Stefanocolombo, non capisco perchè prima fai la ramanzina a Otto perchè non ha messo la foto (ho capito, era riferito ad altro) e poi ammiri una donna che non aveva messo la foto su un sito di incontri ma quando l'hai vista nella realtà era bellissima.
Poi Nina, ho visto dei premium che avevano postato nel profilo foto di personaggi fiabeschi o di cose che non avevano niente a che fare. Pure tu, tempo addietro hai messo il viso di un dipinto. Anch'io come Consonanza ho la sensazione che chi è premium ha più libertà di presentarsi come vuole.
Quando io ho messo la foto di me, che ok ero piccolissima , col duomo di Milano dietro, dopo 3 giorni me l'hanno tolta.
Farebbe piacere anche a me stare senza foto, ma per il quieto vivere l'ho messa.
E sono sicura che tante persone nella realtà sono molto migliori che nella foto, come anche il contrario. A volte è meglio mettere una foto orrenda per essere più tranquilli. E' meglio per un iscritto trovare nella realtà una sorpresa piacevole che una sorpresa deludente.
INFATTI, NINA,
se hai visto NON ME LA PRENDO PIU' DI TANTO.
So con chi ho a che fare e con chi poter scambiare quattro chiacchere senza sentirmi il fiato addosso appena scrivo anche solo una lettera sulla tastiera.
In fondo, come dappertutto nella vita, le teste calde, i facinorosi, i disadattati, sono sempre piccoli gruppetti ben delineati.
Come succede a certi virus se li lasci liberi costoro potrebbero diffondere il loro malcontento e far danno (chissà come mai la cattiveria si propaga più velocemente e meglio della bontà! Forse che la gente gode più a far del male che del bene? Ormai ne son quasi certo!), ma sapendoli arginare poi scopri che non sono tutto questo gran problema e al massimo li senti abbaiare (noiosamente) e non ti danno manco più fastidio.
Solo tanta pena.

Anche a me, come penso a tutti, son capitati a volte accadimenti anche spiacevoli e che finiscono con l'amaro in bocca.
Ma ho sempre cercato di superare l' impasse, in specialmodo col buonumore.
Questo, almeno finora, ha funzionato.
Non vivo nello sconforto (come qualche cretino continua a pensare) e la mia vita, pur non essendo quella di una popstar o di un ricco imprenditore, marcia su livelli di soddisfazione più che discreti.
Ringrazio quindi il cielo per quello che ho e che sono.
E rivolgo sempre un pensiero a chi sta peggio di me.
Sempre se questo peggio a costoro non è stato causato da loro cattivo comportamento.
In tal caso spero vada loro sempre più peggio onde poter ricevere la lezione, giusta, che costoro meritano.

P.S. (Repetita Juventus? :lol: )
Io son qua per fare quattro chiacchiere in allegria e stop.
Non venitemi, chi di dovere, a vomitare addosso le vostre MISERIE.
Non ne ho bisogno e non mi interessa.
Fatevele da soli le vostre guerricciole e lasciatemi fuori.
Vi costa molto far finta che non esisto?
Parrebbe di no.
Ma non sono io la causa del vostro malcontento, bensì voi stessi.

P.S. 2 NINA: hai scritto mentre io inserivo questo post.
Come sempre ho visto che ti succede tu FAI UNA GRANDISSIMA CONFUSIONE.
Era OTTOMILANO a fare la ramanzina a me e altri come me REI di non mettere una foto...NON IO A LUI. Io ho solo replicato dicendo che alla fin fine ANCHE LUI SI NASCONDE per suoi motivi e non può, uno che compie una data azione, poi andare in giro a dire agli altra di non farla loro sta benedetta azione.
NON E' COERENTE LA COSA!
Io comunque SONO A FAVORE di chi non vuol mostrarsi, NON IL CONTRARIO.
Cerca di capire meglio quel che leggi, Susi, e prima di leggere una risposta vai a rileggere da cosa questa risposta deriva.
Insomma.....capisco che è un fastidio dover spesso leggere molti post, ma se non lo fai poi EQUIVOCHI come il 70% delle volte fai...
Cara Susi...ti piaccio?:) sono Rapunzel...con un po' di ipertiroidismo:). Ora faccio un saltino nel post di Fara...mi vado a costituire:)
stefanocolombo ha scritto: P.S. 2 NINA: hai scritto mentre io inserivo questo post.
Come sempre ho visto che ti succede tu FAI UNA GRANDISSIMA CONFUSIONE.
Era OTTOMILANO a fare la ramanzina a me e altri come me REI di non mettere una foto...NON IO A LUI. Io ho solo replicato dicendo che alla fin fine ANCHE LUI SI NASCONDE per suoi motivi e non può, uno che compie una data azione, poi andare in giro a dire agli altra di non farla loro sta benedetta azione.
NON E' COERENTE LA COSA!
Io comunque SONO A FAVORE di chi non vuol mostrarsi, NON IL CONTRARIO.
Cerca di capire meglio quel che leggi, Susi, e prima di leggere una risposta vai a rileggere da cosa questa risposta deriva.
Insomma.....capisco che è un fastidio dover spesso leggere molti post, ma se non lo fai poi EQUIVOCHI come il 70% delle volte fai...

NINA o SUSI????
che grandissima confusione! :D
Susi...mamma Direzione mi ha tolto la foto:)...e' democratica:)
nina57 ha scritto: NINA o SUSI????
che grandissima confusione! :D

NINA:
per la fretta ho sbagliato io...
Il P.S. 2 era per la SUSI (che non è quella del QUESITO).

Perdonami per averti ANCHE SOLO UN ISTANTE accostata a Susi...ehehehhehehe