Ero incerta se inserire il post qui oppure nella sezione regionale. Comunque sia vorrei segnalare ai soci interessati (oltre la sottoscritta ovviamente) questa mostra a parer mio molto interessante che a partire dal 30 settembre si terrà a Roma c/o Guido Reni District. Sarà raccontata la storia delle diverse scoperte spaziali, si potranno osservare frammenti lunari raccolti dalla Nasa. Insomma... se non possiamo nella vita avere la luna, per lo meno ammirarne frammenti concreti non è male.Non ho modo con il cellulare di rimandare a link, quindi se interessati siete invitati a cercare notizie su internet. Io andrò. Chi volesse unirsi può contattarmi con messaggio se può o un sorriso e io rispondo.

Per il Capitano Kirk.... se vieni a Roma avrai di che bearti:-))
uhura prometto che ci penserò ...senz'altro e ti farò sapere entro fine mese...a volte mi è più facile girare per le galassie con l'enterprise piuttosto che prendere un treno...
cpt kirk
C'è posto per me? contami nella compagnia...
Se sono a Roma verrò anche io
Come già ti ho detto, Consy, sono interessato. Posso portarmi delle cuffie da operatore di martello penumatico per farlasabrina, ma contro MT non ho difese (uno scafandro?). Quindi passo, a meno che gli importanti impegni della marchigiana non la trattengano altrove.

(e non fate gli ipocriti, che vi ho registrato quando parlavate delle vostre idiosincrasie personali)
Come scritto visto che non uso pc non mi è facile inviare link. Se andate sul sito del Guidoreni.it oppure cercate cosmos discovery non solo potrete farvi un'idea di cose stupende che vedremo ma anche valutare giorni e fasce orarie preferite perché il biglietto è da comprare secondo le indicazioni che troverete. Basta trovare un giorno adatto a tutti. E per questo credo sia meglio giorno feriale pomeriggio per Terry. Io ho flessibilità col lavoro. Cmq si tratta solo di una mostra non di gettare qualcuno nello spazio:)). Attendo quindi news da voi anche telefoniche. Blau... Tutti siamo idio_qualcosa. Se fosse questo il problema sarebbe il minimo :)). La mia è solo una proposta.... Per condividere un'esperienza se vuoi che chiunque può fare in alternativa anche da solo o in compagnia di chiunque si preferisca.
Per un caso a dir poco sconcertante mi hanno contattata diverse persone per la mostra. Addirittura di altre regioni e questo diventa difficile da gestire perché... Chi vuole un giorno... Chi vuole un altro. Io non ho tutta sta pazienza :)) e vocazione da cerimoniere... Quindi deciderò io una data che a questo punto contempli anche i miei impegni. E sarà un pomeriggio di giorno feriale. Mi spiace quindi per chi non è a Roma ma in considerazione del fatto che la mostra sarà presente fino a gennaio ci sarà tempo anche per loro di venire con comodo e se possibile salutarci. A questo punto attendo che Fara Terry e Blau mi diano indicazioni sennò vi telefono. Non è una minaccia ovvio :)) ma gesto di attenzione
Ciao... Sono sempre io... L'incaricata dalla redazione romana causa sciopero della moderazione (o moderatrice? Boh:)). Leggo questo comunicato... Breve ed essenziale perché pure io poi vado on strike... Giovedì 12 o giovedì 19 i giorni per me possibili nel pomeriggio. Fate sapere se venite. Grazie :)). Se non avrò riscontro in settimana vado col capitano Picard :)).
Cara consy io ci sarò....quando vuoi tu
Chiedo scusa per la mia scarsa attività di moderatrice in questi ultimi tempi.....
Ci sentiamo in privato per gli ultimi accordi.....
Vorrei esserci pure io ma non ho capito la data
Terry... Ho proposto giovedì 12 o giovedì 19...