Avevo dimenticato di aggiornare automaticamente il digitale terrestre ,l ho fatto ieri sera ed ho scoperto un nuovo canale non male ! parlo del palinsesto di film che offre ,

si chiama " Paramount Channel," probabilmente lo avete già trovato e sono io la tardona !
è visibile al canale 27 e 127 di tivùsat.
http://www.paramountchannel.it/

Per gli appassionati di serate calienti,,,, (Susii...) :lol: annunciano l'arrivo di
Nymphomaniac - alle ore 23.00.lunesdi 01.08
E che @@ spesso mi esce la scritta "segnale debole " e sparisce tutto, che posso fare? :idea:
Gioia59 ha scritto: ...si chiama " Paramount Channel," probabilmente lo avete già trovato e sono io la tardona !
Per gli appassionati di serate calienti,,,, (Susii...) :lol: annunciano l'arrivo di
Nymphomaniac - alle ore 23.00.lunesdi 01.08

sì, sei tu la tardona, visto che persino io lo vedo regolarmente da 3-4 mesi.

ho visto Nymphomaniac-1 e l'ho trovato molto più interessante del previsto. credo che tutti gli uomini "ce l'ho solo io che sono un VeroUomo" dovrebbero vederlo, per capire quanto in realtà sono sostituibili con altri che non gli somigliano per niente.
l'ho trovato un film delicato.
immaginavo infatti,pensavo aver scoperto chissà che..!, comunque interessante Paramount, rimane che stasera dovrò concentrarmi e capire why, perchè., mi sparisce l 'immagine e cosa fare, ma troverò la soluzione , a costo di tirare le ore piccole, ne vale la pena ,
Nymphomaniac -1 ah bene sarò di sicuro con i pop corn e na ceres a guardarmi Nymphomaniac
parte 2
Blau, mi fido della tua considerazione
Penso essere riuscita a sistemare il problema, oggi và liscio e senza interruzioni è bastato uno "scotch "
si, perchè il cavo dell'antenna è nuovo, si trattava solo di un contatto non perfetto del cavo alla presa tv, che con lo scotch rimane inserito bene e fermo, mi è andata bene.....pensavo peggio(questo per la tv in camera da letto, risolto ) rimane la tv in cucina, ho fatto 2 volte ricerca manuale e 2 volte ricerca automatica ma neanche l'ombra del Paramount channel... sul 27 mi esce un canale strano "LA3" boh...
a questo punto lascio RTL102.5 in cucina , non posso fare nulla penso, serve un'antennista.... mah ! o chissà quale diavoleria che non riesco a risolvere,stasera mi dedicherò ancora
Susii, se non risolvo entro stanotte, mi mandi un'antennista por favor ma solo se lo trovi in canottiera bianca ok? 8)
Eccolo Gioia, sta arrivando da te.
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Grazie Susi, è arrivato. ma ahimè non è riuscito a trovare il guasto ! :|

Per l'urgenza ho chiamato il numero VERDE DDMV (DARK di Mordor Valley) e guarda chi è arrivato.................. :shock: 8) :wink: essendo Dark non poteva indossare una canotta bianca....

foto_Lorenzo-Lamas_Renegade-3.jpg

ha risolto tutto ,abbiamo poi guardato insiene un'oretta Paramount
"Spartacus e Merlin " woow,
Comunque adesso le tv sono apposto evvai! :mrgreen:
sì, te piacerebbe!
ora il massimo che puoi ottenere è questo:
Immagine
Eccerto... Meno Dark,più maturo ma ha mantenuto il suo fascino, :D
a me sembra Bunny il Coniglio Gigante...
ma visto che non deve aggiustare l'antenna a me, se per te va bene va bene anche per me.

ps: Lorenzo Lamas è stato uno degli attori più tamarri mai comparsi in tv. ma gli va dato atto che non aveva un'aria antipatica, anzi.
detto ciò adesso dormirò sonni profondi :wink:

mi piaceva molto la parte che interpretava " in Renegade" anche il lato tenero

Lui oggi , con cinque matrimoni alle spalle e 6 figli da tre donne diverse. beh si è tenuto bene peccato i capelli.. ! THE DARK IN THE NOIR ..

lamas_oggi.jpg
in questa foto mi sembra il cugino scemo di Jim Carrey...
... ma - ripeto - non è a me che deve piacere.
Vero gli assomiglia, ecco... vedi, vedi i capelli corti.. azz .! :lol: a buon intenditrice del black poche parole è solo più selvaggio in "Renegade"
Per pura cortesia e amicizia non te lo mostro oggi a torso nudo, se no ti butti nel fiume.
:lol: :lol: Come vedi, ci tengo alla mia vita..David e Lorenzo se mai verranno a Mordor verranno solo perchè hanno il piacere di conoscermi e senza fingere suicidi, quindi è dura, a meno che tu non abbia qualche " intrallazzo " ed un giorno mooolto lontano, mentre nevica, mi suona alla porta Babbo Natale e nella slitta trovo i 2 gnocchi ! Veramente mi accontenterei anche solo di DG (David Garret) :mrgreen:

david_garrett_by_whiteshaix-d5fhx1c.jpg