ma fugurati Vanessa, grz, non hai idea di quanto rido anche da sola per le cavolate che scrivo ma mi diverto e passo il tempo ..!
11336170_1593605470901393_1557528683_n.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
10983353_10200202871552687_3556410012960609564_n.jpg
Ahahah tutte le volte che esco con il cane:  Adalpina, Brunilde, Santina e Addolorata, belle le mie nonnine, dolcissime, le adoro. smack smack
leone.jpg
'
one_does_not_simply_meme-www.memegen.it.jpg
[

DONNE .................... E'                 ARRIVATO L'ARROTINO..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aggiungo il mio intuito mi stà dicendo che potrebbe OGGI assomigliare a qualcuno....!  scherzo dai, carino però eh........ 
11030854_10200138608986163_4267316630716836021_n.jpg
AZZ NOOO VERO , MI MANCANO ANCORA 2 SOLUZIONI  AI REBUS UFFFFFI

PULCINO PIO E L'UOMO RAGNO, I PIù DIFFICILI ..... MA NON MOLLO , TROVERò
E' con grande dolore che vi comunico la morte del leone e della gazzella il telrgramma dal WWF dice;

- 4 bracconieri  ucciso ............e prima di morire hanno lasciato un loro ricordo  in allegato 
Il leone .....
gli amici della savana selvaggia hanno deciso di raccogliere fondi  per il loro funerale
E' invece con immensa gioia che ho risolto le grandi domande dell'umanità

- chi ha ucciso l'uomo ragno?      non si saprà mai perchè M.Pezzali  si è ritirato dal mondo della musica

- Il pulcino PIO evvaiiiiiiii (porello) condivido pienamente la scelta del trattore e del trattorista invisibile
  PIO aveva rotto i bombastic @@ ecco le drammatiche immagini, la visione di questo cortometraggio è   consigliato ad un pubblico adulto 

https://www.youtube.com/watch?v=juqyzgnbspY

O P S......!

Donne, l'elettricista  ha detto : se riuscite a decifrare quanto sotto trovate il mio nr, di tel

matematica.jpg
[quote="Gioia59"]E' invece con immensa gioia che ho risolto le grandi domande dell'umanità

- chi ha ucciso l'uomo ragno? non si saprà mai perchè M.Pezzali si è ritirato dal mondo della musica

- Il pulcino PIO evvaiiiiiiii (porello) condivido pienamente la scelta del trattore e del trattorista invisibile
  PIO aveva rotto i bombastic @@ ecco le drammatiche immagini, la visione di questo cortometraggio è   consigliato ad un pubblico adulto 

https://www.youtube.com/watch?v=juqyzgnbspY
per capire quanto siamo fortunati  e poi non parlo + :

Se si potesse ridurre la popolazione del mondo in un villaggio di 100 persone, mantenendo le proporzioni di tutti i popoli esistenti sulla Terra, questo villaggio sarebbe così composto:

57 asiatici / 21 europei / 14 americani (Nord, Centro e Sud) / 08 africani Ci sarebbero: 52 donne e 48 uomini; 30 bianchi e 70 non bianchi; 30 cristiani e 70 non cristiani; 89 eterosessuali e 11 omosessuali 6 persone possederebbero 59 % della ricchezza totale e tutti sarebbero originari degli USA 80 vivrebbero in case povere 70 sarebbero analfabeti 50 soffrirebbero di malnutrizione 1 starebbe per morire 1 starebbe per nascere 1 possiederebbe un computer 1 (sì, uno solo) avrebbe una laurea universitaria
Se si considera il mondo in questo modo, il bisogno di accettare e comprendere diventa evidente.
 Ma, prendete in considerazione anche questo.......!: Se vi siete alzati questa mattina in buona salute, siete più fortunati del milione di persone che non vedranno la prossima settimana. Se non siete mai stati nel pericolo di una guerra, nella solitudine di una prigione, nell’agonia della tortura, nella fame, state meglio di 500 milioni di persone Se potete andare in chiesa senza paura di essere minacciati, torturati o uccisi, avete più fortuna di 3 miliardi di persone Se avete cibo nel vostro frigo, abiti addosso, un tetto sulla vostra testa e un luogo dove dormire, siete più ricchi del 75 % degli abitanti della Terra. Se nello stesso tempo avete denaro in banca, nel portafoglio e monete in un salvadanaio, fate parte dell’8% dei privilegiati di questo Mondo. Se i vostri genitori sono ancora vivi e ancora sposati, siete una persona veramente rara. azz
Voi avete appena ricevuto una doppia benedizione, perchè qualcuno ha pensato a voi e perchè non fate parte di 2 miliardi di persone che non sanno leggere. e allora…
Lavora come se non avessi bisogno di denaro. Ama come se nessuno ti avesse mai fatto soffrire. Balla come se nessuno ti guardasse. Canta come se nessuno ti ascoltasse. Vivi come se il paradiso fosse sulla Terra....... già.......