per l'occasione ! (4/5.12)

Mi ha detto di dirti che viene lei di persona e per riconoscerla ho messo una sua foto,
Tosta la mia nonnina Vittoria, per gli amici (Gertrude) !
Un consiglio Cons, trovati al più presto una scusa... :lol: Non rispondo delle sue azioni !

hqdefault.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.