Qualcuno ha partecipato ancora ad una crociera per single? Mi piacerebbe sapere come si è trovato, come era organizzata, se ha conosciuto persone simpatiche...Grazie
Si ho partecipato a crociere per singoli, sinceramente? Prima ed ultima volta! Molto difficile viaggiare e conoscere nuove persone, vacanza cara e deludente per tutti, anche perché sono persone che arrivano da tutta l'Italia, poi che fai ti trasferisci a Trapani? Un consiglio lascia perdere!
Invece, settimana prossima vado in gita con persona che abitano nella mia città, Ferrara, quindi, qualche conoscenza interessante potrebbe esserci. Ciao
Grazie per la risposta.
Io non ho mai partecipato a crociere per single.
Ma ho fatto 5 crociere a giorni vado per la n. 6.
Sono andata sempre da sola e, ho conosciuto gente meravigliosa.
Ottima per dare spazio a nuove conoscenze ed istaurare amicizie.
Ovviamente questo è il mio pensiero. Ciao
Trovo che le crociere per single - che non ho mai fatto ma mi piacerebbe - per tristezza intrinseca e contestuale divertimento dell'osservatore distaccato siano paragonabili agli speed-date. in un'atmosfera artefatta e finta, completamente diversa dal quotidiano, dei tipi forzatamente sorridenti e nei loro migliori vestiti cercano di sembrare affascinanti mentre l'orologio ticchetta inesorabile. c'è qualcosa di più infernale? forse il film Non si uccidono così anche i cavalli? con Jane Fonda e Michael Sarrazin.
poi, naturalmente, anche nelle crociere normali c'è chi riesce a "conoscere gente meravigliosa". pur avendo fatte una ventina, di meraviglioso non ho mai conosciuto nessuno, ma si sa che io sono molto, molto sfortunato. :lol:
No, sei incontentabbile!!!!! Che è diverso ..... nunt'arrabbia' !!! :D
Non sono ne meravigliosa ne Jessica Biel ma ti voglio bene quindi sei fortunato
Grazie a entrambe per il tentativo di soccorrermi psicologicamemte.
Però no, non è così: continuo a leggere di gente che incontra altra gente meravigliosa, simpaticissima e intelligentissima, con la quale si stabilisce istantaneamente una salda ed eterna amicizia.
Io invece continuo a incontrare gente banalissima, che il giorno dopo non mi ricordo chi era l'uno e chi l'altro, tanto dicevano le stesse cose nello stesso modo.
quindi non c'è dubbio alcuno che lo sfigato sia io.

Fortunae plango vulnera, stillantibus ocellis.
Accipicchia...Carl Orff, ho il cd, il testo ha un significato eccezionale !