Ma scusate a che serve questo gruppo? A cercare relazioni? Ho scritto a persone
. Sul blog.ma manco bau.. Che triste delusione
ornella61, abbiamo anche un forum che si presenta con un elenco di argomenti, scrivi qualcosa , fatti conoscere e se vuoi anche una chat dove puoi entrare quando vuoi e starci anche tutto il giorno , di sera trovrtai sempre qualcuno, lanciati.....
Ornella, io adoro fare nuove conoscenze e avrei fatto volentieri "bau" però siamo piuttosto lontane ......
Ma in questo sito l orientamento degli iscritti è verso la relazione di coppia, tu sei sposata e cerchi coppie con cui uscire, così ho capito, quindi forse non sei nel posto giusto, ad ogni modo puoi sempre seguire i consigli di gioia e vedere cosa succede.
Se l'orientamento è verso la relazione di coppia allora ho proprio sbagliato luogo.. Ritenevo forse un veicolo di contatti e condivisione. Buona fortuna ai cercatori/trici :D
A me invece pare proprio che, nonostante le immagini di accompagnamento, questo club tutto sia tranne che orientato verso le relazioni di coppia: si visitano musei, vestigia, pizzerie, si mette musica retrò, ci si scambiano ricette sulle zucchine...
Un dating site è proprio un'ALTRA COSA.

Più che un problema di orientamento, direi trattarsi di un problema di culo pesante e - certamente - di mancanza di coppie. Troverai tanti single, ma pochissime coppie. E mi consta che i single in genere non abbiano piacere nell'aggregarsi a coppie, perché ricorda loro quello che non riescono ad avere o che non cercano più. In siti gemelli esteri - ci raccontava un'amica che li frequenta - è diverso, ma in Italia è così.