Ma, poi, chiunque può rispondere gi argomenti postati da Emilia, quindi perché Kwisatz non lo fa?
Inoltre nel forum, insieme "all'acqua santa", c'è anche l'argomento "sessualità", perchè non aprire un nuovo dibattito o rispondere ai posts già presenti?
Perchè non proporre ai moderatori quache attività che si ritiene più originale e adeguata allo spirito che si vorrebbe individuare nel sito? Senza dimenticare però che il sito si propone anche per le amicizie.
Basta che non si propongano incontri finalizzati, che so, per dire, al sesso di gruppo o serata con proiezioni di video porno, per questo credo ci siano altri siti. Per il resto credo che ci possa essere spazio per creatività e originalità che chiunque è libero di manifestare e per questo è sempre il benvenuto.
Perchè è vero quello che dice Simona: non si può essere parte attiva solo criticando; e neanche fare un paragone con il rimandare il ricordo ai radiosi tempi in cui c'era un' atmosfera tanto frizzante e stuzzicante. Io sono sul sito da un anno, e all'inizio, quando leggevo i posts del forum, rimanevo sconcertata constatando che quasi sempre, e qualunque argomento si stesse trattando, anche il più innocuo, finiva sempre tutto in una rissa verbale con a volte allegate minacce di arrivare successivamente a quella fisica.
Vedi Kwi, forse quella persona in chat faceva fatica a dire "che palle" non perchè intimidita dalla attuale "austerità" del forum, ma perchè si è resa ben conto che basta dire "che palle", che si accende la scintilla, la reazione a catena, e allora si arriva a cogl...., testa di ca... ti spacco il c...., e via trivialando.
mirellaDUE ha scritto: Kwis…già mi sei simpatico.

Io sono tra i non paganti, ho 3 msg al dì, quindi condenserò qui un po’ di cose, in ordine sparso.
Come Kwis ….(chi sei ??) anche io sono jurassica nel sito, e ricordo altri tempi e altre situazioni (belle e brutte) ma i Grandi Temi sono sempre gli stessi, ricorrenti. Quello che dice Kwis.. è ampiamente condivisibile, sono i contenuti che incuriosiscono e attirano o respingono, uomini o donne, e spingono ad accorciare le distanze. Difficile che un uomo solo vada con un gruppo di donne affiatate, come difficile che una donna sola vada con un gruppo di uomini camerateschi, non neghiamolo. Ma dato che non siamo tutti uguali, per fortuna, ognuno trova la sua dimensione e la sua zona di comfort liberamente e indipendentemente dagli altri. chi in gruppi organizzati e chi no. Che ognuno faccia ciò che preferisce. Vi dirò un segreto: senza mai partecipare ad un raduno, io qui ho trovato belle amicizie, reali non virtuali.

- Ho seguito un po’ la faccenda dI Mela, non ho capito molto, ma non essendo presente al fattaccio mi astengo da commenti; trovo però che due adulti che altercano in chat non siano disturbatori seriali, come non credo che postare opinioni contrarie alla maggioranza sia da haters; non credo neppure che il commento di Simo qui sia razzista o rivolto specificatamente agli uomini….un po’ di buon senso da adulti e le situazioni si smorzano

- Cosimo: bello il tuo entusiasmo, e visto che il tuo gruppo ha decollato spero voli alto. Non dispiacerti però se al tuo forum partecipano tutti, anche voci dissonanti. Il forum è pubblico, non ‘tuo’, possono scrivere tutti, nei dovuti modi ovviamente; non credo tu possa chiedere ‘astenersi contrari’ . Se vuoi uno spazio ‘tuo’ devi usare il blog, dove puoi anche cancellare gli interventi che non ti piacciono (a noi jurassici era stato insegnato così).

- Emilia: abbi pazienza Emilia, ne abbiamo già parlato, tu mi dici che ci sono, ma io proprio non riesco a vedere/leggere le date dei vari post. Anche in questo forum….…..limite mio probabilmente…..

Ok, tutto qua
Augh – ho detto.

PS Kwis..: Rambo non esiste ! ….e ci si può anche divertire in 20 intorno ad un tavolo….dipende dai 20…. :)


MIRELLA, LE DATE DEGLI INTERVENTI SONO VISIBILI UTILIZZANDO IL SITO DAL PC, MA NON DAL TELEFONO. PRESENTERÒ IL PROBLEMA AI TECNICI PER VEDERE SE C'È UNA SOLUZIONE.
SALUTI
Amministratrice del Club50plus
Molti si sono rifatti una verginità, cambiando nick, cosa inutile dato che finiscono per farsi riconoscere o essere riconosciuti e allora a cosa serve? Almeno io sono rientrato col mio storico nick, mettendoci la faccia, prendendomi il coraggio delle mie azioni e cambiando atteggiamento, dato che quando sono diventato socio per la prima volta ero ancora nella fase giovanile un po intemperante e poi sempre con l'età transitoriamente sono passato alla maturazione senior dei 60 enni :D :D :D
Premesso questo vi racconto un aneddoto: Poco tempo fa ho fatto una ricerca sul sito per vedere nella mia zona, quanti soci maschi e femmine ci sono, al fine di promuovere un gruppo provinciale o regionale, per organizzare eventi, ma quando ho fatto la ricerca sui maschi, mi sono piovute le richieste di contatto, di tipo omosex, :lol: :lol: :lol: ma come hanno potuto pensare che io cambiavo sponda? :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ma la cosa che è stata deludente per me, è che in Sicilia, naufraga ogni tipo di proposta, il tipo di approccio è differente, per esempio, ho postato un iniziativa di riunirci in una pizzeria di PALERMO per una pizzata per conoscerci tra iscritti e non ha risposto nessuno, nominavo quella pizzeria perché aveva ottenuto un riconoscimento come tra le migliori 50 pizzerie al mondo, ma poi su Trip Advisor ne leggevo tanti commenti negativi, chissà perché forse dei fake news, da parte di rivali, ma se in alternativa mi avessero proposto un altra pizzeria, per me era lo stesso, ho tentato questo di approccio, perché ho ricevuto richieste di contatto con l'intenzione di volermi conoscere, di donne di Palermo e io ho pensato di garantire loro, sicurezza, incontrandoci in un luogo dove ci fossero altre persone e se c'era un clima da poter instaurare del feeling, sono dopo esserci conosciuti bene, potevamo decidere di restare soli, ma evidentemente i sorrisi e relative richieste di contatto erano solo un cazzeggiare o volevano un tipo di approccio diverso, Personalmente nel mio profilo, ho messo preferibilmente della mia zona, perché sono contatti più facili da raggiungere e di possibile frequentazione :D :D :D Quindi bisognerebbe aprire un post a parte e domandare qual è secondo Voi il tipo di approccio ideale? in che modo corteggereste Lei o Lui nel sito per poi organizzare il primo incontro? credo che detto questo, l'argomento potrebbe assumere un aspetto frizzante, senza però scendere in particolari osè, ed essere propositivo e di ispirazione per altri... :D :D :D anziché di critica non costruttiva!.. :!: :!: :!: In ogni caso adesso colgo l'occasione per salutare tutti quanti....ciao alla prossima Navy
Ciao. Ci tengo ad una precisazione per Michela e Gabri. Per frizzi e lazzi non intendevo nulla di peccaminoso, a luci rosse o non adatto a minorenni. Ma un riferimento era il mio a periodi del club (antecedenti anche all'iscrizione di Gabri) in cui esisteva anche un approccio giocoso ai diversi discorsi. Per me un modo per mettersi in discussione è anche il non prendere se stessi troppo sul serio. Ma anche il giocare e scherzare sono utili per accorciare distanze e abbattere diffidenza. Uomini e donne per me sono fatti per stare insieme. Che si tratti di chiacchiere di cucina o di rugby poco importa. La gente ha anche bisogno di leggerezza senza la preoccupazione di sentirsi giudicati. Ma era un puro riferimento a tempi passati. Buon proseguimento :))
Ciao Curcu. Occorre una precisazione: non era nel mio intento associare ai “lazzi e frizzi”, di un buon tempo, che affermi esserci anche stato, in passato, sul sito, le teoriche proposte osée che volevano essere solo una una scherzosa provocazione; e avevo poi aggiunto che non è ovviamente il caso per questo club e che sicuramente ci saranno altri siti all’uopo dedicati. Epperò viene un malizioso pensierino e cioè, mettiamo che qualche burlone, con l’appoggio di un moderatore, avesse proposto davvero questo tipo di incontri “a tutto sex”, secondo Voi le adesioni, specie maschili, non sarebbero state questa volta numerose alquanto?
Comunque carino sarebbe trovare anche sul forum quel tipo di spirito goliardico che può essere anche molto divertente, sempre che però poi non si sconfini nella vera volgarità, che divertente non lo può essere mai. Infatti, oltre alle aggressioni verbali tra soci che mi capitava di constatare nel leggere i posts del forum, nei primi tempi dopo che mi ero iscritta, una volta anche l’ ottimo Mauro mi spiegò, nel forum, il perché del fatto che la chat fosse da tempo disabitata “…..si era arrivati al punto che quando alcuni soci vi si connettevano, verso sera, arrivavano con già i pantaloni virtualmente calati…..” Non c’ era quindi da meravigliarsi se, data la “qualità” delle conversazioni, dopo poco, e però per molti mesi, l’ombra della sera era scesa quotidianamente, sul deserto della chat. E’ anche vero che ora, però, nonostante la ”inquietante” presenza di signore attempate, che pare monopolizzino un pochino il forum, e che qualcuno teme possano portare a conversazioni nei posts simili ai “Dialoghi delle Carmelitane”, ebbene è anche vero che la chat si è ripresa con vigore.
Comunque non è vero che non interessino più gli uomini, dopo una certa età: sarebbe come non voler più vedere “l’altra metà” del cielo, con la quale si condivide volenti o nolenti, tutta la vita, quello strano rapporto di odio-amore che però molto spesso fa sentire davvero vivi. Il distinguo, piuttosto, credo, suppongo, teorizzo, che magari, dopo una certa età, sia nel preferire l’interazione con l’Uomo, in senso lato e completo, anziché con il soprattutto Maschio, ovvero con l’”Homo” principalmente “eroticus”. Credo, suppongo, teorizzo, filosofeggio, eccetera.
Gabribella ha scritto: ...piuttosto, credo, suppongo, teorizzo, che magari, dopo una certa età, sia nel preferire l’interazione con l’Uomo, in senso lato e completo, anziché con il soprattutto Maschio, ovvero con l’”Homo” principalmente “eroticus”. Credo, suppongo, teorizzo, filosofeggio, eccetera.


Ecco, un pensiero onesto. A una certa età uomini e donne si approssimano - chi prima chi dopo - alla "soglia del disinteresse" per alcune faccende che fino al giorno prima erano il principale motore dell'Incontro. Tale soglia per alcuni è molto precoce, ed ecco perché nessuno scambierebbe questo Club per una succursale di Sodoma o Gomorra. La mia osservazione - difficilmente smentibile - che il sito abbia un livello di tensione erotica pari a zero è spiegabile in termini naturali. Non è colpa di nessuno, ma serve a capire perché - come ha detto qualcuno - l'atmosfera sta tra Famiglia Cristiana e ... com'era? ... Al Femminile.it?

Il fattore dell'attrazione, o della sua mancanza, è certamente tra i motivi per cui il livello di attività qui è molto basso: i motori individuali sono al minimo, se non spenti. L'unica cosa che trovo strana è che nessuno ne parli mai e cioè si sottintenda senza mai esplicitarla una netta differenza di fondo di interessi da parte degli utenti.
No scusa kwi, forse non mi sono spiegata bene: non ho affatto affermato che dopo una certa età si spenga pian piano l’interesse per l’erotismo; io dicevo che la donna (in my opinion) con il passare degli anni più che provare interesse per l’”uomo rettiliano”, sempre a mio avviso, è più attratta dall’uomo affascinante, interessante, intelligente, educato (e nel Club ce ne sono non pochi), con il quale anche i previsti e desiderati (ovvio) eventuali successivi rapporti intimi si possano svolgere nel più soddisfacente e gradevole dei modi per entrambi (ma posso anche platealmente sbagliarmi, anzi se sono veri certi resoconti che mi hanno fatto alcuni soci del club, potresti tranquillamente trovare pane per i tuoi denti).
Comunque il Club non ha certo l’ambizione di diventare una succursale di Sodoma e Gomorra. Per la conferma o meno, si può chiedere ad Emilia. Chi vuole trovare amicizie, le trova, chi vuole instaurare una relazione, la può trovare. Il forum è previsto per la discussione di una pluralità di argomenti, non è funzionale solo a quelli che riguardano l’erotismo. Del resto anche chi, in certi più lontani periodi, si chiedeva come mai cominciasse a mancare un pochino il “pepe”nel Club, comunque è qui ancora adesso, dopo anni, e c’è chi ha affermato che qui è l’unico posto dove ha deciso di rimanere, dopo aver provato altri siti che sembravano più o meno dello stesso genere, ma che poi si sono rivelati ben diversi, e da cui ha preferito “scappare”. Forse perché lì il “pepe”era troppo? Sembra di notare che anche chi è uscito dal Club, nella maggior parte dei casi, prima o poi ci rientra, e a quanto pare lo hai fatto anche tu: eppure di siti più o meno del genere ce ne sono tanti e molto più consoni alle tue aspettative. Come mai non li hai presi in considerazione invece di chiederti perché in questo Club non si avverte una certa tensione erotica? Infatti di questo nessun altro pare lamentarsi davvero, e forse il motivo per cui in tanti non partecipano alle proposte dei moderatori può essere che non sono qui per socializzare, altrimenti ci sarebbero anche molti più interventi sul forum, ma preferiscono la conoscenza individuale e si dedicano solo a questo.
Scusa Gabribella, ma stai traendo un po' troppe conclusioni su di me. Tu non sai perché sono qui, né perché sono tornato, né cosa vi possa cercare, e quindi quali siano le mie aspettative. Perciò non prendermi come esempio. Comunque, visto che non ho segreti, te lo dico senza probemi: questo sito è uno dei molti che frequento per - diciamo così - un mio interesse per i fenomeni sociali. Le "aspettative" personali relativamente al sito le ho abbandonate almeno 4 anni fa, né mi sto lamentando che esso non soddisfi le mie esigenze. Sto solo osservando.

Tu non hai detto che dopo una certa età si spenga etc. etc. Infatti l'ho detto io. Est in natura rerum, e che lo si voglia ammettere o meno è una chiara evidenza, se non altro in termini comparativi.
Che nessuno se ne lamenti è vero e comprensibile: tutti quelli più "peperini" il sito l'hanno abbandonato da tempo, o lo visitano senza aspettative di tal genere come faccio io. Ergo, le osservazioni di Curcumella e Mirtilla (io la chiamo così).
In altre parole, quello che tu e altri intendete con "socializzare" ha priorità diverse da quelle di altri, ora spariti. Nulla di strano: che una donna di 72 anni abbia gerarchie diverse dalle mie (59) mi pare doveroso.

Tu contrapponi l'uomo rettiliano a quello intelligente educato etc. etc. Ma chi l'ha detto, che debba esserci una contrapposizione insanabile? Uno può avere una sessualità molto attiva ed essere affascinante, educato etc. E poi io non sto parlando di sessualità esplicita, ma di attrazione/tensione. Qui non ce n'è nessuna, almeno in pubblico (forum, blog, chat).
Giorno. Prima di tutto voglio dire che mi spiace Leonte sia andato via. Una persona speciale che ho avuto piacere di conoscere e frequentare. In compagnia e da soli senza problemi o paranoie. Poi, mi fa piacere interfacciarmi con Gabri e Kiwi che siccome conosco entrambi di persona è conferma come diceva pure Mirtilla che per conoscere non c'è bisogno di raduni (senza nulla togliere all'utilita' per chi desidera). Gabri, Mauro (Kirk) ti ha detto bene su certe attitudini un tempo in chat ma non credere che le donne fossero disinteressato tutte. Se non erano alcune oggetto di desiderio o pruriti si sentivano pure offese. Questo a dire che uomini e donne non sono poi così diversi. Ma era solo una precisazione. La mia attenzione è sempre stata solo il forum. Oggi evidentemente siamo in una stagione intimista del club per cui nessun argomento proposto suscita interesse oppure si è troppo preoccupati dell'immagine che si offre di se stessi fino a preferire il non manifestare una propria opinione. Se, come dici tu Gabri, ci sono qui tanti uomini affascinanti e intelligenti è un peccato tengano tanta virtù solo per una elite ristretta :)). So un po' tirchi ed egoisti, diciamola tutta :)). Ti posso confermare gli interessi sociologici di Kiwi, uno dei pochi che non si è mai tirato indietro in scambi di pensieri su ogni tipo di argomento. Siccome il mio tempo a disposizione sta finendo che scappo a lavoro vorrei solo aggiungere due cose: per Michela che voleva sapere perché la gente non risponde ai magazine di Emilia e spesso ai suoi. Io credo che sia solo perché sono molto asettici ossia non frutto di esperienze e a volte talmente ovvi che davvero oltre un... Si, tutto giusto... Che te dico? Pure tu Michela a mio avviso è lo dico come semplice lettrice scrivi cose interessanti ma a volte mi paiono repliche dei magazine di Emilia oppure estratti di settimanali femminili e manca la tua personale opinione in merito ed esperienza. La mia è solo un'opinione sincera e non una critica perché so bene quanto ti spendi per il forum e sei davvero ammirevole. Per Cosimo... Nun t'arrabbia' se scriviamo nel tuo post perché noterai che è comunque pubblicità gratis per il tuo operato da moderatore :)).
PS... Kiwi... Ti ricordi prova... La moderatrice di Bologna? Mamma mia come si agitava quando occupavano il suo salotto :)). Ciao ragazzi buon sabato!
Buongiorno a tutti!

....mi sono persa il fatto che Leonte sia andato via :( mi spiace moltissimo..
Ciò che dicevo nei post scorsi riguardo la scarsa partecipazione dei soci riguarda proprio le "opinioni personali": quasi nessuno si accoda ai vari argomenti, di altri o al magazine...e proprio dove viene cortesemente richiesta la propria opinione o "esperienza" nessuno si espone :(
E0' vero, Curcu, a volte io personalmente nello scrivere non sempre porto la mia esperienza, ma solo a volte! :D Nel amgazine di Emilia traggo spesso spunto proprio per "raccontarmi" e chi li legge...mi legge! :mrgreen: Riguardo altri post che posso proporre, certo! A volte cito e riprendo e riporto (dichiarandolo) stralci dal web..proprio perché mim piace, ricercare e trovare le attinenze e poi...accodarmi per esprimere la mia opinione......ecco, semplicemente, in molti post, manca questa partecipazione.

A parte ciò! E' ovvio che ognuno di noi faccia le proprie scelta su come, dove, se e quando intervenire! :mrgreen:
Ciao Curcu. Un’ultima precisazione: quando parlavo degli uomini affascinanti, intelligenti ed educati,mi riferivo non solo a quelli da me conosciuti, di persona, o anche solo tramite la mail del sito, ma anche a quelli di alcuni dei quali mi è capitato di leggere i profili (anche se poi non sempre è seguito un contatto) e/o commenti sul forum e che, a volte, dimostravano, soprattutto quando si trattava del rapporto uomo/donna, una sensibilità, una, direi, tenerezza, una voglia di complicità, e, nonostante fossero magari usciti da esperienze deludenti, una grande voglia di avere ancora a che fare, da molto vicino, con tutto il “mistero donna”, come lo aveva definito qualcuno. E altri che definiscono la donna “l’ottava meraviglia del mondo”, o ‘”l’essenza che racchiude ogni bellezza”. Beh, a me questa sensibilità affascina, questa voglia di avvicinarsi a una donna, anche se non ancora minimamente conosciuta, con già l’entusiasmo nel cuore, beh apporta una gradevole sensazione E mi ha affascinato anche l’educazione e la gentilezza, quasi affettuosa, di chi mi ha contattato, sia italiani che stranieri; l’attenzione a non infastidirmi, a non offendermi, usando termini sempre comunque rispettosi, sia nel caso di interesse generale per me e chiedendo quindi di approfondire la conoscenza, sia da parte di chi (tra l’altro alcuni anche più giovani di Kiwi), magari lasciava capire un’intenzione, soprattutto, o solo, erotica. Visto come la cronaca ci riporta quotidianamente molti esempi di brutalità e violenze varie nei rapporti uomo/donna, almeno qui si può avere la prova che non tutto si sta distruggendo.
Infatti già almeno due nuove socie appena iscritte, hanno dimostrato il loro gradimento per il Club definendolo “molto bello”, o addirittura “magnifico”: evidentemente hanno trovato qui qualcosa che non avevano trovato altrove.
Per finire, una osservazione a Kwi: scusa, ma non ho apprezzato molto che tu abbia scritto la mia età nel tuo post (e oltretutto per fare un paragone discutibile). I soci la possono sapere leggendo il mio profilo e cliccando sulla mia foto: ma foto ed età sono dati sensibili, come può esserlo una mail privata o un numero di telefono, quindi non mi sembra il caso di scrivere l’età di una persona su di un forum pubblico, che cioè viene letto anche da persone esterne al Club.
Buona serata a tutti.



Per finire
Sinceramente non pensavo che l'età fosse un "dato sensibile". La leggono i soci e i non soci (questo non lo sapevo, ma il mio ragionamento non cambia): e allora? Ubaldo, non iscritto al Club, passa di qua e vede l'età che dichiari... e allora? O forse sei di quelli la cui età cambia a seconda del contesto?
Posso dirti che mi dispiace se la cosa ti ha disturbato, ma non mi sento di chiederti scusa per un fatto che a mio modo di vedere non ha colpe.

Mistero donna, ottave meraviglie del mondo, essenze che racchiudono ogni bellezza...
Perché, ci credi? Le donne valgono quanto gli uomini, né più né meno. E le parole sono gratis. Io bado ai fatti, non alle chiacchiere, agli adulatori e a chi si vuole far bello senza sforzo.
La mia personalissima sensazione, Gabribella, è che a te interessi molto la forma. Sulla sostanza non mi pronuncio, perché non ti conosco.

Tu trovi significativo che due nuove socie definiscano il Club "magnifico". A me non fa né caldo né freddo. Ci baderò di più dopo che saranno state qui per 4 anni e lo troveranno ancora magnifico. Ma mi dirà qualcosa di più su di loro, non sull'oggetto delle loro lodi. Tot capita, tot sententiae. Io mi riferisco sempre e solo ai pareri miei, non a quelli di altri la cui autorevolezza su qq argomento è tutta da provare. Non capisco che prova sarebbe trovare un luogo di proprio gradimento. E' una prova della validità del luogo? No. E' una prova che loro ci si trovano bene, punto. Questa è logica aristotelica (formale), né più né meno.

A me non interessa nulla se il Club è un posto meraviglioso o infernale. Non è il Club in quanto iniziativa commerciale a interessarmi: sono fatti loro. Io semplicemente osservo le evidenti tendenze che ha assunto. Che dicono: non più di 20-25 utenti attivi (forum, blog, chat), blog a zero, forum con 4-5 messaggi al giorno, perlopiù di accordi per incontri, non più di 10-12 chattisti (e solo serali) i cui argomenti sono i ciao, le musichette da ascoltare su YouTube, le ricette per i peperoni.
Tu e gli altri 24 vi ci trovate bene? Magnifico! Buon pro vi faccia. Io resto fermo sul mio punto, che è cercare di capire perché non solo questo sito non decolla, ma perché negli anni ha più che dimezzato il proprio livello di attività. Sono partito dalla dichiarazione di NonnaSimona secondo cui i maschi non parteciperebbero perché "insicuri, diffidenti o in malafede". E la mia tesi è che semplicemente non siano interessati, per tutta una serie di ragioni che ho esposto. Ma non è che tra le donne vada molto meglio, eh! Non è che siete migliaia... sarete 20 su 25, tutto qui.

Come ha ricordato l'amica Curcumella, io osservo. E se trovo interessante un argomento, dico la mia. Non ho nessun interesse personale, nessun secondo fine, nessun odio o amore aprioristici. Però una cosa me la devi concedere: circa l'evoluzione e la dinamica di questo Club ho molta più esperienza di chiunque di voi, moderatrice compresa, tranne che di Mauro/alvermann, che sta qui da un paio di mesi prima di me.
" O forse sei di quelli la cui età cambia a seconda del contesto? "
Kwi :ma per favore!!!! :mrgreen:
A me piacerebbe conoscere qualcuno ma nella mia zona non vedo eventi L'idea di usare whatsapp non è male Ma bisognerebbe incontrarsi ad un evento
ChristineKaren ha scritto: A me piacerebbe conoscere qualcuno ma nella mia zona non vedo eventi L'idea di usare whatsapp non è male Ma bisognerebbe incontrarsi ad un evento


Buongiorno Christine! Fai richiesta per Iscriverti al gruppo regionale di Brescia: qualche evento c'è stato! E ci può essere....tutti possono proporlo al Moderatore della tua zona!....Essere iscritti ad un gruppo regionale, vuol dire anche portare le proprie idee e proposte! :D
cron