Salve a tutti. Devo dire che sono abbastanza delusa da questo forum. Nel senso che trovo una desolazione opprimente. La chat è praticamente sempre vuota, i vari argomenti del forum disertati. Ho trovato un solo socio col quale scambiare qualche mail.
Non c'è vitalità, movimento, scambio di interessi. Nulla. Frequento altri forum e sono molto più vivaci. Qui mi aumenta la depressione....... :(  
ibis62 ha scritto: Salve a tutti. Devo dire che sono abbastanza delusa da questo forum. Nel senso che trovo una desolazione opprimente. La chat è praticamente sempre vuota, i vari argomenti del forum disertati. Ho trovato un solo socio col quale scambiare qualche mail.
Non c'è vitalità, movimento, scambio di interessi. Nulla. Frequento altri forum e sono molto più vivaci. Qui mi aumenta la depressione....... :(

Da una decina di giorni sono utente, capitato per caso, di questo sito e devo purtroppo confermare quanto tu affermi e non solo a proposito del forum e della chat.. Giorni fa ho scritto un articolo dal titolo "L'importanza di un'immagine", che secondo le mie intenzioni avrebbe dovuto servire da stimolo e piccola provocazione al fine di chiarire agli altri, ma soprattutto a se stessi il motivo per cui non ci si svela attraverso la propria foto. In fondo non c'è nulla da perdere, restiamo comunque assolutamente anonimi, fin quando non decidiamo il contrario con la persona che più ci garba. Ci sono stati 2 commenti..... Il sito stesso, così formulato, è piuttosto indaginoso e troppo articolato ed a volte poco chiaro. Forse è dovuto al fatto che deriva dalla traduzione di un sito tedesco ed a volte i termini in italiano non sono azzeccati. Sinceramente non credo mi soffermerò più a lungo su questa piattaforma.....desertica. Un abbraccio.
effettivamente è un luogo piuttosto spento.... è pur vero che l'interazione a volte è molto limitata. Non ho grandi esperienze di siti simili ma iscrivendomi pensavo di poter intraprendere conversazioni sane e serene.... non dico vivaci ma insomma. Però l'iniziativa personale può pagare l'interesse speso. A questo punto si interagisca fra noi!!! 
E quindi .. piacere mio nel conoscervi signori e signore partecipanti a questo forum. Avrò piacere di chiacchierare con voi

Indubbiamente è un po' lento. Mi aspettavo discussioni più accese, tanti argomenti buttati in pentola. 
Però... però anche io, entrata da qualche giorno, non ho messo nulla di nuovo sul piatto. Ho risposto a qualche messaggio nel forum, tutto qui.  
Magari, se ognuno di quelli che la pensa in questo modo provasse a buttare là 2-3 argomenti, e questi argomenti attirassero l'attenzione di qualcun altro, le cose cambierebbero.
In fondo siamo tutti qui, e siamo noi che possiamo muovere, come dice Maramanara.

Ora tutti nel pensatoio a tirare fuori idee che possano interessare almeno un altro utente :roll: :roll: :roll:  

E per non sembrare troppo seria (non lo sono quasi mai), ci aggiungo anche una bella risata :lol:  
MARAMANARA ha scritto: effettivamente è un luogo piuttosto spento.... è pur vero che l'interazione a volte è molto limitata. Non ho grandi esperienze di siti simili ma iscrivendomi pensavo di poter intraprendere conversazioni sane e serene.... non dico vivaci ma insomma. Però l'iniziativa personale può pagare l'interesse speso. A questo punto si interagisca fra noi!!! 
E quindi .. piacere mio nel conoscervi signori e signore partecipanti a questo forum. Avrò piacere di chiacchierare con voi

Mara buongiorno, condivido quanto evidenziato da te, non mi dilungo....chiedo solo a tutti di entrare in chat almeno alla sera, io sono uno dei poche che entra regolarmente tutte le sere, e tutte le sere ci ritroviamo i soliti 4 gatti.....ora è mai possibile che nessuno abbia il tempo per fare 4 chiacchere??????
la chat è l'unico mezzo per comunicare con tutti e socializzare, io noto che alla sera on line ci sono almeno 100 persone  vorrei sapere che diamine fanno ... possibile che non trovino il tempo di entrare in chat e capire che è l'unico modo per ravvivare questo sito che è completamente morto????
Farò comunque le mie rimostranze all'admin per vedere se in qualche modo pensa di risolvere alcuni lati poco brillanti di questo desolante sito. Spero che anche tu ti faccia vedere in chat, ciao Mara
beh alla sera avrei piacer anche io di scambiare qualche parole e perché no? è un modo come un altro di scambiare opinioni, idee e conoscere nuova persone che arricchisce sempre la nostra esistenza...
sto frequentando la chat del sito...ma siamo sempre pochi...sharky sempre presente...quindi invito tutti a partecipare...sennò che senso ha ...iscriversi e poi stare alla finestra dietro una tenda?...la vita passa..
Vero, ma...  io guardo sempre se c'è qualcuno in chat, e vedo sempre 0 utenti. Anche ieri sera (per carità, io entro nel sito 10 minuti ogni ora, al massimo).

Non è che tutti restano alla porta, come me, vedono che non c'è nessuno e se ne vanno?
Magari fuori di quella porta c'è il mondo in attesa di buttarsi dentro :-)
Forse chi vuole chattare potrebbe mettere un messaggio, dare un appuntamento, così chi è interessato si presenta.

E' un'idea...  
sharkjaws ha scritto:
MARAMANARA ha scritto: effettivamente è un luogo piuttosto spento.... è pur vero che l'interazione a volte è molto limitata. Non ho grandi esperienze di siti simili ma iscrivendomi pensavo di poter intraprendere conversazioni sane e serene.... non dico vivaci ma insomma. Però l'iniziativa personale può pagare l'interesse speso. A questo punto si interagisca fra noi!!! 

Mara buongiorno, condivido quanto evidenziato da te, non mi dilungo....chiedo solo a tutti di entrare in chat almeno alla sera, io sono uno dei poche che entra regolarmente tutte le sere, e tutte le sere ci ritroviamo i soliti 4 gatti.....ora è mai possibile che nessuno abbia il tempo per fare 4 chiacchere??????
la chat è l'unico mezzo per comunicare con tutti e socializzare, io noto che alla sera on line ci sono almeno 100 persone  vorrei sapere che diamine fanno ... possibile che non trovino il tempo di entrare in chat e capire che è l'unico modo per ravvivare questo sito che è completamente morto????
Farò comunque le mie rimostranze all'admin per vedere se in qualche modo pensa di risolvere alcuni lati poco brillanti di questo desolante sito. Spero che anche tu ti faccia vedere in chat, ciao Mara

<<<si parla di entrare in chat ......... ma se il sito te lo concedesse!!!!! Ci sto provando ma non riesco :( :( :(
... condivido... il deserto... e ... l'utilità della chiacchierata.... speriamo. Ciao
la gente c'è in chat,è la conversazione che non procede spesso,per cui c'è poco da socializzare
E' un po troppo semplice dire che il sito è "spento" senza però entrare mai in chat. La chat è l'arena del sito, li si vivono gli incontri, gli scontri, le cortesie e le cattiverie, a volte si comprende la tipologia delle persone anche solo guardando i messaggi e con quali personaggi vengono scambiati.
In chat nascono le simpatie e per fortuna anche le antipatie, per cui non restate li a parlare nei vari forum, dove non c'è il "disturbo" degli altri e potete tranquillamente esprimere le vostre opinioni, scendete anche voi nell' arena e da bravi gladiatori combattete per le vostre idee e versate il vostro sangue...ave caesar morituri te salutant. ciao

E' anche vero che in chat si può fare fatica a "parlare". Per me è difficile seguire i discorsi, perché si incrociano argomenti diversi tra le varie persone. Mi sento un po' fuori luogo appena entro, senza capire cosa sta succedendo. O almeno questo mi è capitato le due o tre volte che ci ho provato. Probabilmente dipende dal carattere, ma son certa che non è un sistema adatto a tutti.
io non sono un fans della chat....ma questa piattaforma a mio parere la trovo interessante, per via dei tantissimi profili anche interessanti di donne che ci sono..poi i forum se decollano  con molti utenti questo è una cosa che se deve venire verrà da se.... io ho gia contattato una utente molto vicina alla mia zona,quindi come vedi qualcosa è servito visto cha da oggi sono utente premium

[*]Ho trovato un solo socio col quale scambiare qualche mail.[*] 

spero sia cosi anche per quell'utente donna cho ho contattato stamattina, con una descrizione nel profilo interessantissima, spero di esserci solo ioooooo. :lol: :lol:  
Sono qui da 2 giorni, ma penso che non resterò, oggi ho scoperto che non si può scambiarsi numeri di telefono, indirizzi, mail, niente... Poi non posso neanche mandare messaggi privati non essendo un "socio premium"! E per diventarlo bisogna ... pagare!????? Scusate, ci sono migliaia di forum intorno dove si può scambiare qualsiasi cosa gratis, perchè dovrei scegliere questo a pagamento? E a che serve un sito, un forum dove non si può contattare gli altri per poi incontrarli personalmente, se si vuole?? Io mi sono iscritta proprio per trovare altri musicisti come me, magari amatoriali o professionisti in pensione, per suonare insieme, ma se non si può contattare nessuno, non mi serve a niente questo sito.