Navy... Perché me la prendo tanto? A me da molto fastidio quando una persona mi attribuisce cose che non ho scritto o detto per cavalcare i suoi pensieri o luoghi comuni. Sei partito dicendo "tutti avete preso di mira Chris"... E non è vero. Poi hai aggiunto che io ti impedisco di raccontare fatti tuoi in forum, e non è vero. Poi hai aggiunto che tu sei vero e noi no perche essere veri significa raccontare in forum fatti propri e chi invece usa citazioni o riferimenti culturali vuol dire che si nasconde. Da ultimo hai scritto che chi sta qui lo fa perché è uno sfigato e che solo tu ci stai per tua scelta ma da uomo di successo. Ti rendi conto delle cazzate che scrivi? Non sono stata l'unica a farti notare che sei un tantino supponente e vanitoso ma a te piace leggere e stravolgere le parole altrui. Tutto qui. Questo a me da fastidio e da cittadina libera lo dico. Tutto qui. Continuerò a difendere la cultura, la sua importanza e le citazioni di libri, di autori non hanno mai fatto del male a nessuno.
Curcu curcu io la parola vero e non ho mai detto che voi siete veri o falsi, questo me lo hai messo in bocca tu, io ho parlato di idee e ideali e di essere propositivi e quello che tu affermi non c'entra niente col mio discorso, quindi la parola veri o falsi, l'hai scritta tu e non io, non l'ho mai scritta e poi sulle cose che ho scritto attribuivo un significato o un senso diverso dalle conclusioni da te scritte, ma una cosa giusta l'hai scritta, riguardo la libertà di pensiero, poi ho scritto che ognuno si esprime in base alle sue esperienze di vita e questo è anche un concetto espresso in filosofia, dato che metti in ballo la cultura, tutti noi eravamo all'inizio "Tabula rasa" e via via ci siamo formati in modo diverso, poi quello che ad alcuni non arriva e che magari le recepisce come cazzate, ma non perché lo siano o meno, ma perché in effetti non gli interessa l'argomento, poi se tu in modo inquisitorio, vuoi travisare le mie parole, a me in fin dei conti non mi interessa, qui la gente legge quello che scrivo io e poi legge quello che scrivi tu, dato che non hai nemmeno usato la funzione rispondi citando dove potevi mettere in risalto, quello che ho scritto io, che è diverso da quello che mi hai messo in bocca tu e poi visto che la metti su questo piano, a me su questo sito mi scrivono persone per chiedermi consigli e a te? Comunque ho sempre avuto una certa stima per te e non è mia intenzione litigare con te, Cordiali saluti Navy