Se non mi sbaglio - frase di circostanza: io non sbaglio mai - fino a poco fa si poteva dialogare messaggiosamente e in libera libertà solo coi soci premiumz che ti avessero precedentemente scritto loro medesimi. A quel punto il canale comunicazionale era aperto per sempre, in saecula saeculorum (beh, almeno finché uno dei due non muoriva di muorte violenta o si scancellava).

Ora (da quanto?)... sorpresa sorprendente! Posso scrivere ai premiumz anche se costoroessi non erano al corrente della mia esistenza!
Questa sì che è una novitade per il Clubz. In altre piattaforme di deiting è già così, ma lì non basta neanche pagare: devi pagare di più. Qui invece, pagando una volta sola, apri la strada verso il tuo cuore anche ai pezzenti (come me) che non cacciano una lira.

Devo dire che sono colpitissimo. Penso a tutti i morti di f...antasia o di c...uriosità che si sono già messi in caccia dell'attraente socio premiumz. Tra pochissimo servirà un vigile urbano per regolare il traffico dei messaggi malandrini.

Brava Direzione! :D
É così! E i messaggi giornalieri sono saliti a 5 giá da un po'! :idea:
Michela V. ha scritto: É così! E i messaggi giornalieri sono saliti a 5 giá da un po'! :idea:

Michela, sei la più grandissima delusione della mia vita. Ero convinto tu fossi premiumz e infatti volevo provare questa grande novità su di te. E invece gnente, NON SEI PREMIUMZ!. Così ho dovuto optare per un'altra (una premiumz senza trucchi, la prima che mi è capitata davanti), che in risposta mi ha chiesto se la mia fosse una tecnica di rimorchio :lol: (la gente non sta tanto bene, eh?). Fammi almeno questo favore: diglielo tu che sono già fidanzato, con una di 20 anni più giovane di lei. Renditi utile.

(ma i coordinatori locali non hanno il premiumz gratuito? sei forse tu dunque un coordinatore di serie B?) :D
Da regolamento, sono stata premium , in qualità di Moderatrice del gruppo regionale, per un anno......periodo scaduto. :wink:
Corigetemi se sbalio...non era una frase pronunciata dal Papa? scusate ma è il titolo del forum, anche se i contenuti sono di altro tema :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Navyseals ha scritto: Corigetemi se sbalio...non era una frase pronunciata dal Papa? scusate ma è il titolo del forum, anche se i contenuti sono di altro tema :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quello era Se mi sbalio mi corigerete :D