Ciao a tutti i soci e socie di questo magnifico sito :)

Mi presento,

mi sono iscritta da poco su questo sito e ho cominciato a frequentare la chat pubblica trovandola accogliente e aggregativa , un ambiente carino dove incontrare persone disponibili a chiacchierare e condividere esperienze e storie di vita.

Pochissimo tempo dopo si è aggiunta Cristina (Crisss1), con la quale si è deciso di creare questo gruppo e organizzare un incontro in territorio ligure.

Invito quindi i soci liguri ad iscriversi ed eventualmente valutare la partecipazione al piccolo raduno a cui stiamo lavorando Cristina ed io, e di cui daremo indicazioni specifiche in un prossimo post.

Naturalmente l'invito all'incontro è rivolto a tutti e non solo ai soci/e liguri.

Con simpatia,

Carmen
Ciao Carmen e benvenuta nel sito!!!
Ma che meraviglia il tuo entusiasmo! Finalmente!! :D Leggo volentieri i post carichi di buoni auspici!

Pensa che quando mi è capitato di venire in Liguria avevo cercato invano contatti di soci liguri . La Liguria mi piace moltissimo. Ci sono stata diverse volte con gite di giornata in partenza da Varese(in bus) e l'anno scorso per le vacanze di Capodanno, a Laigueglia con un gruppo di viaggio di Varese...ci sono stata una ventina di giorni fa per una gita in giornata alle 5 terre...insomma, quando possibile ci vengo sempre volentieri!

Certo che mi iscrivo al tuo gruppo regionale e cercherò, quando possibile di partecipare!
Sarò a Genova il 4 novembre con la gita WK in crociera (leggi il post!)

A presto! :D
Con simpatia, Michela
Grazie a te Michela :)

ho letto della crociera, bellissima iniziativa!... chissà... in futuro mi piacerebbe partecipare a qualcosa del genere.
Intanto mi farebbe piacere se tu potessi partecipare al nostro primo raduno di cui scriverò qui sotto.

Grazie anche a chi si è già iscritto nel gruppo

Spero che in tanti altri e soprattutto i soci liguri aderiscano a questa nuova piccola comitiva

Vi comunico il luogo e data dell'evento che insieme a Crisss1 stiamo organizzando:

Pranzo in Riviera e precisamente in Sestri Levante (Ge), sabato 17 Novembre

A breve comunicheremo il nome del locale dove ci incontreremo

Se il tempo lo permetterà nel pomeriggio si potrà passeggiare in riva al mare e nelle stradine di questa bellissima località

Vi aspettiamo

Carmen
forse ....ma solo forse.........riesco a ripsondere !
ciao Michela....benvenuta fra noi.....e....complimenti Carmen....moderatrice nata !!!! :P
Immagine

Bene Criss :)

Eccoci!

sabato scorso io e Cristina ci siamo incontrate a Sestri Levante per fare un "sopralluogo" in vista dell'evento e passare un piacevole pomeriggio insieme.
Bellissima Sestri Levante! La conosco bene. Buon divertimento!
Amministratrice del Club-50plus
sestri che dire bella le due ragazze che dire belle tutto ciò farà si che loro ottengano il miglior risultato sperato io dal mio canto farò si che tutto ciò avvenga a presto sestri a presto ragazze....
Grazie Giuliano ^^ ,

incoraggiante il tuo commento e sono sicura che tutto andrà per il meglio

Ringrazio anche il primo socio ligure che si è appena iscritto, benvenuto Giannico57! felice di accoglierti nel nostro piccolo gruppo :)

e naturalmente gratitudine e affetto anche ai soci interregionali che ci stanno aiutando in questo progetto
Bravissima Carmen, sono davvero contenta che tu abbia creato il Gruppo Liguria e saro' ben felice di partecipare al prossimo raduno.
In bocca al lupo per tutte le belle iniziative che tu e Criss organizzerete in futuro
bravissime ragazze, contenta per il vostro entusiasmo nel gestire questo evento e grazie per avermi dato la possibilità di condividere con voi questo momento, nonostante non sia la mia regione..