Ho fatto richiesta Penso di essere inserita perché se controllo i membri ne vedo 11 ma il totale è 12. Probabilmente il 12mo sono io . Però non vedo il mio profilo. È normale?
Cosa farei per agevolare le conoscenze?
Comincerei a non ridurre il sito a un oggetto di “osservazione” sociologica. Si sa che quallo che diciamo, scriviamo, facciamo, viene dai primi della classe posto sotto la lente per vederci anche quello che non c’è e viene strizzato per spremerci fuori anche l’anima se per caso vi si nasconde, ma sentrirselo dire in modo così spudorato mi fa sentire topo da statistica. Non è piacevole, proprio no. Ci sono cose che si fanno, ma senza darne pubbicità.
Se é così, e dunque intervenire nel forum significa “agevolare le conoscenze” di qualche sociologo senior dal nome impronunciabile (e forse qui varrebbe la pena di fare un po di sociologia), meglio non intervenire, proprio no. L'interessato ci dimentichi e vada pure sui molti altri siti dove dice di essere frequentatore abitudinario. Perché qui poi? Siamo anche pochi e insignificanti, 20-25 e forse meno e affetti da banalità. Un campione non rappresentativo.
Per me il forum è un luogo di confronto. Piegarlo ad altre finalità equivale a volerlo distruggere. Sarà una cosa intelligente e gratificante ma per me non merita incoraggiamento.