Una settimana in crociera con me, chi vuol venire? La prima donna che risponde (ma deve piacermi) avrà la crociera offerta.
Tipo lotteria di capodanno? Ammazza, ci sarà la fila !!
Mariaterry hai risposto tu per prima. Quindi??? :wink:
potrebbe essere un idea carina, ma se non ti piaccio mi butti in mare :D ?
.....ci mancherebbe solo ciò, una donna si rispetta sempre.
.....ci mancherebbe solo ciò, una donna si rispetta sempre.
'Ci mancherebbe solo ciò...'
vuol dire che prima butti in mare un salvagente? :D

Ma se fanno domanda in 10, come fai a scegliere.
Beh...a me non piacciono le crociere...quindi cedo generosamente la mia possibilità di partecipare alla possibile estrazione. Però ho 3 giubbotti salvagente...se servono li presto:)
La costa crociere mi ha proposto una crociera nel Mediterraneo, 7 giorni, pensione completa...tutto compreso 420,00 a persona. Dal 23 al 30 gennaio.
Offerta valida fino a domani mattina.....
Non ci capisco niente di crociere...perché esiste anche la mezza pensione o il b&b?
No Consy, sulla nave o pensione completa o......digiuno completo! :lol: E sette giorni sono veramente tanti per optare per i digiuno!
Farin...avendo tu precisato pensione completa...pensavo ci fossero opzioni...che so...tipo...posto ponte con pranzo al sacco:)
Consonanza ha scritto: Farin...avendo tu precisato pensione completa...pensavo ci fossero opzioni...che so...tipo...posto ponte con pranzo al sacco:)

Si si....Infatti io avevo esplicitamente chiesto questa possibilità (per risparmiare), ma la gentile signorina del servizio prenotazioni mi ha risposto che considerato il tempo atmosferico e la durata della crociera, la Compagnia di navigazione ha deciso di limitare le opzioni: obbligo di cabina e scelta tra pensione completa o digiuno!
Da non crederci,vero? :lol:

Un abbraccio a te Consy
Un abbraccio...Farin...però la crociera nun me piace...preferisco il caicco...:)
w le crocere.. mi piacerebbe farne 1 una con una persona piacevole, non da solo. :)