Visto che ci siamo, ai vari ologrammi o fake, e affini,
consiglio di associare il loro nome al posto di Duca Alfonso Maria di Sant'Agata dei Fornari nel seguente filmato su youtube ennesimo capolavoro Partenopeo.


https://youtu.be/gkrnK0igAP0
Fumiamo il calumet ?
Ma certo che si Gioia, anche se io non ho mai sotterrato l'ascia di guerra, comunque se il fumo del calumet serve a risaldare la pace ben venga Gioa, perché litigare :) :)
attento però, ad un suo estremo aveva un’ascia vera !!
al mio cavallo gli ho dipinto i simboli di tuono sulle zampe anteriori, un cerchio intorno agli occhi e narici per ultimo una freccia disegnata sulla fronte, ho detto tutto :mrgreen:
Tranquilla non mi ricordo più dove lo sotterrata :roll: :roll: :roll: :roll:  anzi poi che ci penso bene non ne ho mai posseduta una  :lol: :lol: :lol: :lol: 
Gentile Signor Birbante...ti sei dimenticato di mettermi l'aureola! Non lo fare te ne prego. Io amore per il prossimo? Ma se non sopporto quasi nessuno...ma quelli che amo li amo perché non pontificano...non mi piacciono le persone che pensano che gli altri siano tutti malati o frustrati e mi da fastidio chi da del pezzente a qualche simile. Capito? Cosa resta? La gente comune che magari ha una grigia esistenza ma da colorarsi la vita con semplicità e sorrisi sinceri. Qui dentro...se hai notato si passa con velocità dal "mia cara come sei carina stasera" al "ti cecherei gli occhi".E tu non sei diverso dagli altri...se amassi davvero l'essere umano non giudicheresti le persone ma solo i comportamenti. Non amo l'ipocrisia...se si e' capito
Ci ho messo la faccia...Birbante così non vedrai più tutti cattivi e buono solo tu:). Fuma il kalumet con Gioiosa...io ho smesso da tempo di fumare
Cons Cons ohh ..., e che cappellino sprint ! Dai che balliamo la Haka :wink:
Consy.!!!!! ma è lo stesso cappellino azzurro che doveva essere il segno di riconoscimento al nostro primo incontro?

Pensa, era maggio......
Mia Ancella...ne ho 20 di cappellini...ma quello che dici tu il mio preferito...:) tutto celeste e non della Feder rugby
Consonanza ha scritto: quelli che amo li amo perché non pontificano...non mi piacciono le persone che pensano che gli altri siano tutti malati o frustrati e mi da fastidio chi da del pezzente a qualche simile. Capito? Cosa resta? La gente comune che magari ha una grigia esistenza ma da colorarsi la vita con semplicità e sorrisi sinceri. Qui dentro...se hai notato si passa con velocità dal "mia cara come sei carina stasera" al "ti cecherei gli occhi".E tu non sei diverso dagli altri...se amassi davvero l'essere umano non giudicheresti le persone ma solo i comportamenti


Che parolone! Quasi quasi ci crediamo tutti vero Lizzy?
Scherzi a parte... è quel che dico sempre io....

A parte frizzi, lazzi, scherzi e sfottò, mi piacerebbe sapere (e sono decenni che ci provo a capirlo), cara RISONANZA, perchè la gente perde tempo ad odiarsi e a farsi stupide piccole inutili guerricciole.
Specialmente su siti come questi dove, se tutto va bene, non ci si scambian promesse di matrimonio, non si rogita, non si fan contratti di manutenzione e non si compra nulla.
Invece di organizzare un torneo di calcio viagrati contro ancorafunzionanti i maschi o le donne una gara di uncinetto più veloce del west eccoli qua a cercar di farsi più belli di altri, di prevalere, di arrivare primi....ma primi dove?

Di me giornalmente vien detto di tutto e di più, lo so benissimo, ma io non ho mai accampato nessun titolo, non ho affermato di avere alcuna capacità, ho sempre detto che culturalmente sono uno zero:
praticamente sono uno del popolo in mezzo a miliardi di altri.
Non ci faccio mai caso...al limite SALTUARIAMENTE rispondo a tono.
Mi diverte dire quel che penso (mica è un crimine), ma prendere una certa filosofia di vita con depressione o un comportamento allegro per tutto il contrario (una grama vita) non solo è stupido, ma dimostra un certa MALAFEDE mica poi tanto INTRINSECA che onestamente mi avvilisce trovare.
Ho sempre detto a tutti che a me nessuno mi può offendere.
Al limite posso diventare DISILLUSO verso un certo tipo di prossimo, tipo un novello Diogene di Sinope. Ed agire di conseguenza.

«Alessandro Magno si fece appresso a Diogene, andandosi a mettere tra lui e il sole. "Io sono Alessandro, il gran re", disse. E a sua volta Diogene: "Ed io sono Diogene, il cane". Alessandro rimase stupito e chiese perché si dicesse cane. Diogene gli rispose: "Faccio le feste a chi mi dà qualcosa, abbaio contro chi non dà niente e mordo i ribaldi." »

PAVEL cara: Belle parole (le tue).
Ma dove sono le persone che non si fermano alle apparenze qua?

P.S. Ma lasciate pure alla gente crearsi doppie, triple, quadruple identità... A voi che importa? Forse che vi comportate con diverse persone in diversi modi?
Io personalmente dico sempre le cose uguali a tutti: Non ho il patema d'animo di aver rivelato a tizia una cosa e dopo a sempronia tutto l'opposto.
Voi comportatevi onestamente. E niente vi succederà.
Tuttalpiù vi verran poste più volte le stesse domande....e dove sarebbe, quindi, il dolo?

P.S. 2 o "sulle diverse identità create ad hoc per un sito di incontri e chiacchere".
Millenni fa, agli albori delle chatline, conobbi una signora divorziata che aveva come foto un personaggio sgradevole di un certo cartone animato mentre il 90% degli utenti metteva la propria tranquillamente.
Tante settimane di chiacchere dopo ella mi mandò una foto, poi rivelatasi vera, di lei in persona.
Era bellissima. O perlomeno...un tipo che a me aggradava.
Ed anche una seria e stimata professionista.
Alla domanda "ma perchè non metti la tua vera faccia" ella rispose candidamente: "perchè, amico mio, se mostrassi come sono veramente non vivrei più. Ogni giorno sarei piena di messaggi, mi contatterebbero in chat persone di ogni tipo e finirei per cancellarmi per lo sfinimento.
Preferisco così trovare qualcuno che ha solo voglia di parlare con me non per il mio aspetto, poter decidere in santa pace a chi mostrarmi o a chi no e vivere la mia vita senza nessun tipo di stress.
Ecco. Non metterci la faccia potrebbe anche significare questo.
E chi siamo noi per giudicare ove la cosa non tocchi aspetti penali o morali di vario genere?
Meglio quindi una seria utente anonima. di un cretino qualunque che "ci mette la faccia".

P.S. 3 RIDONDANZA: rimetti il precedente simbolo. Nulla contro la tua (conosciutissima) faccia, ma almeno era un chiaro segno distintivo e una bandiera per chi la faccia non la vuol mettere per partito preso.
La mia faccia la conosco...era solo per far capire a birbante ...se ha capito. Perché la gente litiga? Mai capito...e non mi struggo di certo per questo. Ho conosciuto tanta gente qui...molti che nella vita fanno spallucce a si voltano dall'altra parte e molti che ti danno la mano senza togliersi i guanti. Per fare gruppo o creare una mischia ordinata bisognerebbe sempre riuscire ad esaltate le peculiarità di ognuno evitando protagonismi. Lo scontro fa parte della vita ma resta energia inutile sprecata se non si ha in mente l'obiettivo. Essendo il mio mandato elettorale:) in scadenza il mio avatar sarà dalla direzione rimosso perché pare che solo i Premium possano giocare con le foto senza rotture di scatole:)
Poi Consonanza andrà a ninna ma cionco le mani:) se qualcuno se la piglia:). Finché c'è sarà rompiscatole come sempre stata:). Pavela non scuoia più orsi a mani nude:)
E allora giochiamo con le facce,,,,,, ecco, chi volesse togliermi la maschera basta che sfogli la galleria e vedrà me, in foto recenti , quella che sono senza dover nascondere nulla, chi mi conosce, lo sà
Tra poco è Carnevale, mi piace, ci può stare!! 8)
10982473_4954768765220_5618619550493242485_n.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Io invece la faccia l'ho messa, l'ho tolta e per adesso non la rimetto.
Consonanza, non è vero che i premium possano giocare con le foto - le tolgono anche ai premium, tranquilla.
Tutto giusto quello che avete detto sul litigare, però Mr. Colombo, appurato che hai avuto un ingresso/benvenuto nel club abbastanza burrascoso, è ora di passare oltre.
Lascia indietro il fatto che ti hanno (spero di aver usato il tempo giusto) attaccato giornalmente, mi sembra che a far da contrappeso a questo tu abbia trovato anche persone con cui parlare tranquillamente. Quindi, non ci pensare più.
La gente litiga, per niente, perchè ha rabbia dentro, non necessariamente verso la persona in quel momento capitata a tiro, perchè è scontenta, disillusa, irritata...per un sacco di motivi che a volte, per superficialità, non si riesce a definire ed il risultato finale è tutto questo dispendio di energia inutile, che dà solo uno sfogo momentaneo - soprattutto nel club, che senso ha? eppure tante volte questo club sembra un asilo...io mi ricordo, da piccola ci giocavamo, io e un'altra, una ragazzina nuova venuta da un paese diverso: entrambe volevamo che fosse la nostra amica del cuore :D è durata un paio di giorni, poi tutto è andato a posto ed eravamo tutte amiche :D
Buona domenica a tutti!