caterina 883 ti capisco....ma non si puo avere tutto gratis..ma diamo merito a chi ha merito...questo forum offre dei profili dettagliati di persone che cercano amicizia-amore....io ho frequentato altri forum per 8 anni e sono dedicati alle chiacchiere...ma non ci sono profili dettagliati come qui.

[*]oggi ho scoperto che non si può scambiarsi numeri di telefono, indirizzi, mail, niente... Poi non posso neanche mandare messaggi privati non essendo un "socio premium"! E per diventarlo bisogna ... pagare!?????[*]  ma cavoliiiii... cerca il tasto"cerca un contatto" funziona anche se non sei premium...è logico che se contatti un uomo che non è premium non potrai avere da lui n di tel e mail.....lascia che siano i maschietti a contattare te..per cavalleria... :D
Vivo questo semplicemente come uno spazio vuoto a disposizione degli iscritti .Ognuno di noi lo può rendere vivo, riempirlo . La finalità sono gli incontri sentimentali o amicali . Non credo sia il luogo per incontri di lavoro o per trovare persone con  scopi  musicali- x questa tua esigenza ci sono gruppi specifici vedi "Rondò veneziano"  o simili. In quanto alla chat si possono prendere accordi per ritrovarsi a un'ora stabilita. L'anonimato a me piace , mi da sicurezza.
Non è semplicistico come dici tu....il pagamento dovrebbe rappresentare una tutela, un controllo delle intrusioni che comunque creano disturbo. E' vero che sia questa chat che i forums ad oggi sono una specie di mortorio..ma non vedo perchè si dovrebbe usufruire gratis di un sito al nostro servizio e controllato.Sono entrata in altre chat e forums gratuiti...ma Dio me ne scampi e liberi..!!!Una cronologia frenetica di idiozie, slogans, volgarità. Una ricerca solo di sesso  spesso accompagnata dall'uso libertino (a dir poco)delle web cam. Sinceramente questi siti mi fanno schifo. 
RAUALPINDI ha scritto: caterina 883 ti capisco....ma non si puo avere tutto gratis..ma diamo merito a chi ha merito...questo forum offre dei profili dettagliati di persone che cercano amicizia-amore....io ho frequentato altri forum per 8 anni e sono dedicati alle chiacchiere...ma non ci sono profili dettagliati come qui.

[*]oggi ho scoperto che non si può scambiarsi numeri di telefono, indirizzi, mail, niente... Poi non posso neanche mandare messaggi privati non essendo un "socio premium"! E per diventarlo bisogna ... pagare!?????[*]  ma cavoliiiii... cerca il tasto"cerca un contatto" funziona anche se non sei premium...è logico che se contatti un uomo che non è premium non potrai avere da lui n di tel e mail.....lascia che siano i maschietti a contattare te..per cavalleria... :D

Riguardo poi allo scambio dei numeri...è possibilissimo..io colloquio con alcuni iscritti e ci inviamo emails.
Mi unisco a tutti, pure io sono quasi nuova, e trovo poca gente che partecipa ai forum. Qualche volta ho cercato di chattare con qualcuno ma se non sei iscritto non puoi fare niente.